Donna con una piccola foto del cane

ABBIAMO PRESO IL NUOVO CUCCIOLO!

Emozionante video del sesso di download per il tuo cellulare

Ti stai chiedendo quali sono le migliori razze di cani piccoli per un appartamento? I cani molto vivaci possono essere felici di vivere in un appartamento purché il proprietario soddisfi le esigenze di esercizio fisico e mentale del cane. Più alto è il livello di vivacità, maggiore sarà la quantità di tempo che dovrai trascorrere con il tuo cane per farlo passeggiare o Donna con una piccola foto del cane fare qualche corsetta.

Sebbene i cani con livelli di energia più bassi possano richiedere minore esercizio fisico, ne hanno comunque bisogno in qualche misura altrimenti possono diventare in sovrappeso, distruttivi e depressi. Poiché i cani piccola taglia occupano meno spazio, molte persone che vivono in appartamento preferiscono le razze più piccole. Eccovi quindi una raccolta dei cani più piccoli del mondo in ordine alfabetico.

Questo piccolo diavoletto, di Donna con una piccola foto del cane tedesca, baffuto discende dai numerosi piccoli terrier che popolavano le stalle e i negozi del XVII e XVIII secolo in tutta Europa, tenendo lontani topi e ratti.

Questi cani piccola taglia sono attivi, avventurosi, curiosi e testardi, ma sono anche amanti del divertimento e giocherelloni. È una razza canina vivace e affettuosa nei confronti dei membri della famiglia ed è anche molto protettiva nei loro confronti.

Questo fedele cagnolino ama stare con la sua famiglia. Il Silky, come viene spesso chiamato, è un cagnolino elegante con un bellissimo e setoso pelo marrone chiaro e blu.

Il Silky Terrier australiano vuole avere la possibilità di correre e giocare, ma deve avere un cortile recintato. Si diverte anche a fare passeggiate e a giocare a palla.

Questi cani picola taglia si trovano bene in appartamento ma è importante che sia data loro la possibilità di farsi qualche corsetta e di socializzare.

Anche se sembra quasi impossibile guardandoli, la razza era originariamente Donna con una piccola foto del cane caccia, utilizzata dai cacciatori per recuperare anatre e altri uccelli acquatici, un lavoro che richiede salti in acqua e ottime doti di nuotatori. Questi cani piccola taglia sono molto intelligenti e facilmente addestrabili.

Le razze più piccole sono il barboncino toy e il barboncino nano. I barboncini sono noti per essere una razza molto intelligente, vivace e socievole. Richiedono sia attività fisiche che mentali. Il comportamento aggressivo è considerato un difetto di questa razza. Non lasciarti ingannare dal Bassotto. I bassotti sono giocosi, ma come i cani da caccia possono essere piuttosto testardi e sono noti per la loro propensione a rincorrere piccoli animali, uccelli e palline da tennis con grande determinazione e ferocia.

Questi cani piccola taglia possono anche essere difficili da addestrare, proprio per la loro testardaggine. Con il suo corpo piccolo, la faccia da bambolina e i soffici peli bianchi, il Bichon è un cane molto carino, il cui aspetto viene esaltato da un carattere buono e vivace. Questa razza viene spesso scambiata per barboncini bianchi. Viene considerata una razza francese, anche se in realtà è originariamente spagnola.

Questi cani piccola taglia sono generalmente molto socievoli e si comportano bene con il proprietario che li porta in giro. Sono affettuosi e intelligenti. Donna con una piccola foto del cane Bichon Frisé si trovano Donna con una piccola foto del cane con i bambini perché sono giocherelloni e hanno molta energia.

Ma la sua famiglia di umani avrà la maggior parte del suo amore e si incollerà al fianco del suo proprietario. Questo è sicuramente un cane da appartamento, e un Havanese che lasciato nel cortile di casa o in qualsiasi luogo lontano dalla sua famiglia, non è un cane felice. Tra i cani piccola taglia è uno dei più affettuosi. Comico e curioso, questo cane intelligente e devoto ama trascorrere il suo tempo con la sua famiglia di umani, che si Donna con una piccola foto del cane di passeggiare, fare commissioni o giocare con i bambini.

Membro della famiglia dei Bichon, Donna con una piccola foto del cane simpatici cagnolini bianchi e soffici di cui abbiamo parlato sopra, è anche noto come Bichon Bolognese ed è originario della città di Bologna, da cui prende il nome. Questi cani piccola taglia sono bravi a manipolare le persone per ottenere quello che vogliono, e possono essere difficili da convincere, quindi siate pazienti e costanti. Per chi cerca dei cani piccolissimi.

Il Boston Terrier potrebbe essere stato allevato per diventare un feroce combattente, ma oggi lo lo si direbbe mai. Questi cani piccola taglia sono generalmente desiderosi di compiacere il loro proprietario e possono essere facilmente addestrati.

I carlini sono volitivi ma raramente aggressivi e sono adatti alle famiglie con bambini. Questi cani piccola taglia si affezionano molto ai bambini ed è abbastanza robusta da giocare con loro. Il Cavalier King Charles Spaniel è una razza canina originaria del Regno Unito, ed è una delle razze più popolari in molti paesi del mondo. Il Cavalier King è molto affettuoso, giocherellone, estremamente paziente e desideroso di compiacere.

Questi cani sono buoni con i bambini e altri cani. I Cavalier King non esitano a socializzare con cani molto più grandi di loro, si adatteranno rapidamente a qualsiasi ambiente, famiglia e località, e si adattano sia alla vita in città Donna con una piccola foto del cane a quella in campagna.

Questi cani piccola taglia sono attivi, sportivi, e sono ottimi cani da terapia grazie alla loro natura dolce e gentile. Poiché tendono a considerare tutti gli estranei come amici, i membri di questa razza canina non sono di solito dei buoni cani da guardia. Le persone che vivono con il Chin giapponese spesso si meravigliano della capacità di questo cane di saltare su mobili anche alti. Il Chin giapponese di dimensioni toy ha una natura felina con il desiderio di essere in alto, la capacità di arrampicarsi e la tendenza a lavarsi.

È stato anche visto battere sugli oggetti in maniera molto simile ad un gatto. I Chin giapponesi sono cani piccola taglia fedeli ai loro proprietari e sono in genere una razza socievole. Anche se il Chin giapponese preferisce ambienti familiari, si trovano bene anche in nuove situazioni. Questo, insieme al loro comportamento socievole, Donna con una piccola foto del cane rende buoni cani da terapia. Il Chihuahua è come un piccolo taco piccante, e non solo perché originario del Messico.

Ed è proprio i suo carattere che lo rende popolare. I Chihuahua non addestrati o spaventati possono essere facilmente provocati e attaccare, quindi non sono cani piccola taglia generalmente adatti alle case con bambini Donna con una piccola foto del cane o indisciplinati.

Entrambe le varianti possono essere trovate in una singola cucciolata. Questi cani piccola taglia sono eleganti e aggraziati, dei compagni amorevoli, giocosi e divertenti. I Chinese Crested sono cani espressivi che possono sorridere e persino abbracciare. Questa razza di cani toy ama scalare come un gatto e non si stanca mai di giocare con bambini, adulti o altri animali.

Le loro dimensioni, la loro voglia di piacere e il basso livello di attività ne fanno una buona scelta per i proprietari di cani con poca esperienza, e una scelta ancora migliore per i pensionati che hanno molto tempo da dedicare al loro cane. I Chinese Crested hanno molta energia e, anche se in genere non sono distruttivi, mantenerli calmi richiede un esercizio quotidiano.

Questa razza non è adatta per una casa con bambini piccoli. Inoltre non sono molto pazienti con i bambini che li prendono in giro. Abbaiano a tutto, sempre. La socializzazione da cuccioli è importante per dare il benvenuto ai visitatori. Il Coton è una razza giocosa, affettuosa e intelligente. La maggior parte dei Coton ama incontrare nuove persone ed è molto curiosa nelle nuove situazioni. Questi cani piccola taglia sono facili da addestrare perché molto Donna con una piccola foto del cane di compiacere.

Amano nuotare, correre e giocare. Si adattano bene a qualsiasi tipo di ambiente di vita. Non è una razza molto energica, e ama la compagnia della famiglia. Sebbene sia in grado di legare bene con i bambini e tollerante nei loro confronti, non accetta maltrattamenti casuali. Preferisce non essere lasciato solo per lunghi periodi.

Conosciuto come uno dei cani toy più silenziosi, è adatto alla vita in appartamento. Questi cani piccola taglia possono tollerare bene altri animali domestici, sebbene il King Charles Spaniel abbia ancora gli istinti di caccia dei suoi antenati e potrebbe non essere sempre amichevole nei confronti degli animali più piccoli. Alla fine sono diventati più popolari come animali da compagnia. Il griffoncino è noto per avere un grande cuore e un forte desiderio di coccole e di stare con il suo padrone.

I Griffoni di Bruxelles sono cani piccola taglia che tendono a legare con un umano più di altre razze. I griffoncini sono molto bravi con i bambini, purché non vengano presi in giro. Non sono molto pazienti ma amano giocare. Tuttavia, possono mettersi nei guai perché spesso sembrano dimenticare la loro dimensione relativa e possono tentare di dominare cani molto più grandi di loro.

Il Lhasa Apso pensa di essere un cane grande, un cane Donna con una piccola foto del cane grande. Allevato per centinaia di anni come guardiano reale, il moderno Lhasa si avvicina alla vita come hanno fatto i suoi antenati: è un fedele custode della casa e della famiglia.

Il carattere del Lhasa è di diffidenza nei confronti degli estranei, ma è fedele alla sua famiglia. Questi cani piccola taglia, se non addestrati, possono essere molto aggressivi con gli estranei. I cani maltesi sono cani piccolissimi allevati per essere cani da compagnia.

Per questo motivo, questa razza di cani piccola taglia si trova a proprio agio anche negli appartamenti e nelle case a schiera. Sebbene il temperamento di un cane Shih Tzu vari da esemplare ad esemplare, questa razza ha una personalità e un temperamento leale, affettuoso, estroverso e vigile.

Anche se lo Shih Tzu è un eccellente cane da guardia per la sua natura vigile e attiva, non è stato specificamente allevato per questo scopo. A differenza del Lhasa Apso, che è stato allevato per essere un cane sentinella e diffida degli estranei, questi cani piccola taglia preferiscono essere vicini ai loro amici umani e spesso offrono il loro affetto anche agli estranei.

Il Maltipoo non è in realtà una razza di cane in sé, ma un incrocio tra Maltese e barboncino, ed è noto per la sua natura affettuosa. Gentili e devoti, questi cani piccola taglia amano trascorrere le loro giornate Donna con una piccola foto del cane vicino al loro padrone o camminando accanto a loro.

Possono anche essere attivi e grintosi, e apprezzare una buona sessione di gioco tanto quanto una bella dose di coccole. Sempre allerta, avvisano quando sentono qualcosa. Il Manchester Terrier è un cane Donna con una piccola foto del cane, molto intelligente e astuto, desideroso di imparare.

Mostra la vera natura di terrier: indipendente, fedele, vivace, sportivo e vigile. Selettivi e devoti, questi cani piccola taglia sono amici fedeli e ottimi cani da guardia. Il carattere dei Papillon è allegro, socievole e avventuroso. Questi cani piccola taglia non sono timidi o aggressivi.