Danza erotica prima del rapporto sessuale

Festa della donna 2016

Giovane di qualità del sesso

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Le danza erotica prima del rapporto sessuale erogene sono chiamate chiazze di pelle o membrane mucose, la cui irritazione provoca eccitazione sessuale.

Alle zone erogene, oltre a queste aree, sono inclusi anche gli organi della vista, dell'udito, dell'olfatto, del tatto e del gusto, che, prendendo le informazioni rilevanti, contribuiscono all'emergenza, alla stabilizzazione e all'intensificazione dell'eccitazione sessuale. Freud ei suoi studenti consideravano le zone erogene di un essere umano adulto come il risultato finale di uno sviluppo sessuale prolungato, a cominciare dalla nascita. Quindi, secondo le idee di Freud, il neonato ha l'intera superficie del corpo come una zona erogena continua l'intera pelle è "erotizzata".

Il danza erotica prima del rapporto sessuale presumibilmente riceve "piacere sessuale" dal toccare qualsiasi parte del suo corpo. In futuro, la "sessualità infantile" passa attraverso una serie di fasi, durante le quali varie zone erogene orale, anale vengono alla ribalta e la direzione del desiderio sessuale autoerotiche, omosessuali, eterosessuali cambia.

Perché la sessualità matura è caratterizzata dall'orientamento eterosessuale del desiderio sessuale e dal ruolo principale delle zone erogene genitali. Fermare lo sviluppo o la regressione della sessualità porta, secondo Freud, al rapporto infantile delle zone erogene orale, anale. Secondo i sostenitori della medicina psicosomatica, le malattie della pelle eczema, neurodermatite, psoriasi e le lesioni della mucosa stomatite, bronchite, colite, ecc.

Possono essere basate su un conflitto sessuale. In danza erotica prima del rapporto sessuale caso, si verifica "erotizzazione" di alcune aree della pelle e delle mucose prurito, cambiamento trofico, ecc. Zdravomyslov ha elaborato uno schema per collocare le zone erogene delle donne.

Queste zone differiscono per intensità di eccitazione, il suo contenuto psicologico. Si osservano i fenomeni di ectopia ed eterotopia danza erotica prima del rapporto sessuale zone erogene.

L'eterotopia è il trasferimento della zona erogena, la sua comparsa dove prima non esisteva. In rari casi, è stata descritta la disattivazione di un gran numero di zone erogene, che ha portato a difficoltà nello svolgimento del periodo preliminare di carezze, poiché era necessario trovare le zone erogene attive, che a volte sono molto insolite.

Teorie e ipotesi dell'emergenza di un bacio di labbra sono molte, sono state pubblicate monografie dedicate a questo problema.

Analizzando la fisiologia di un bacio labiale, i ricercatori hanno distinto tre fattori principali: il tatto tattoil gusto e l'olfatto. Vari autori, dando la preferenza a uno o all'altro fattore, costruiscono di conseguenza le loro ipotesi sull'emergere di un bacio.

Quindi, parte degli autori che danno il ruolo principale al tatto, credono che il bacio d'amore sia nato dalla carezza primitiva - baciando il tuo bambino e succhiando il seno di sua madre.

Questa opinione è contrastata da un'altra, con la quale il bacio è passato in un atto sessuale da un tocco che esprime cordialità e danza erotica prima del rapporto sessuale. Un tale tocco di persone di sesso diverso facilita gradualmente il loro riavvicinamento e offre una grande opportunità per l'intimità sessuale. Alcuni autori vedono il lato principale nelle sensazioni gustative che si presentano durante un bacio.

Van de Velde scrisse che anche gli antichi romani erano in grado di determinare il gusto dei baci della loro amata. Secondo lui, i morsi non dolorosi sono una normale tecnica di bacio. Negli uomini, il posto preferito per tali morsi è la spalla sinistra o l'area sopra la clavicola, le donne hanno un collo lato sinistro ed entrambi i lati del corpo.

Molto dipende dalla crescita e dalla posizione degli sposi. Secondo Van de Velde, la propensione a mordere un gioco d'amore è più sviluppata nelle donne. Questi autori trovano una grande connessione tra gli organi digestivi e la sfera sessuale, tra "gusto e amore". E, infine, il terzo gruppo di autori considera l'olfatto come il fattore principale del bacio.

Certo, l'olfatto nell'antichità ha avuto un ruolo molto più grande di adesso. Con lo sviluppo della civiltà e dell'urbanizzazione, l'olfatto delle persone moderne gioca un ruolo sempre meno importante, ma ne discuteremo più in dettaglio nella sezione "Naso e odore".

Come ci si aspetterebbe, non ci dovrebbero essere punti di domanda nella valutazione di questa zona, dal momento che quasi ogni donna si baciava e quindi sapeva come i baci agiscono su di lei. In effetti, solo due mappe hanno domande. Uno dei pazienti danza erotica prima del rapporto sessuale molti anni danza erotica prima del rapporto sessuale di piorrea e la stomatite ulcerosa e temuto infettare il marito con un bacio, l'altro era un odore sgradevole tagliente dalla bocca e il naso, e quando si è sposata carezze sempre allontanato da suo marito.

Abbastanza spesso, le donne usavano la bocca per il contatto orale, sia eterosessuale che omosessuale. Ovidio Nazon nei suoi "Amores" "Songs of Love" promuove caldamente un bacio linguistico. Un bacio linguistico e linguistico è cantato da molti poeti dell'antichità e della modernità. Questo dolce bacio alla francese, dove la lingua è solo leggermente tocca le labbra del partner, e il samyana indiano di massima - la rotazione della lingua nella bocca di un altro, è il contatto di lingua tedesca con la lingua.

È anche chiamato profondo, caldo. Du Sosses ha dedicato un'intera monografia alla danza erotica prima del rapporto sessuale del bacio. Van de Velde scrive che senza una lingua non esiste ancora un vero bacio d'amore, poiché questo organo è generalmente uno degli strumenti più importanti per le variazioni nel bacio. Il bacio, a suo parere, ha l'irritazione più grave quando la punta della lingua solletica delicatamente le labbra e la punta della lingua del partner.

Sembrerebbe che un bacio linguistico dovrebbe quindi dare il massimo risveglio sessuale. È opinione diffusa che uomini e donne con grandi nasi siano "i più appassionati". Il naso come zona erogena è menzionato da molti sessuologi, ma la nostra analisi ha dimostrato che il naso non è affatto una zona erogena.

La principale massa di donne rimane a questa carezza assolutamente indifferente o addirittura non familiare. Tre donne hanno baciato il loro naso in modo sgradevole. Allo stesso tempo, i sessuologi devono essere consapevoli danza erotica prima del rapporto sessuale stretta connessione riflessa tra le danza erotica prima del rapporto sessuale nasali e gli organi genitali femminili. Le prime notizie sono che le irritazioni emanate dalla sfera genitale possono portare allo sviluppo di una malattia della cavità nasale, apparsa già nel Uno dei fondatori della scienza sessuale Havelock Ellis nella sua monografia "perversione sessuale", scrive: " Persone che hanno genitali danza erotica prima del rapporto sessuale, assicurarsi di avere difetti da parte dei nervi olfattivi, e viceversa.

Henscheld nella sua tesi di laurea Amburgo, fornisce un interessante caso di agenesia dell'area olfattiva in combinazione con l'eunucoidismo. Soprattutto, questa domanda è stata sviluppata da W. Egli sostiene che una speciale "punti sesso" si trovano su una partizione del naso e conchiglie inferiori genitalstellenche in ogni epoca si gonfiano e facilmente krovotochat. Nam aveva trovato diversi casi di rinite vasomotoria, sotto forma di una sorta di preeclampsia nelle donne in gravidanza.

Danza erotica prima del rapporto sessuale connessione di punti Fliess nel naso con genitali femminili è stata dimostrata nelle loro opere da numerosi medici. Per quanto riguarda la sessualità, la situazione è migliore con l'olfatto, che danza erotica prima del rapporto sessuale alcune donne è una zona erogena pronunciata. Bloch cita l'affermazione di Genkel: "L'odore è la quintessenza dell'amore, cioè le sensazioni olfattive formano la causa principale del rapporto sessuale".

IP Pavlov ha scritto: "E penso che, forse, il principale agente causale del riflesso danza erotica prima del rapporto sessuale sia uno speciale odore irritante.

Nelle persone con una perversione dei sentimenti sessuali, alcuni odori si comportano come una frusta, eccitando nettamente il desiderio sessuale. Di seguito è riportato un esempio di tale perversione.

Sensibilità particolarmente sviluppata a specifici danza erotica prima del rapporto sessuale in alcuni insetti. Per una persona particolarmente eccitante nei rapporti sessuali è il gruppo chimico caprilico sudore, perdite vaginali, liquido seminale, secrezioni del prepuzio e ghiandole situate vicino agli organi genitali. Gli odori delle femmine che attirano i maschi sono chiamati epigoni e includono muschio, tsibert.

Ancora Ippocrate ha notato che ogni uomo e ogni donna ha il suo odore individuale. Credeva che con l'età, l'odore di una persona potesse cambiare. L'odore degli uomini è più forte che nelle donne.

Le ghiandole vestibolari delle donne pubblicano un odore specifico "femminile". Stall ha dedicato un ampio capitolo della sua monografia agli odori specifici di uomini e donne. Crede che l'odore di un gruppo caprilico, di solito percepito come spiacevole, su alcuni uomini sia eccitante.

Jager credeva che gli uomini eccitassero spesso l'aroma della loro amata donna l'odore dei capelli, l'odore delle ascelle e della testa, specialmente la nuca. Scheuer si riferisce qui l'odore della pelle delle mani, dei piedi, dell'ano e persino delle feci. Molte donne hanno spiriti preferiti che li eccitano. Blok scrive che gli odori più eccitanti includono l'odore di reseda, eliotropio, gelsomino, patchouli, violetta, rosa e muschio. Alcune donne sono fortemente eccitate dal fiore di una castagna fatta in casa, il cui odore è simile all'odore di un seme maschile.

Tra le donne, c'è la convinzione che l'odore dei chiodi di garofano sia tra gli odori più eccitanti degli uomini. Noi VI Zdravomyslov dovevamo incontrare donne che inumidivano i peli pubici del profumo "Carnation". L'effetto stimolante di certi spiriti sul sentimento sessuale è enfatizzato dal Moritz of the Dukes. Scrive che Richelieu nella sua vecchiaia per l'eccitazione dell'attività sessuale viveva tra gli odori degli spiriti più forti.

NE Ishlopdsky nella sua monografia scrive che l'Oriente è più comune non labiali e linguali molto meno, e il bacio olfattiva quando il naso del soggetto entra in contatto sia con il naso o della guancia o il braccio di un altro. Scrive che i cinesi, anche praticando il bacio olfattivo, considerano il bacio di labbra europeo un'espressione di cannibalismo. In 86 casi sul'odore dei mariti è stato piacevole per i nostri danza erotica prima del rapporto sessuale, e in 9 casi ha anche suscitato una sensazione sessuale, ma insieme a questo molto danza erotica prima del rapporto sessuale casi è stato estremamente sgradevole o addirittura disgustoso.

In molti casi, il ruolo negativo giocato dall'odore di vodka, tabacco. L'uso diffuso dell'alcol è sempre più la causa di matrimoni infelici, che portano al divorzio. L'odore del fumo di vino nella maggior parte delle donne non scoraggia solo i baci, ma spesso uccide completamente l'amore.

Le palpebre sono di per danza erotica prima del rapporto sessuale una zona erogena indistintamente espressa. Secondo i nostri pazienti, nessuno ha mai baciato le palpebre, e sei di questi baci erano sgradevoli forse perché tingevano le ciglia. Oltre a baciare le labbra "negli occhi" è noto e il cosiddetto "bacio della farfalla", "bacia la falena" - il contatto bilaterale con le ciglia. La situazione è diversa con la visione.

Non importa quanto grande sia l'importanza dell'udito nella vita sessuale di una donna, tuttavia, N. Ishlondsky, credendo che il sentimento uditivo generalmente manifesti il suo effetto dopo che l'atteggiamento positivo o negativo verso l'oggetto è più o meno determinato visivamente, che nel problema sessuale di tutti i sensi, la visione gioca un ruolo dominante. Questa stessa opinione è condivisa da J.

Bloch, che disse che non era un caso che due grandi pensatori, il filosofo Platone e lo scienziato naturale Charles Darwin, concordavano sul fatto che "la bellezza è l'incarnazione dell'amore".

La bellezza porta sempre emozioni positive.