Do malattie del fegato colpisce la potenza

Malattie del fegato e vie biliari, attivo un ambulatorio dedicato

Aereo sex beach

Le vacanze hanno passato da molto tempo e noi tornare alla nostra routine quotidiana. Durante la stagione delle feste tendiamo a esagerare - troppo cibo, dolce e, naturalmente, alcol.

Sfortunatamente molti di noi non si attengono al limite delle due bevande e si esagerano lasciandoci intontiti, malandati e completamente esausti. L'alcol colpisce il nostro corpo in molti modi, ma l'organo che è maggiormente colpito da pochi round è il nostro fegato. Anche se non sei un grande bevitore per tutto l'anno, quel breve periodo di Do malattie del fegato colpisce la potenza drinking è sufficiente per avere effetti negativi sulla salute del tuo fegato.

Quindi se sei a Do malattie del fegato colpisce la potenza con tutto il "Nuovo Anno, nuovo me "Motto, ti consigliamo di prestare attenzione a questo consiglio. Se hai esagerato durante le vacanze, gli esperti suggeriscono ora di limitare il consumo di alcol a solo quattro volte a settimana per il tuo fegato si riposa.

Inoltre, l'attuale raccomandazione per gli uomini è di tre bicchieri al giorno, ma gli esperti suggeriscono di abbassare questo valore alle raccomandazioni delle donne di soli due. Gli esperti ritengono che non abbia senso creare limiti diversi per uomini e donne semplicemente perché i diversi sessi hanno reazioni diverse alcool. Essenzialmente l'alcol possiede ancora gli stessi effetti dannosi su entrambi i sessi e quindi mantenere le raccomandazioni allo stesso modo abbasserà entrambi i rischi di genere.

Nel Regno Unito le raccomandazioni per il consumo di alcol furono introdotte per la prima volta nel ma gli esperti ritengono che fossero troppo clementi e autorizzassero le persone consumare più alcolici di quanto dovrebbero realmente Nel le raccomandazioni sono state riviste sulla base di informazioni che l'alcol aumenta il rischio di cancro e altre malattie.

In quel periodo è stato implementato il limite di quattro bevande per uomini e due bevande per donne. In uno studio pubblicato su Stroke i risultati suggeriscono che il consumo eccessivo di alcol è associato a ictus e che gli anziani, in particolare, sono più suscettibili agli effetti negativi del bere pesante rispetto agli anziani che non bevono.

Inoltre, Do malattie del fegato colpisce la potenza consumo di alcol aumenta il rischio di avere l'ipertensione o di essere diabetici. Uno studio alternativo pubblicato in BMJ ha indicato che il consumo moderato di alcol aumenta il rischio di alcuni tipi di cancro.

Hanno scoperto che negli uomini, che non hanno mai fumato, il consumo di alcol era legato a un rischio più elevato di cancro - questo era basato solo su due bevande. Le donne non fumatori hanno anche notato un aumento del cancro al seno basato sul consumo di alcol di un drink al giorno. Infine, come molti di noi sanno, l'alcol aumenta anche il rischio di malattie epatiche e cirrosi, insieme a demenza, convulsioni e anche la gotta. Quindi è importante moderare il bere e concedersi giornate di riposo per ridurre il rischio.

Quindi, anche se potresti averlo esagerato durante le vacanze, non è troppo tardi per iniziare sane abitudini al fine di dare il tuo fegato un riposo insieme a ridurre il rischio Do malattie del fegato colpisce la potenza altri problemi di salute pure. Non c'è niente di male nel godersi un bicchiere di tanto in tanto, ma dare ai tuoi giorni di riposo dall'alcol è la migliore difesa Do malattie del fegato colpisce la potenza le malattie. Principale Organi.

Morbo di Parkinson segni motori e non motori negli anziani. Lascia Il Tuo Commento.