Dopo aver preso il video femminile del patogeno

THE SACRED RIANA WINS ASIA'S GOT TALENT 2017 - All Auditions & Performances - Got Talent Global

Come trattare con i bambini Sacchi

Perché le donne incinte vanno spesso in bagno in una piccola? Fallimenti nel suo lavoro possono influenzare seriamente il corso della gravidanza.

Ecco perché questi organi sono sotto l'attento controllo dei medici fino alla nascita. Di solito il colpevole di malfunzionamenti nel sistema urinario del rene diventa infezione. Per questo motivo è importante curarli accuratamente nella fase di pianificazione della gravidanza. Durante la gravidanza, le donne più spesso soffrono dopo aver preso il video femminile del patogeno batteriuria asintomatica, cistite e pielonefrite.

Per evitare problemi e dopo aver preso il video femminile del patogeno tempo per notare i minimi problemi, i medici raccomandano che una futura mamma prenda regolarmente un test delle urine. L'analisi delle urine clinica è importante per una corretta raccolta.

Alla vigilia della resa non hai bisogno di sovraccaricare fisicamente te stesso, c'è salato, piccante, acido, in modo da non distorcere il risultato. Alla vigilia della sera e al mattino, poco prima della procedura, devi lavarti accuratamente. La prima mattina, la porzione più concentrata di urina, in cui è più facile rilevare le deviazioni, viene consegnata. Il contenitore sterile deve essere riempito con una porzione media - i primi 3 secondi che dovresti urinare nella toilette, poi nel barattolo, alla fine - di nuovo nella toilette.

Cerca di non scuotere il contenitore durante il trasporto in laboratorio: a causa della schiuma montata, l'analisi potrebbe essere imprecisa. L'urina deve essere consegnata al laboratorio per un massimo di 2 ore. Per i reni non riescono, due cose devono coincidere nel tempo: penetrazione in loro di infezione e interruzione del movimento, o passaggio, urina.

I microrganismi ematogeni provengono solitamente dal tratto gastrointestinale e dagli organi genitali, poiché sono i vicini più vicini ai reni. Urodinamicamente, i batteri dannosi vengono "rigettati" nel corpo di una futura mamma, se c'è un reflusso, cioè un'urina inversa. Idealmente, l'urina dovrebbe fluire dall'alto verso il basso, raccogliendo dalle coppe del rene nella pelvi, poi gli ureteri entrano nella vescica, da essa - nell'uretra uretra.

Ma il progesterone ormonale prodotto durante la gestazione del bambino si rilassa, compresi gli sfinteri del sistema urinario - cioè quei restrittori che dovrebbero dopo aver preso il video femminile del patogeno il "ritorno" delle urine. A causa del rilassamento, non riescono a far fronte a questo compito e microbi dannosi possono essere "lanciati" nel corpo insieme all'urina. Il ristagno di urina si verifica a causa del fatto che gli ormoni progesterone ed estradiolo, prodotti durante la gravidanza, colpiscono la muscolatura liscia delle vie urinarie.

Questi muscoli permettono alla vescica, agli ureteri e all'uretra di contrarsi, per poi tornare alla posizione precedente e quindi spostare l'urina dal corpo verso l'esterno. Sotto l'influenza degli ormoni, i muscoli si rilassano, il deflusso delle urine rallenta e nessun microrganismo nocivo viene rilasciato all'esterno.

In termini successivi, il deflusso di urina è ostacolato ancora di più a causa del fatto che la crescente utero gravida preme la vescica e gli ureteri.

Se in donne non gravide dovrebbe idealmente essere sterile, allora per le future madri viene stabilita una soglia di unità formanti colonia in 1 ml di urina.

Se viene superato, i medici parlano di batteriuria asintomatica. L'unico modo per rilevare un attacco è passare l'urina a una coltura batteriologica. Quando una donna viene registrata per la gravidanza, viene sottoposta ad un'analisi clinica delle urine e rende la sua coltura batterica con l'identificazione degli agenti infettivi e la determinazione del loro numero. Il risultato sarà pronto in giorni. Se gli indicatori di controllo vengono superati, il raccolto viene ripetuto dopo aver preso il video femminile del patogeno giorni.

Il trattamento inizia solo quando in entrambi i casi viene rilevato lo stesso patogeno. I microrganismi ineguagliati dicono solo che l'urina è dopo aver preso il video femminile del patogeno. Se i microrganismi vengono rilevati in quantità non superiori alla norma, la semina batterica dopo aver preso il video femminile del patogeno effettuata con frequenza di una volta al mese fino alla consegna.

Tratta la batteriuria asintomatica in modo ambiguo. Di solito a una donna viene prescritto un ciclo di antibiotici della durata di 7 giorni per il gruppo della penicillina, che non nuocerà al futuro bambino. Per il monitoraggio dopo la fine del ciclo di terapia, viene fatto un altro 1 bacillo di urina. Se non ci sono microrganismi, il problema è risolto. Ma nel caso, una volta ogni 2 mesi, l'analisi verrà ripetuta.

E necessariamente sarà fatto al termine di settimane, in modo che se un problema viene scoperto, è il momento di risolverlo prima della consegna.

Il termine si riferisce all'espansione del sistema tubulare renale. Non è necessario essere spaventati: durante la gravidanza è considerata una norma fisiologica. Questo perché nel corpo di una donna incinta il volume del plasma circolante aumenta bruscamente, e al fine di passarlo e filtrarlo, le coppe e il bacino del rene si allargano.

Inoltre, l'utero in crescita schiaccia gli ureteri, l'urina non ha il tempo di attraversarli e si accumula nella pelvi renale e nei calici. Questo porta anche al loro allungamento e trasformazione. Nell'analisi delle urine, gli eritrociti possono occasionalmente essere rilevati. Quando sospettato di tale disturbo, il medico dirige la futura gestante su ultrasuoni dei reni e della vescica. Con idronefrosi e altre malattie del tratto urinario, a una donna viene prescritta una "terapia posizionale".

La futura mamma è consigliata a stare a quattro zampe per minuti volte al giorno. In questa situazione, la pressione dell'utero si indebolisce e il deflusso dell'urina viene ripristinato.

Dopo il parto, le dimensioni delle tazze e del bacino sono ridotte, tutto torna alla normalità. Con una tale afflizione, le donne incinte si affrontano più spesso. Per diagnosticare nuovamente l'aiuto, l'analisi clinica delle urine e dei suoi bachi. Nel primo c'è un forte aumento del livello dei leucociti, che indica il processo infiammatorio e microrganismi. Il secondo permette di identificare il colpevole, il suo numero e la sensibilità agli antibiotici.

Nella vescica, si alzano, di solito dall'uretra. Se l'esame microbiologico delle urine del patogeno non viene rivelato, viene effettuato un esame del sangue per le infezioni trasmesse sessualmente. Succede, per chiarire la diagnosi viene assegnato l'ecografia della vescica. Con la cistite, c'è un notevole ispessimento del suo muro. Il trattamento viene effettuato a casa. Affrontare il problema consente un ciclo di terapia antibiotica farmacologica di giorni.

Poiché il risultato dell'analisi viene reso noto in pochi giorni, senza attendere, la donna viene raccomandata antibiotici di un ampio spettro di azione. Il sollievo viene dopo aver preso la dopo aver preso il video femminile del patogeno pillola, ma il processo deve essere completato, altrimenti sono possibili ricadute.

Forse il problema più grave con le vie urinarie dei reni che si verifica durante la gravidanza è la pielonefrite. Questo è il nome del processo infettivo-infiammatorio, accompagnato dalla sconfitta della mucosa del sistema coppa-e-pelvica. Una donna di solito si lamenta di minzione dolorosa, dolore nella regione lombare, che lei dà all'addome inferiore. Nella fase acuta a causa dell'intossicazione la sua temperatura aumenta, iniziano i brividi, la nausea e il vomito.

Ma per non perdere un problema più serio, darà sicuramente un rinvio all'analisi clinica del sangue e delle urine, oltre che alla batteriosi di quest'ultimo. Trascurarli in nessun caso è dopo aver preso il video femminile del patogeno, perché questo è l'unico modo per fare la diagnosi giusta in tempo.

Se viene rilevato un alto livello di leucociti e viene rilevato il patogeno, la madre in attesa con sospetta pielonefrite sarà ricoverata in ospedale urologico. Per chiarire la diagnosi consente l'ecografia dei reni, che dovrebbe rivelare una significativa espansione del bacino o del calice. Un ciclo di antibiotici della durata di 14 giorni aiuta ad affrontare l'infiammazione.

I primi giorni sono amministrati endovenosamente, poi la donna prende la pillola. Dopo la dimissione dall'ospedale, possono consigliare un corso di fitoterapia della durata di 2 settimane - assumere alternativamente decotti di foglie di uva ursina e cowberry.

Dopo la comparsa del bambino, i fattori che predispongono allo sviluppo della pielonefrite scompaiono. Capricci della sera. Molte persone hanno familiarità con il problema dei "capricci della sera", quando, con l'arrivo del tramonto, il bambino inizia a innervosirsi e piangere inconsolabilmente ei genitori si rimettono in piedi, cercando di calmare le briciole.

Il pediatra, dottore di ricerca, ha commentato. Anna Volkova. Comportamento dominante in un bambino. Attività di tartaruga o artigianato per bambini piccoli. Come cucinare i peperoni ripieni con un microonde. Problemi del sistema urinario nelle donne in gravidanza Altro: Rivista Femminile Novembre Last updated Novembre