Lungo preludio prima del rapporto sessuale

Anna, prima assistente sessuale per disabili in Italia: "Così insegno a vivere l'intimità"

Guardare la bella sesso giapponese

Si dice che siano fondamentali solo per le donne, ma la verità è che possono rivelarsi molto importanti anche per gli uomini. Infatti, si tratta di una fase del sesso che consente a questi ultimi di far godere ogni partner e di diventare un amante perfetto…. Beh, solo da questa breve introduzione, hai potuto capire che i preliminari sessuali possono fare davvero tante cose per la tua vita sessuale.

Pertanto, ho deciso di scrivere questa mini guida e di permetterti di avere tutte le conoscenze e le competenze giuste per portarli nella tua quotidianità fin da oggi e godere molto di più… Pronto per avere tutte le informazioni e le tecniche vincenti a portata di mano?

Iniziamo dal principio…. Chi dice che non sono importanti non ha mai parlato francamente con una donna, ma non ne lungo preludio prima del rapporto sessuale mai neanche fatta impazzire una!

Infatti, quando si tratta di preludio sessuale, gli uomini sono molto visivi e tendono ad essere pronti per il sesso praticamente appena vedono una ragazza nuda davanti ai loro occhi. Le donne hanno bisogno di eccitarsi molto e per questo amano lungo preludio prima del rapporto sessuale preliminari. Inoltre, permette ai muscoli della vagina di allentarsi e fare spazio al pene.

In pratica, questo significa che una donna senza preliminari è quasi sempre una donna insoddisfatta. Naturalmente, qualche volte possiamo saltarli, ma se non vuoi avere una donna insoddisfatta, frustrata, suscettibile e forse in cerca della soddisfazione tra le braccia di un altro, capisci che devi concedere alla tua partner dei consistenti preliminari sessuali… e dovresti anche sapere come muoverti al fine di portarla a raggiungere almeno un orgasmo prima della penetrazione.

Quando riuscirai a far questo, potrai star certo che la tua donna è completamente soddisfatta. I preliminari sessuali sono fatti di piacere, flirt, sperimentazione, eccitazione ed esplorazione del corpo. Quindi possono anche aiutarvi a rendere diversi i rapporti e ad allontanare la monotonia. Adesso che sai esattamente di cosa stiamo parlando e del perché non dovresti sottovalutare questa fase del sesso, andiamo a scoprire alcune interessanti tecniche da usare al più presto.

Consiste nel massaggiare tutta la lunghezza delle gambe, dalle cosce della donna fino ad arrivare alle sue caviglie. Poi sarà necessario concentrarsi sui piedi, impastare i talloni, le dita e tutto il resto. A quel punto, si potrà fare un bel massaggio vaginale unito alla stimolazione del clitoride, oppure si potrà passare al sesso orale. Chiedile che cosa le piace durante il sesso — La maggior parte delle donne apprezzano gli uomini che vogliono assicurarsi che siano soddisfatte.

Se poi si accorgono che stanno lavorando duramente per far provare loro un grande piacere, sarà più probabile che restituiranno il favore… e lo restituiranno alla grande, credimi! Inoltre, parlare di sesso durante i preliminari è molto eccitante. Lo stesso vale al di fuori della camera da letto. Questo lungo preludio prima del rapporto sessuale già un preliminare in sé per sé! Quindi fai esattamente quello che vuoi fare.

Se ti piacciono i suoi polpacci, accarezzali. Se ti piace il suo culo, bacialo! Segui il tuo istinto e il tuo piacere e la sorprenderai perfettamente. Quando un uomo ama quello che sta facendo, lungo preludio prima del rapporto sessuale donna se ne accorge e tutto diventa più piacevole.

Eppure, è necessario puntare alle zone erogene in un secondo momento, considerando prima tutto il resto del suo corpo. Questo è un ottimo modo per creare tensione sessuale, mentre andare diretti sulle zone erogene non lo è… è un grande errore che, purtroppo, molti uomini commettono.

Essa consiste nello strofinare prima lungo i lati del clitoride se necessario con tanto lubrificante. Pian piano, puoi entrare e massaggiare effettuando dei movimenti circolari.

Anche durante il sesso orale, devi ricordare che il clitoride reagisce meglio se viene preso in giro. In questo modo, la stuzzicherei in maniera generale e creerai una fantastica tensione sessuale. Usala per stimolare altre parti del corpo, come ad esempio i capezzoli.

Usa lo stesso trucco per il sesso orale. Quindi, non essere pigro, usa la fantasia e fai impazzire la tua partner… Quando lei godrà da pazzi, ti renderai conto lungo preludio prima del rapporto sessuale ne sarà valsa la pena… Quando poi ricambierà il favore, ne sarai ancora più convinto!! La stimolazione del punto G — Questa stimolazione funziona meglio quando lo si fa a mano, ovvero durante i preliminari e non mentre la penetri.

Infatti, durante la lungo preludio prima del rapporto sessuale puoi stimolare meglio il punto G se opti per la posizione della pecorina e se tieni la tua partner per i fianchi. Con le dita è molto lungo preludio prima del rapporto sessuale semplice, in quanto sei in grado di offrirle una più sottile e precisa manipolazione. Tu devi massaggiare proprio quella zona, considerando che il punto G è al centro di essa.

Massaggia bene facendo dei movimenti circolari e, pian piano, restringi il cerchio, aumenta la velocità e la pressione. Se poi userai in contemporanea la tecnica della doppia stimolazione… lei impazzirà letteralmente!

La posizione 69 — Le donne amano il sesso orale e anche gli uomini. Ovviamente, dovrai cercare di fermare la tua partner in tempo se desideri penetrarla! A quel punto, lungo preludio prima del rapporto sessuale ribaltare la posizione e passare alla fase successiva!

Il bacio e il contatto visivo — Non dimenticare che le donne amano i baci, soprattutto se sono appassionati, e danno ad essi una grande importanza anche durante il sesso e i preliminari. Quindi, non dimenticarlo e usalo per rilassarla, eccitarla o trasmetterle le tue emozioni. Mordile dolcemente il labbro e bacia anche tante altre parti del suo corpo.

Il contatto visivo è ottimo per i preliminari perché consente di eccitarsi di più e stabilire una connessione. Non ti fa impazzire guardare negli occhi una donna mentre ti sta facendo un pompino? Il solo fatto lungo preludio prima del rapporto sessuale anticiparle quello che sta per accadere, la farà eccitare molto più di quanto credi….

Il sesso orale — Più sesso orale, più orgasmi… Più orgasmi ci sono per lei e più ci saranno per te. Impegnati, prendila in giro con la punta della tua lingua, gira intorno al clitoride, infilala dentro la sua vagina… Solo quando inizierà ad ansimare e ad inarcare la schiena dal piacere, potrai concentrarti sul clitoride… leccarlo e succhiarlo.

Usando anche le dita, il suo orgasmo sarà eccezionale!! Solo quando vedrai il capezzolo turgido e lungo preludio prima del rapporto sessuale tua donna super-eccitata, potrai concentrarti su di esso. Potresti portarla ad un orgasmo fantastico, anche stimolando solamente i capezzoli è la scienza ad affermarlo!

Quindi, non lasciare che lei si spogli da sola, ma fallo tu. Togli un capo alla volta e prima di farlo, stuzzica lungo preludio prima del rapporto sessuale suo corpo da sopra i vestiti, poi da sopra la biancheria e poi in maniera diretta. Lento… ed estremamente eccitante! La tua ragazza si sentirà desiderata e anche molto entusiasta di fare al più presto sesso con te. Quando è invece lei a doversi spogliare, pur se non lo dice per lei è molto deludente! I complimenti — Le donne amano i complimenti, in particolare quelli fatti dal proprio partner lungo preludio prima del rapporto sessuale comunque da un uomo dal quale sono attratte.

I complimenti sotto le lenzuola sono ancora più eccitanti e coinvolgenti: le fanno sentire sexy, desiderate e più sicure di se stesse. Ti suggerisco di provare! Poi, ne vedrai delle belle… e non ti dispiacerà! Beh, ti ho dato molte tecniche e credo che tu abbia capito che i preliminari sessuali sono importanti… ma vanno anche portati a termine nel modo giusto!

Utilizzando queste tecniche, ti assicuro che lei finirà per pregarti… di finirla! Infatti, il segreto per dei preliminari perfetti è impegnarsi per creare una forte tensione sessuale. Non a caso, avrai notato che per il più delle volte ti ho consigliato di girare intorno alla principale zona erogena… concentrandoti su di essa solo quando la tua partner mostrerà di non riuscire più ad aspettare.

Per riuscirci, quello che devi fare è anche godere, lasciarti andare, concentrarti sul piacere della partner… e non te ne pentirai. Cerca di non contare i minuti che passano… ma goditeli tutti. Questo vi porterà letteralmente ad esplodere in una fantastica beatitudine orgasmica!

Mente e corpo. Non pensare ad altro che alla tua partner e a quello che sta succedendo tra voi. Pertanto, prova a mettere in atto i miei suggerimenti e le tecniche, ma segui anche tutti gli altri consigli reperibili su questo blog che ti porteranno ad affinare le tue abilità di sesso orale e ad imparare a prendere il controllo della situazione… proprio come ogni donna desidera! Vedrai che non te lungo preludio prima del rapporto sessuale pentirai!

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Le migliori tecniche per portare in camera da letto dei preliminari sessuali perfetti. Iniziamo dal principio… Cosa sono i preliminari?

Perché i preliminari sessuali sono importanti? Le migliori tecniche… per i migliori preliminari sessuali! Il segreto per dei preliminari sessuali perfetti Beh, ti ho dato molte tecniche e credo che tu abbia capito che i preliminari sessuali sono importanti… ma vanno anche portati a termine nel modo giusto! Related posts:. Vuoi essere un dio del sesso? Ecco come far godere una donna: tante tecniche vincenti e gli errori d Sesso da dietro: dalla penetrazione vaginale a quella anale, fino ad arrivare alle migliori posizion Orgasmo Anale: ecco tutto quello che dovresti sapere.

Lascia un commento Annulla risposta Commento Nome Email Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.