Donna con le stelle del cinema

La Ragazza del Metrò - Film Completo by Film&Clips

Sesso con una donna demone

T utti pazzi per la sesta puntata di Ballando con le stelle Pazzi per le danze tribali, per i colpi di testa fuori dalla pista, per exploit di insospettabili, per lettere e richieste che poco hanno a Donna con le stelle del cinema vedere con la razionalità, e per voti dati a casaccio.

Pazzi per aver battuto Amici di Maria de Filippi la settiman scorsa ma Donna con le stelle del cinema non lo dice nessuno. La trasmissione inizia con una prova a sorpresa. Ballerino e rispettivo maestro devono mostrare cosa sanno fare a ritmo di tamburi e bonghi. Il risultato è sorprendente: scatenati come pochi, si sono divertiti tutti in studio, ma il migliore è stato Giaro Giarratanasebbene Ivan Zazzaroni abbia elogiato e premiato con 5 Donna con le stelle del cinema aggiuntivi Amedeo Minghi.

Il suo, promette Milly, sarà un tango supersexy con una coreografia sensuale che ballerà in coppia con la maestra Gioia Giovanatti.

Il tango moderno coreografato da Samuel Peron convince i giudici. Carolyn Smithaddirittura, lo vorrebbe come concorrente. La regia palesemente tende a non inquadrarlo in primo piano. Per quanto riguarda la gara vera e propria, invece, la pista riserva qualche sorpresa. Ma non potevo mollare per il pubblico. Per Raimondo. E lo devo a mia mamma perché è grazie a lei… per tante cose.

Il paso doble sulle note di Show must go on non è eccezionale, ma convince Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. In pista arriva Donna con le stelle del cinema Francisco Porcella. Il surfista si è lussato la clavicola quando un bambino gli ha tagliato la strada con lo snowbord mentre era in montagna a sciare.

Per lui, la sua maestra Anastasia Kuzmina ha preparato una coreografia semplice, come era successo anche a Massimiliano Morra dopo il suo incidente in auto, per poter rimanere in gara. Davvero, come ti è venuto in mente? Ivan Zazzaroni gli dice che andarsene sulla neve è stato come mancare di rispetto alla sua maestra e per questo dà un non meritato 3.

Sempre più ballerino professionista, Amedeo Minghi stupisce tutti. La polemica innescata dagli avvocati di Eddy Tavares contro Gessica Notaro e Ballando con le stelle non si è placata. È Milly Carlucci a raccontare come Donna con le stelle del cinema settimana abbiano chiesto alla Rai di allontanare Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli per quello che hanno detto sabato scorso. Gessica è qui per ricordare che ci sono donne che, al contrario di lei, subiscono violenza e non cercano o non ricevono aiuto.

La standing ovation è lunghissima. La sua salsa ballata con Stefano Oradei sulle note di Time of my life dal film Dirty dancing è bellissima. Nathalie Guetta è, come sempre, la più simpatica e porta una necessaria ventata di leggerezza. Bisogna darle atto che ci prova con tutte le sue Donna con le stelle del cinema. Sufficienza piena dalla giuria. Cesare Bocci balla un freestyle lento. Il suo freestyle lento è sulle note di Caruso di Lucio Dalla. Finiscono ultimi, ma alla fine il pubblico li salva.

In finale va proprio la ragazza. La polemica della serata è scatenata, suo malgrado, da Sandro Mayer che dà i suoi 50 punti a Nathalie. Allo spareggio finiscono Amedeo Minghi e, ancora una volta, Akash. Ma, a sorpresa, Milly annuncia che le due Donna con le stelle del cinema non si sfidano subito, lo faranno sabato prossimo. Sfoglia la gallery e ripercorri la sesta puntata di Ballando con le stelle. Speciale sostenibilità. L'oroscopo del giorno. Speciale Sfilate Primavera estate Mindfulness e meditazione, le pratiche per il benessere quotidiano.

I blog di iO Donna. Ballando con le stelle lo strano caso di Gabriel Garko e la tenerezza di Nathalie. La sesta puntata. Sorprese e colpi di testa nello show di Raiuno, che ha come ospite d'onore Gabriel Garko che non viene mai inquadrato da vicino. Non si placano le polemiche tra la trasmissione e gli avvocati di Eddy Tavares sul caso Gessica Notaro.

Ballando con le stelle la sesta puntata per immagini sfoglia la gallery. Milly Carlucci con la giuria di Ballando con le stelle. Il tango di Gabriel Garko. Il paso doble di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Francisco Porcella infortunato. Le polemiche sul caso Gessica Notaro. Il bacio di Cesare Bocci a Carolyn Smith. Lo spareggio tra Amedeo Minghi e Akash è rimandato a sabato prossimo. Ti potrebbe interessare anche Milly Carlucci riceve in diretta la notizia della morte di Ballandi.