Il motivo per cui è un membro del piccolo e grande

Pisello Piccolo: NO PROBLEM! Come Farla Urlare di Piacere anche Se hai il Pene Piccolo

Video di sesso gay download gratuito

Fate una domanda su LoL o su Riot e noi cercheremo di rispondervi. Oggi riassumeremo alcuni dei loro Tweet e li metteremo tutti insieme per capire come prende forma una patch. Discuteremo più tardi del perché abbiamo indebolito il vostro campione preferito. Per ora, iniziamo dalla parte il motivo per cui è un membro del piccolo e grande emozionante: la pianificazione. Inoltre si preparano le grandi modifiche al gameplay da applicare al futuro, per esempio per il motivo per cui è un membro del piccolo e grande prestagione Questa pianificazione non include i piccoli interventi numerici di buff e nerf, che vengono affrontati alla fine del ciclo di ogni patch.

Queste decisioni vengono prese mantenendo uno sguardo più ampio verso il gameplay di LoL, prendendo in considerazione i dati di tutti i livelli di abilità e il gioco professionale globale, e la percezione dello stato attuale del gioco condivisa da tutto il team.

Dopo esserci posti queste domande per la patch 9. Ora è il momento di stabilire come raggiungere gli obiettivi preposti. Sembra facile, ma in genere è la fase che richiede più tempo.

Gli elenchi delle modifiche si aggiornano di continuo man mano che riceviamo feedback dai giocatori, dagli analisti dei dati e della qualità, e dagli altri progettisti.

In queste riunioni il motivo per cui è un membro del piccolo e grande progettisti condividono le proprie idee per le modifiche con tutti gli altri membri, che a loro volta danno il loro parere sui vari approcci. Dato che in una stanza piena di progettisti è facile protrarsi troppo a lungo parlando di ogni minimo aspetto, abbiamo stabilito che ogni discussione su uno specifico argomento deve durare al massimo quattro minuti. Oltre a queste riunioni, tutto il team della Landa degli evocatori inclusi analisti, programmatori e responsabili organizza test di gioco e vi partecipa due volte al giorno.

Questo li aiuta a capire il reale impatto delle modifiche nel gioco. I playtest sono anche un ottimo momento di sfogo e provocazione sempre in modo amichevole e professionale. Per i più curiosi tra voi, ecco come si presentavano alcune modifiche al bilanciamento della 9. A volte quando a un campione serve un buff basta dare una spintarella ai suoi numeri, ma in altri casi abbiamo la possibilità di migliorare alcune meccaniche in un tempo relativamente breve. A detta di tutto il team queste modifiche hanno reso Illaoi più moderna e le hanno fornito un buff a livello globale, quindi sono state inserite nella patch insieme ad altri cambiamenti della prima sessione di prove.

Pyke è stato progettato per ricoprire un ruolo molto specifico in LoL: quello di assassino di supporto. Per questo motivo vogliamo assicurarci che le sue prestazioni da supporto non siano compromesse dalle sue prestazioni nelle corsie in singolo. Data la crescente popolarità di Pyke nella il motivo per cui è un membro del piccolo e grande in singolo in ambito professionale e la sua percentuale di vittorie ridotta come supporto nella coda in singolo, volevamo approfittare della patch per riequilibrare la situazione.

Questa modifica significa inoltre che è necessario far salire di livello la W piuttosto che la Q per ottenere il massimo della resistenza: un il motivo per cui è un membro del piccolo e grande più sentito da Pyke in corsia in singolo che dalla sua identità di supporto. Dopo vari test e altre discussioni, il team non era convinto di questo approccio, soprattutto perché colpiva Pyke anche come supporto, oltre che come campione da corsia in singolo.

Invece di nerfare la sua resistenza in corsia, RiotRepertoir ha preferito concentrarsi sulla sua eliminazione delle ondate elemento più importante nelle corsie in singolo riducendo i danni inflitti dalle sue abilità alle ondate.

Questa è stata la direzione che il team ha deciso di seguire per la il motivo per cui è un membro del piccolo e grande 9. Ecco la prima proposta per questo intervento:.

Queste modifiche unite alla resistenza fornita dal Bastone premiavano i campioni con potere magico che affrontavano combattimenti prolungati e lanciavano abilità a rotazione donando loro più danni e una maggiore resistenza. I test e il feedback su questi cambiamenti si sono rivelati piuttosto positivi, ma alla fine non li abbiamo inseriti nella patch 9.

Questo perché non volevamo correre un rischio troppo grande implementando una modifica tanto importante nel bel mezzo della stagione cosa che vale anche per altri elementi in via di sviluppo. Siamo ancora molto entusiasti riguardo alla direzione dalle modifiche più ampie, ma probabilmente non ne implementeremo nessuna prima della prestagione.

Questo accade quando i problemi di un campione non sono risolvibili cambiando solo qualche cifra o la sua usabilità. In questi casi, esistono vari metodi per risolvere questi problemi, ed è impossibile sapere quale sia il migliore senza analizzarli tutti: ecco perché questi tipi di modifiche di solito richiedono più di qualche settimana per essere completati.

Per la patch 9. Anche nei rari casi in cui il team riesce a stabilire una direzione in breve tempo, questo tipo di modifiche non vengono inserite nella patch immediatamente successiva.

Verso la fine del ciclo di una patch inizia quella che a volte è la parte più controversa del lavoro di bilanciamento: i buff e i nerf ai campioni. Occuparci di queste cose alla fine di una patch ci permette di raccogliere quanti più dati possibile dalla patch precedente, che a questo punto è attiva da circa cinque giorni. Il team determina i campioni su cui intervenire usando le loro soglie di dati più recentiche eliminano la necessità di fare congetture su chi potenziare e chi indebolire, ci permettono di essere obiettivi sul livello di potenza di un campione a tutti i livelli di abilità e impediscono che qualche campione sfugga ai nostri radar.

Ecco un piccolo riassunto di come funzionano queste soglie:. Ecco cosa indicavano i dati della patch 9. In base a questi risultati, i campioni e gli oggetti che meritavano un buff o un nerf nella 9.

Ecco come ci si sente quando fai un meme per prendere in giro i giocatori sul nerf dei loro campioni preferiti e poi è il tuo campione principale a essere nerfato nella nuova patch.

Anche se i dati ci aiutano a essere obiettivi nella maggior parte dei casi, ci sono situazioni in cui il team usa la propria esperienza collettiva per modificare qualcosa a prescindere da quello che indicano. È estremamente presente in tutti i livelli di abilità, ma non raggiunge le soglie necessarie per un nerf diretto. Il buff a Orgoglio di Randuin è invece dovuto al fatto che la sua efficacia risultava scarsa in uno stato del gioco in cui il motivo per cui è un membro del piccolo e grande dovuto invece essere più potente, in special modo come risposta a una configurazione di oggetti basata sui colpi critici.

Dopo aver deciso quali campioni e oggetti buffare e nerfare, è il momento di decidere come farlo. Syndra è un ottimo esempio di questa tendenza: è efficiente nel gioco professionistico, ma piuttosto scarsa nella coda in singolo.

Abbiamo deciso di intervenire sulla sua crescita di mana per renderla più invitante per più livelli di abilità, soprattutto in quelli in cui i giocatori hanno più probabilità di trovarsi a corto di mana. Quando decidiamo di buffare o nerfare un campione, stabiliamo anche quanto vogliamo veder cambiare la sua percentuale di vittorie nella coda in singolo. Allo stesso modo, ridurre il danno base dei primi livelli delle abilità tende ad avere un impatto maggiore sulla percentuale di vittorie, mentre ridurre quello dei livelli più alti o delle abilità che crescono nelle fasi avanzate ha un effetto più lieve.

La patch viene implementata… o quasi. Prima dobbiamo scrivere le note sulla patchdove riassumiamo tutte le modifiche e le contestualizziamo in un unico documento che viene inviato alle varie regioni per la traduzione. Dopodiché ci prepariamo a pubblicare la patch, disattiviamo i server per un pochino, premiamo il grande bottone verde e… voilà!

La patch è disponibile! Grazie per aver inviato una domanda! Sessione di pianificazione della patch 9. Stiamo pianificando i lavori per i cicli di patch di LoL. Usiamo un sistema a punti in cui ogni membro del team ha un "carico massimo di lavoro". Durante le conferenze lampo spesso dobbiamo interrompere i membri del team, che altrimenti parlerebbero all'infinito di un solo argomento.

Per questo motivo si cronometrano e poi votano per decidere se utilizzare altri due minuti sull'argomento o meno durante la sessione. Sto per giocare contro RiotBlaustoise in corsia centrale. Lui ha scelto Akali, io Neeko. Vediamo come se la cava. Illaoi Pyke Bastone secolare. Illaoi A volte quando a un campione serve un buff basta dare una spintarella ai suoi numeri, ma in altri casi abbiamo la possibilità di migliorare alcune meccaniche in un tempo relativamente breve. Ho parlato con LoLSotere delle modifiche a Illaoi.

Ho proposto di eliminare dalla E la durata ridotta quando subisce danni dai nemici. È sconosciuta a molti giocatori e spesso diventa una trappola.

John ha proposto altre cose interessanti, come permetterle di conservare fino il motivo per cui è un membro del piccolo e grande 2 tentacoli se non ne ha generati di recente. Sembrava una buona idea in teoria, ma nella pratica creava fastidi eccessivi all'interno del gioco, nonostante i miei tentativi di ridimensionarla.

Pyke Pyke è stato progettato per ricoprire un ruolo molto specifico in LoL: quello di assassino di supporto. Ho accettato il compito di trovare un modo per bilanciare Pyke in corsia in singolo per la patch 9. Avete qualche idea? Prima versione delle modifiche a Bastone secolare e agli altri oggetti per potere magico.

Dato che siamo nel periodo del lifeofapatch, ecco gli aspetti di Akali su cui ho cominciato a lavorare questa settimana e l'email interna con tutti i dettagli e con tutti gli errori di battitura che ho inviato.

Oggi siamo in blocco per la localizzazione ci il motivo per cui è un membro del piccolo e grande per permettere l'aggiornamento dei tooltip in tutto il mondo. Questo di solito significa che non vedremo grandi cambiamenti alle meccaniche, ma i numeri possono sempre essere soggetti a modifiche. Ecco l'elenco per la mia Illaoi: lifeofapatch.

Visualizza tutte le 4 immagini. Team della Landa degli evocatori. Il gruppo di sviluppatori che si occupa di bilanciamento, prestagione, sistemi di oggetti e di tutte le altre modifiche succulente che interessano la Landa degli evocatori. Medi Oro I e inferiore. Élite Challenger.

Professionisti Le 5 migliori leghe professionali.