Dopo il primo mese del sesso passato

5 TRADIZIONI E RITUALI SESSUALI SCIOCCANTI CHE FORSE NON CONOSCI

Pone per il sesso anale in immagini e le foto

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota anche tu. Animali in famiglia Amici animali Il nome di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Enciclopedia dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali.

La salute. Smettere di fumare. Pagina 1 di 2 1 dopo il primo mese del sesso passato Ultima Vai alla pagina: Risultati da 1 a 20 di Discussione: Secondo mese, peggio del primo? Strumenti Discussione. Secondo mese, peggio del primo? BUongiorno a tutti, dal 2 luglio ho smesso di fumare, e i sintomi del primo mese sono stati decisamente sgradevoli. Ora, 6 agosto, sto attraversando la fase dell'ansia e faccio pensieri veramente catastrofici senza alcun motivo.

Quesito: in base alla vostra esperienza, quante altre fasi ci sono prima di recuperare una certa serenità? Inoltre, ha senso prendere dopo il primo mese del sesso passato farmaci o ci sono metodi alternativi per affrontare la situazione? Grazie a tutti e buona giornata.

Video del giorno Circuit advertisement. Registrato da Always Messaggi Many. Re: Secondo mese, peggio del primo? Ciao Susanna74 e complimenti per aver raggiunto e superato il primo mese! Purtroppo non esiste una ricetta o una risposta univoca e certa ai problemi che si presentano spesso e volentieri a tutti coloro i quali dopo il primo mese del sesso passato smettere perché diversi sono i gradi di coinvolgimento emotivo dopo il primo mese del sesso passato fisico nella dipendenza da tabacco.

Se eri una fumatrice moderata, forse avrai apprezzato la siga in certi particolari momenti quando avevi la sensazione che "ti desse la carica" Invece dovresti essere ben contenta e con l'autostima a per tenere testa alle lusinghe del "mostriciattolo" e non dargliela in alcun modo vinta. Un mese è un ottimo risultato ma è ancora troppo poco per ritenersi salva. Cammina, corri, fai sport se ti è possibile e comunque cerca di stancarti il più possibile: è un buon deterrente contro l'ansia e l'insonnia anche se, a meno che tu non abbia l'aria condizionata, il caldo estremo di questi giorni, non facilita il riposo notturno.

Passa quando vuoi e tienici informati. Originariamente Scritto da susanna Sia chiaro, non ho voglia di fumare anzi, la sola idea mi terrorizza, ma sono stanca di non stare mai bene, non faccio in tempo a superare un malessere che subito ne arriva un altro So di essere pedante e mi scuso anticipatamente, ma vorrei sapere quali sintomi avete avuto e soprattutto come li avete fronteggiati.

Nuovamente grazie, Susanna. Grazie Baffo, ma le cose non migliorano e la pazienza comincia a venire meno Da più di una settimana dormo poco e male, mi sveglio prima dell'alba dopo il primo mese del sesso passato non c'è più verso di rimanere a letto; sono ovviamente uno straccio e l'umore è veramente nero. La settimana scorsa ho tentato l'aiuto dei fiori di Bach, che in altre situazioni mi sono stati molto utili, per contrastare questa apatia, ma credo sia stato un errore Non riesco a capire cosa sia dovuto all'astinenza da nicotina e cosa al mio percorso esistenziale.

Mi auguro che l'insonnia si risolva presto, mi sento triste, nulla mi interessa e sto sprofondando nella noia Non posso nemmeno ricominciare a fumare perchè l'ultima volta che ho provato a dare un tiro dalla disperazione ho reagito con un attacco d'ansia! Quindi devo affrontare e superare questo schifoso periodo, ma vi prego di aiutarmi, ogni vostro post significa speranza e forza per andare avanti! Grazie anticipatamente, susanna. Ciao Susanna! Hai smesso da parecchi giorni!

Cerca di essere orgogliosa di te stessa perché quello che hai fatto fin'ora, implica una forza di volontà e un impegno costanti e decisi! Quindi, fatti 2 conti, guarda quello che hai risparmiato, fatti un regalino e inizia a godere del non fumare! Grazie per il "voi giovani", non lo merito, a meno che non mi si voglia considerare come due 19enni che coabitano lo stesso corpo Avrei due domande:dare due tiri ha vanificato, o comunque retrocesso, il percorso di disintossicazione?

Sono ormai 10 giorni che vado avanti e ogni mattina mi sveglio prima. Confesso che sto rimpiangendo i primi tempi, erano più gestibili. Grazie e buon Ferragosto a tutti. Buon pomeriggio! Dove siete finiti? Spero di ricevere presto vostri commenti perchè sono un po' in crisi Intanto vi aggiorno sulla stato dell'arte. Sono al giorno 50 senza fumo e sto ancora da schifo; non do tutta la colpa all'astinenza da nicotina, il caldo che mi sta facendo vivere da reclusa amplifica tutto e sono ormai all'esasperazione.

Succede che è tornata l'apatia accompagnata da ansia per qualsiasi dopo il primo mese del sesso passato, ho la lacrima facile e mi sento piccola come un cucciolo di formica Non voglio mettere in dubbio la loro professionalità ma fumavo solo 10 misere sigarette al giorno, non due pacchetti Grazie a tutti, mi auguro di leggere tanti commenti. Spero di ritrovarti da queste parti Originariamente Scritto da Romano Buonasera a tutti, grazie per il sostegno, è veramente importante leggere le vostre parole.

Ci tengo a precisare che io non ho assolutamente voglia di fumare, quindi le radici di liquerizia non sono necessarie, faccio invece una gran fatica a sopportare questi stati d'animo altalenanti Sono "contenta " di sapere che tutta questa emotività da donnetta di fine ' rientri nel percorso di purificazione Qualunque consiglio o rassicurazione sarà ben accetta, sempre! Vi abbraccio, susanna. Caro Baffo54 grazie, sono esattamente nella fase in cui penso sia più facile fumare che non farlo Il fatto che sia una questione psicologica mi spaventa: tutto è soggettivo, quindi non mi è dato sapere quanto durerà questa mia condizione.

Mi auguro di essere forte, ma faccio una gran fatica. Grazie ancora a tutti. Tu sei già forte! Ciao a tutti, Sono nuovo. Anch'io ho messo da 1 mese e forse perchè per buona parte ero in vacanza,al ritorno a casa e una volta riprese le vecchie abitudini mi sta salendo in maniera fortissima talvolta la voglia di sigaretta in alcuni momenti,dopo il caffè la mattina in primis. Faccio anche tanto sport durante la settimana e sembrava supplire la mancanza di sigaretta,ma purtroppo ultimamente si è verificato un brutto rigurgito di voglia di tabaccare.

Io comunque tengo duro perchè so che è solo il colpo di colda della malefica dopo il primo mese del sesso passato. Ciao ancora Sveltcomelgat. Pagina 1 di 2 1 2 Ultima Vai alla pagina:. Discussioni Simili il primo mese: Di sunday83 nel forum Smettere di fumare. Primo mese! Di vichetto nel forum Smettere di fumare. Primo mese!!! Di cricec nel forum Smettere di fumare. Di dddavide22 nel forum Smettere di fumare. Il primo mese Di Jobba nel forum Smettere di fumare.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online.

Adesso sono dopo il primo mese del sesso passato All rights reserved.