Lavare il culo prima del rapporto sessuale

Sesso anale, 6 consigli da seguire per provare piacere

Sesso video segretamente privato

Se stai cercando una guida pratica su come fare un anilingus perfetto Lavare il culo prima del rapporto sessuale tua donna, sei nel posto giusto.

E si sa… quando una donna va in tilt, è completamente disinibita e pronta a soddisfare ogni tua richiestaanche la più trasgressiva. Quali sono? Se segui Sessoesplosivo. Immagina qualcosa, qualunque cosa e questa potrebbe diventare realtà.

In questo articolo andremo a vedere come poter leccare il culo alla tua donna nel modo giusto. Sappi Lavare il culo prima del rapporto sessuale molto probabilmente tu sarai il primo con cui lei proverà questa pratica. Non pensi solo a svuotarti ed al tuo piacere personale. Penserai prima a soddisfare Lavare il culo prima del rapporto sessuale tua donnaa farla sentire il centro del tuo interesse e a farla eccitare a dovere e solo poi penserai a te.

Non aspettare che sia lei a chiederlo a te. Dimostra di essere un uomo che a letto sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ricordati che ogni tuo gesto deve essere fatto con fermezza e senza tentennamenti. Se non sei sicuro e meglio che non lo fai. Il segreto per mantenere la tua donna e tutte quelle con cui farai sesso nel futuro sempre vogliosa è proprio evitare la monotonia e trasformare il solito rapporto sessuale in qualcosa di diverso e che valga la pena di essere vissuto.

La vagina è piena di punti sensibili e zone erogene che vanno stimolate in un certo modo per avere un determinato risultato. Questo perchè la zona è una sola e il risultato che otterrai sarà lo stesso per tutta la durata della leccata. Il modo migliore per leccare il culo alla tua lei è metterla a 90 gradi per avere ben visibile tutta la zona anale e non tralasciare nessun punto.

Oppure mentre vi state praticando un bel 69 e hai tutto il paradiso ben spalancato davanti alla faccia. In entrambi i casi, riempi bene la lingua di saliva e inizia a lavorare. La sensazione di carezza delicata che proverà, la farà rilassare terribilmente. Lubrifica bene la lingua e riempi di saliva ogni centimetro. Non importa se la saliva colerà sul letto.

Non tralasciare nessun punto. Apri con le mani le pieghette intorno lo sfintere anale e lecca anche li. Quando vedrai che lei è ben rilassata, che asseconderà i tuoi movimenti e che inizierà ad ansimare più forte, vuol dire che è molto eccitata e quindi sei arrivato al tuo scopo. Non è detto che tutti gli uomini siano ben disposti a fare questa cosa, sopratutto se magari hanno davanti una partner occasionale e che non conoscono bene.

In ogni caso, che la tua sia una relazione fissa o che ti piaccia cambiare partner Lavare il culo prima del rapporto sessuale ecco alcuni consigli per riuscire a farti cambiare idea e leccare il culo alla tua donna con piacere.

In questo modo, non solo la scalderai ben bene per il rapporto, ma avrai la certezza che il suo culo sia bello pulito prima di infilarci la lingua. Anzi, per maggiore sicurezza, offriti di lavarla tu stesso e concentrati bene su tutta la zona anale e perianale. Infilale anche un dito nel sedere in modo che riuscirai a lavare anche i punti più nascosti. Ma se proprio proprio ne hai bisogno, esistono in giro delle protezioni chiamate Dental Dam o dighe dentali.

Sono dei quadratini di lattice di grandezza 20 x 15 cm che solitamente vengono usate dai dentisti, ma che negli ultimi tempi sono molto usate per evitare la trasmissione di malattie sessuali in chi pratica sesso orale. Usa queste protezioni se non conosci la partner con cui stai facendo sesso o la conosci poco e non ti fidi più di tanto.

Purtroppo questa è una verità universale e sempre valida: se vuoi che lei sia ben disposta a qualunque tua richiesta sessuale, Lavare il culo prima del rapporto sessuale devi fare lo stesso con lei. Se, ad esempio, il tuo desiderio è venirle in bocca e vederla ingoiare, come ti sentiresti se lei facesse una faccia schifata? Magari continueresti il rapporto comunque, ma non con lo stesso spirito e, di certo, non le leccherai la passerina con la stessa passione.

Ecco, lo stesso vale per le donne. Se ti tiri indietro, se ti schifi, lei potrebbe reagire allo stesso modo quando tu le chiederai qualcosa di speciale. Cerca di capire se vale la pena perderti il piacere di schizzare in bocca alla tua donna e di farti leccare il pene proprio quando è più sensibile, cioè nel post orgasmo.

Niente di più sbagliato. Anzi farlo a vicenda potrebbe essere proprio la soluzione giusta per rompere il ghiaccio. Non dare per scontato questa cosa anche se in quel momento sei eccitato e non hai voglia di alzarti per andarti a lavare. Lavare il culo prima del rapporto sessuale che sai come leccare il culo, non ti resta che metterlo in pratica e far godere una donna come non ha mai goduto!