Ginecologo del primo rapporto sessuale cè sangue

LA MIA PRIMA VOLTA - Francesca Preani

Sesso con un leone maschio

Ciao ragaze! Sono strafelice e voglio condividere con voi la mia felicita. Mi ginecologo del primo rapporto sessuale cè sangue un po e percio vi chiedo se i rapporti sessuali sono consigliabili in questo periodo o non proprio? Un'amica che ha avuto un aborto spontaneo mi ha detto di fare un "sacrificio" in questo periodo che e pericoloso. Se c'e' alcuna che sa consigliarmi le saro molto grata. Ma in una gravidanza normale si pu avere rapporti normalmente, anche perchè una volta lo si scopriva quasi al salto del secondo ciclo.

Io personalmente avendo avuto aborti in passato preferisco astenermi me lo direbbe qualsiasi ginecologo ora dirti ginecologo del primo rapporto sessuale cè sangue aspettare x chiderglielo al ginenon so, fai come ti senti! Una buona regola è aspettare fino al terzo mese, poi se stai bene e il gine di tà l'autorizzazione puoi riprendeli. Considera che cè' il rischio di avere delle perdite, rischiose per lui e terrorizzanti per te.

E' invece buona regola pare averne verso la fine I rapporti sessuali si possono avere eccome! Aspetta la prima visita se ti dice che e' tutto chiuso e a posto sara' il dott. Non ho mai smesso di fare l'amore con mio marito!!! Mi piace Risposta utile! Noi abbiamo aspettato In bocca al lupo x la visita. Idem come te!! Non abbiamo ginecologo del primo rapporto sessuale cè sangue smesso di avere rapporti.

Se non ci sono problemi nella gravidanza via libera. Io sono incinta di 8 settimane, e seppure abbiamo avuto rapporti, devo dire ke psicologicamente, soprattutto da parte del compagno c'è un p di paura quindi magari tendiamo ad avere un rapporto più delicato ma non per questo meno appagante, anzi Comunque si, se non ci sono complicazioni, non è controindicato fare l'amore!

Aspetterei la prima visita per vedere se il ginecologolo e' d'accordo. Se da l'ok Ora abbiamo riniziato, ma a dire il vero con molta meno frequenza di prima Prima di avere rapporti senti che ti dice il tuo ginecologo. Fallo se ti senti bene vai tranquilla. Io ho avuto nel primo periodo problemi di secchezza ke ho risolto con dei lubrificanti apposta presi al sexy shop La prima frase ke ho detto al mio bambino e' stata dopo un rapporto: " Questi erano la mamma e il babbo ke si sono voluti bene" Baci Mila Ora riderete io sono a 21 settimane e da come ho scoperto di essere incinta non ho avuto rapporti con mio marito e credo che non ne avr fino a quando la bimba non sarà nata,ho troppa paura so che è normale ma non appena ci provo mi blocco,mio marito è un santo capisce e non mi fa pressioni,anche lui ci tiene tanto a sta bimba e non gli importa,tanto abbiamo tutta la vita.

Chissà ginecologo del primo rapporto sessuale cè sangue dopo il parto mi ricorder ancora come si fa La nostra vita sessuale è molto aumentata da quando l'abbiamo scoperto Fa solo bene Rapporti sessuali nel primo trimestre. Vedi altro. Baci 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! La prima frase ke ho detto al mio bambino e' stata dopo un rapporto: " Questi erano la mamma e il babbo ke si sono voluti bene" Baci Mila 25 Mi piace Risposta utile!

Torna al forum. Thread precedenti. Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime ginecologo del primo rapporto sessuale cè sangue Quanto è importante il gioco per i bambini? Ecco cosa dice l'esperta!

Lavoretti di Natale per bambini: idee creative per trascorrere del tempo in famiglia. Placenta previa: cause, sintomi e cura di questa patologia nella donna in gravidanza. Come reagire al bullismo: consigli utili e modi per affrontarlo. Tecnologia e bambini: 5 usi positivi per la scuola! Come capire se tuo figlio è vittima di bullismo: 5 segnali!