Cosa ti piace del forum sessuale maschile

Cinema porno, a Roma prostituzione e minacce: "Se vieni ti faccio conoscere ragazzi più giovani"

Posizioni del sesso profonde insoliti

Ciao a tutticosa ti piace del forum sessuale maschile di essere una persona normale che all'età di 48 anni ha sviluppato un interesse per il menbro maschile L'interesse è principalmente sessuale. Fortunatamente ho una partner di larghe vedute e mi segue in questo gioco, lasciandomi vivere questa bisessualità aperta.

Il gioco con lei è stupende e con la terza persona giochiamo assieme. Vorrei sapere cosa ne pensano le donne ecome vivrebbero la situazione se capitasse al loro uomo. Ti ringrazio della risposta e mi sarei aspettato questa situazione Molto probabilmente è una cosa che ho sempre avuto ma mai espetresso Io adoro la patata, ma sono arrivato al punto che il piacere lo distacco dal sentimento.

Tanto per intenderci sesso e amore sono separati e nel momento in cui li vivo con la persona che voglio bene il piacere diventa massimo. Lei sicuramente mi ha aiutato e non bloccare questa cosa. Ti ringrazio del tuo contributo. Mi piace Risposta utile! Interessante quello che dici Godersi del piacere reciproco anche con altre persone non è fonte di tradimento ma di piena apertura.

Io e la mia partner siamo più legati di prima. Con mia moglie ormai sono 2 anni che nonci facci più niente, quindi non la sto nemmeno a considerare Questo è la ragione per cui chiedo anche a voi qulche chiarimento in più. Lei apprezza le donne ma non ha desiderio di un corteggiamento fatto da una donna.

Se per quello la mia partner è etero ma ha aperutra mentale. Avere aperture mentali non vuol dire essere bisex. Apertura mentale vuol dire accettare o capire cosa ti piace del forum sessuale maschile esigenze diverse dalle proprie senza giudicare. Sei normale, cosa ti piace del forum sessuale maschile. E' vero che hai chiesto il parere femminile, mi permetto di intervenire per cosa ti piace del forum sessuale maschile che anche per me sarebbe eccitante.

A me non interessano molto gli abbinamenti, li lascerei scegliere alla mia donna, ma avere una complicità tale da condividere pensieri, desideri, e azioni, mi manca.

Sono un uomo di 48 anni, secondo me è sbagliata la vostra bisessualità, sicuramente hai preso una botta in testa, o lo hai picchiata da qualche parte, cmq puoi fare quel che te pare, io non lo farei mai. Personalmente non credo che essere bisex o accettare la bisessualita del cosa ti piace del forum sessuale maschile dipende da una mentalità di larghe vedute, dipende di desiderare nuove esperienze,il problema è altro quando si innesta un escalation di questo tipo,si vuole provare sempre cose nuove e diverse Consentimi di dire che l'apertura mentale è necessaria per non giudicare chi ha gusti differenti dai propri.

Una voltagli gay si sposavano con le donne e facevanno anche figli per non farsi capire dalla genteadesso è il contrariola fine del mondo è vicina. Assolutamente d'accordo perché se io fossi una donna la penserei esattamente nello stesso modo. Se ad altri piace, facciano pure. Anni fa avevo detto alla partner di allora che non sarei stato infastidito o geloso se lei avesse avuto un incontro con un'altra donna, perchè ritenevo che come uomo non avrei mai potuto 'darle' quello che la attirava in un'altra donna.

Al di là del linguaggio esplicito, continuo a capire la posizione mentale mentale! Bisesualità maschile Vedi altro. Apertura mentale vuol dire accettare o capire le esigenze diverse dalle proprie senza giudicare 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a giorpiggy. Una voltagli gay si sposavano con le donne e facevanno anche figli per non farsi capire dalla genteadesso è il contrariola fine del mondo è vicina Mi piace Risposta utile! In risposta a gattopardin. In risposta a ciliegina In risposta a nemo Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! I giorni fertili di una donna. Sai prendere delle decisioni? Come si svolge una sfilata? Il limite è solo nella testa.