Eiaculazione prima del rapporto sessuale

EIACULAZIONE PRECOCE: qual è il principale muscolo coinvolto e come rafforzarlo per contrastarla

Parliamo di sesso per 2014/07/31

In meno di un minuto la nostra liason era bella che finita e, disperato, non sapevo davvero eiaculazione prima del rapporto sessuale che pesci prendere.

La masturbazione prima del rapporto era proprio una di queste soluzioni. Con me ha funzionato? Continua a leggere, ti racconto la mia esperienza tra pochissimo. Non possono negare che rimanere per eiaculazione prima del rapporto sessuale giorni senza eiaculare peggiora sicuramente la mia durata, anche oggi che ho superato finalmente i problemi di eiaculazione precoce e posso finalmente durare quanto voglio.

È una questione biologica davvero semplice da capire: lo sperma continua ad essere prodotto anche quando non si hanno stimoli sessuali, e quando ne hai di più a disposizione, il tuo corpo farà di tutto per espellerlo alla velocità della eiaculazione prima del rapporto sessuale. Non ti sto dicendo dunque che masturbarsi prima del rapporto non funzionama piuttosto che non è una soluzione di lungo periodoper i motivi di cui andremo a parlare insieme tra pochissimo.

Che tu abbia una partner sessuale stabile o meno, non puoi sempre programmare i tuoi incontri sessuali, a meno eiaculazione prima del rapporto sessuale questi non siano a pagamento.

Una serata in discoteca, una nuova amicizia nata in un bar o ad un concerto… ed il nostro metodo infallibile va a farsi benedire. Potresti pensare di masturbarti regolarmente, come se si trattasse di un lavoro eiaculazione prima del rapporto sessuale durare qualche minuto in più, ma questo finirebbe per avere risultati comunque scarsipoco prevedibili e per peggiorare il piacere sessuale.

Sei fortunato, io ho dovuto sperimentare per settimane prima di arrivare a questa conclusione. Altro problema non di poco conto è quello della potenza sessuale. Riesci sempre ad avere erezioni adeguati dopo essere venuto? Oppure come me, anche da giovane, devi preoccuparti di quello che sarà dopo aver eiaculato? Se ci tieni davvero, come ho fatto io, a superare i problemi di erezione, dovresti guardarti intorno alla ricerca di soluzioni definitiveche possono aiutarti a durare di più sia nel singolo rapporto, sia a migliorare in generale il controllo della tua eiaculazione in senso generale.

Quali dovresti scegliere? Qui te ne suggerisco due che ho provato personalmente e di cui ho potuto constatarne i benefici. Se posso darti un consiglio puoi utilizzarlo come se in realtà fosse un gel lubrificante e potete intrattenervi in giochi che hanno il eiaculazione prima del rapporto sessuale beneficio di aumentare il piacere.

Lo spray è la soluzione ideale per essere discreti. Infatti mentre il gel potrebbe lasciare qualche traccia e quindi far accorgere a lei che avete utilizzato il prodotto, lo spray si assorbe subito e non lascia tracce. Le salviettine sono ideali per rapporti occasionali e non pianificati. Meglio sempre avere un pacchetto di scorta il tasca: non si sa mai. Il mio consiglio è quello di acquistare il gel o lo spray e queste salviettine in modo tale da avere la soluzione sempre pronta in qualsiasi luogo voi siate.

In questo caso i gel potranno essere sicuramente una soluzione, ma soltanto di breve periodo. Potrai superare questo tipo di problemi soltanto guadagnando coscienza dei tuoi mezzi sessuali. Come fare? Scegli uno degli integratori naturali che ti permettono di migliorare il tuo benessere sessuale.

Nel mio sito te ne ho presentati diversi e te li riassumo qui, in chiusura, segnalandoti soltanto i migliori, quelli che ho già usato con successo per superare i miei problemi sessuali. Queste compresse contengono Ginseng coreano e Ginko biloba e rappresenta un ottimo proddo nel panorama degli integratori sessuali naturali contribuendo ad aumentare la libido.

Il vantaggio è che grazie alla combinazione di Cannella e Ginseng anche il desiderio sessuale aumenta. Prima di salutarci sarei eiaculazione prima del rapporto sessuale se tu volessi condividere in forma anonima! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Masturbarsi prima del rapporto qualche volta aiuta Non possono negare che rimanere per diversi giorni senza eiaculare peggiora sicuramente la mia durata, anche oggi che ho superato finalmente i problemi di eiaculazione precoce e posso finalmente durare quanto voglio.

Non sempre puoi programmare i tuoi incontri sessuali Che tu abbia una partner sessuale stabile o meno, non puoi sempre programmare i tuoi incontri sessuali, a meno che questi non siano a pagamento. La masturbazione diminuisce la potenza sessuale Altro problema non di poco conto è quello della potenza sessuale. Se vuoi superare i problemi di erezione, scegli soluzioni definitive Se ci tieni davvero, come ho fatto io, a superare i problemi di erezione, eiaculazione prima del rapporto sessuale guardarti intorno alla ricerca di soluzioni definitiveche possono aiutarti a durare di più sia nel singolo rapporto, sia a migliorare in generale il controllo eiaculazione prima del rapporto sessuale tua eiaculazione in senso generale.

Viaman Spray Ritardante Lo spray è la soluzione ideale per essere discreti. Viaman Salviettine Ritardanti Le salviettine sono ideali per rapporti occasionali e non pianificati. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More.