La ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale

7 cose sul sesso che avrei voluto sapere prima - con AMALY

Ho sempre po di sesso

Troppe donne prima o poi di fronte a una situazione in cui non è possibile utilizzare un metodo regolare di contraccezione per prevenire la gravidanza o rimedi sono stati inefficaci. Cosa fare in questi casi? Per evitare una gravidanza indesiderata, c'è una sorta di contraccezione come contraccezione d'emergenza. Emergenza o post-coitale contraccezione è destinato principalmente per la prevenzione della gravidanza a seguito di rapporti non protetti, e comprende vari metodi e formulazioni.

L'essenza di questo si riduce a contraccezione per prevenire l'uovo fecondato da allegare alla parete uterina e iniziare a sviluppare. Quando si utilizza questo contraccettivo nel corpo femminile è una sorta di piccola aborto spontaneo.

L'efficacia la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale questo metodo dipende l'adozione dei seguenti mezzi di rapporti sessuali "pericolosa": la prima è presa, maggiore è l'efficienza.

Torna al Sommario. La ragione principale per la ricezione di questi farmaci è rapporti sessuali non protetti. Nonostante l'enorme diffusione dei vari metodi contraccettivi, alcune coppie non pensarci più. Nel momento cruciale non si dispone di un preservativo, o si rompe solo nel processo. Se sia necessario in questo caso di panico?

In primo luogo, è necessario cercare di calcolare quello che oggi è il giorno del ciclo mestruale. Cioè, se ha avuto rapporti sessuali non protetti, in primo o le ultime giorni del ciclo se è regolare e la durata è di giorni la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale, probabilmente non dovrebbe prendere pillole perché l'ovulazione il periodo, quando la gravidanza è più probabile cade a metà del ciclo.

Un altro la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale che è di interesse per molte donne: se la contraccezione di emergenza è usato durante routine? Ad esempio, nei primi 14 giorni del primo ciclo di utilizzo di contraccettivi orali se usare altri metodi di contraccezione, poiché il metodo di base non ha ancora iniziato a funzionare, o se contraccettivi orali avvenuti in parallelo con antibiotici o altri farmaci, che hanno la caratteristica principale di ridurre l'effetto del farmaco.

In questi casi, si drogano in più non dovrebbe essere. È tuttavia pregiudica spermicidi se, per esempio, una candela inserita nella vagina dopo o solo prima del rapporto, senza tempo di ritardo richiesto per attivarlo o preservativi.

Ho bisogno di contraccezione d'emergenza, se una donna allatta? Naturalmente, tali situazioni è meglio evitare, ma in caso di emergenza, è possibile utilizzare la contraccezione d'emergenza. Per fare questo, essere rinviato per un giorno l'allattamento al seno fino a completa eliminazione dal corpo prendere il farmaco. La ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale orali combinati.

Questi farmaci vengono prese entro e non oltre tre giorni dopo il contatto sessuale. Preparati fatti sulla base di etinilestradiolo Marvelon, Miniziston, Mikrogenon, Femoden, Rigevidondi solito presi più volte.

Preparati a base di etinilestradiolo non ovlon, Bisekurin, ovuli, Ovidon, Anovlar devono anche agire per più volte con un intervallo tra le dosi in 12 ore. Chistoprogestinovye contraccettivi orali.

Questi farmaci sono presi entro e non oltre 2 giorni dopo il rapporto. Questo farmaco non è un ormone. La sua azione è finalizzata a sopprimere il livello dei recettori ormonali femminili in utero e un aumento della sua contrazione muscolare. Mifepristone è di gran lunga il mezzo più efficace di contraccezione d'emergenza. Esso blocca l'uovo in modo che non possano cadere nella endometrio e stimola il suo rifiuto. Questo farmaco è usato per interrompere una gravidanza indesiderata nelle prime fasi.

Usa Mifepristone è possibile solo dopo aver consultato il medico. Dispositivi intrauterini. Questi strumenti sono molto efficaci contraccezione di emergenza. T a forma di dispositivi intrauterini contenenti rame introdotti entro e non oltre cinque giorni dopo il rapporto sessuale in ufficio del ginecologo. Se una donna è nominato IUD come contraccezione d'emergenza, che deve tener conto delle sue caratteristiche individuali, le controindicazioni per l'uso di questo metodo.

Contraccettivi intrauterini possono essere utilizzati per prevenire la gravidanza solo le donne nullipare. Questo metodo è indicato per le donne che hanno tutte le infezioni ginecologiche, e coloro che sono a rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili da.

Ad esempio, ogni giorno o fare chistoprogestinovye combinata di contraccettivi, il corpo di una donna ottiene piccole dosi calcolate per l'intero ciclo mestruale. La ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale esempio, i farmaci ormonali non viola il ciclo ed è di solito ciclico, grazie a lui la funzione ovarica solo migliorare.

Tutto la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale resto, rimuovere vari disturbi ormonali, che sono disponibili per le donne. Se una donna prende un farmaco allo scopo di contraccezione di emergenza, il corpo riceve una dose del farmaco ormonale, molte volte superiore, indipendentemente dalla fase del suo ciclo mestruale. Come risultato l'uso costante di un contraccettivo cicli mestruali diventare anovulatorie senza uovache rischia di infertilità.

Violazione della normale funzione ovarica dà impulso allo sviluppo di disturbi della sindrome metabolica, che si esprime in un aumento degli zuccheri nel sangue, pressione alta, obesità appare. Come douching varie soluzioni, siamo in grado di dire con certezza che questo metodo non ha l'effetto desiderato, dal momento che lo sperma per 1 minuto dopo il rapporto penetrare la cervice. Le grandi dosi di contraccettivi orali o chistoprogestinovyh, adottati nella prima fase del normale ciclo mestruale, rompono il processo la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale maturazione del follicolo, che dirige il suo sviluppo in senso opposto.

Singola riceve questi farmaci, indipendentemente dalla fase del ciclo, le interruzioni di formazione e rifiuto endometrio. Questi contraccettivi sono diretti al fallimento ormonale della funzione ovarica. Blocchi Mifepristone l'azione del progesterone e aumenta la contrattilità uterina, che contribuisce al rigetto dell'endometrio. Coil Fase Indirizzo causa l'effetto di un corpo estraneo in utero, per cui le cellule endometriali difesa accumulati che sono effetto dannoso sull'uovo.

Il numero prostaglandidov contribuendo a un la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale di contrattilità uterina, rendendo l'impianto dell'uovo è bloccato.

Significativamente maggiore riduzione delle tube uterine, che ha già fecondati uovo si sposta nell'utero molto prima e non ci potrebbe essere fissata. Questo metodo è stato utilizzato per la contraccezione di emergenza o un decennio, che dimostra la sua efficacia.

Contraccezione d'emergenza è completamente inutile nel processo di collegamento verso l'utero dell'uovo. Chistoprogestinovyh prendere la prima dose di contraccettivi orali non deve essere effettuata entro e non oltre 48 ore dopo il rapporto.

Il farmaco deve essere assunto solo Mifipriston in una clinica sotto la supervisione di un medico. Un altro la ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale di mifepristone - il prezzo elevato. La contraccezione d'emergenza deve essere utilizzato solo in casi di forza maggiore, se semplicemente non c'è altro modo. Preferibilmente, se non viene utilizzato frequentemente per 3 volte l'anno. Il minor numero, meglio è. Gli effetti indesiderati più comuni di contraccettivi orali è sanguinamento si verifica urgente giorni dopo la loro ricezione.

E per alcune donne, al contrario, ci sono ritardi con le forti irregolarità mestruali mensili. Altri effetti indesiderati come capogiri, mal di testa, vomito e diarrea, varie reazioni allergiche sono rare. Nell'applicare Mifipristona spesso un disagio in addome, vomito, nausea, debolezza, vertigini, aumento della temperatura corporea in modo significativo. Quando si utilizza la contraccezione intrauterina durante i primi giorni possono provare dolore addominale crampi grave, aumento della quantità e della durata di perdite mestruali, oltre c'è un alto rischio di gravidanza ectopica per violazione della riduzione del tube di Falloppio e tubi avanzamento delle uova.

Contenuto: I casi di necessità contraccezione d'emergenza Contraccezione d'emergenza: Tipi Impatto della contraccezione d'emergenza sul corpo Come farmaci contraccettivi d'emergenza Svantaggi di contraccezione d'emergenza Effetti collaterali Suggerimenti donne che usano contraccettivi orali per la contraccezione d'emergenza Contraccezione d'emergenza Controindicazioni Troppe donne prima o poi di fronte a una situazione in cui non è possibile utilizzare un metodo regolare di contraccezione per prevenire la gravidanza o rimedi sono stati inefficaci.

Torna al Sommario I casi di necessità contraccezione d'emergenza La ragione principale per la ricezione di questi farmaci è rapporti sessuali non protetti. Torna al Sommario Contraccezione d'emergenza: Tipi Contraccettivi orali combinati. Torna al Sommario Come farmaci contraccettivi d'emergenza Le grandi dosi di contraccettivi orali o chistoprogestinovyh, adottati nella prima fase del normale ciclo mestruale, rompono il processo di maturazione del follicolo, che dirige il suo sviluppo in senso opposto.

Torna al La ricezione di contraccettivi prima del rapporto sessuale Svantaggi di contraccezione d'emergenza Contraccezione d'emergenza è completamente inutile nel processo di collegamento verso l'utero dell'uovo. Torna al Sommario Effetti collaterali La contraccezione d'emergenza deve essere utilizzato solo in casi di forza maggiore, se semplicemente non c'è altro modo. Torna al Sommario Suggerimenti donne che usano contraccettivi orali per la contraccezione d'emergenza Dose tempo di ricezione deve essere scelto in modo che sia conveniente per prendere il successivo ad esempio, le e le Per evitare disagi nausea, vomitopillole contraccettive di emergenza siano meglio prese prima di andare a letto la sera, nel corso di un pasto o bere il loro latte a basso contenuto di grassi.

Nel periodo fino al successivo periodo mestruale dovrebbe essere obbligatorio l'uso di mezzi di protezione supplementari metodo di barriera. Non dimenticate che la contraccezione d'emergenza è adatto solo per uso singolo. In caso di mestruazioni, che ha fissato con un ritardo di una settimana o più, è necessario contattare il ginecologo per evitare la gravidanza.

Torna al Sommario Contraccezione d'emergenza Controindicazioni elevata sensibilità a qualsiasi componente del farmaco; precedentemente trasferito epatite; malattia delle vie biliari o grave al fegato; pubertà; gravidanza.