Madre dopo che il figlio del sesso del marito

Prato, sesso e figlio con 15enne, al via processo. Il marito della donna: “Avanti insieme”

Il sesso di un nipote nonna

C'è la conferma anche del Dna che il marito della 31enne di Pratoarrestata per atti sessuali con minore e violenza sessuale, è il padre del primogenito, 11 anni, della coppia di coniugi. L'uomo è indagato per reato di alterazione di stato, con riferimento alla falsa dichiarazione di paternità per il bimbo, nato l'anno scorso, che la moglie ha avuto dal 15enne con cui aveva una relazione.

Da un diverso esito del nuovo Dna, secondo quanto emerso, sarebbe potuto dipendere un eventuale aggravamento della posizione dell'uomo, che tra l'altro i pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli, impegnati nelle indagini con la squadra mobile pratese, avrebbero voluto ascoltare.

Intanto l'avvocato Mattia Alfano, che insieme al collega Massimo Nistri difende la donna, ha presentato al tribunale del riesame la richiesta di revoca della misura.

Centinaia di messaggi - Intanto proseguono i riscontri degli investigatori della polizia sul materiale sequestrato a madre dopo che il figlio del sesso del marito della coppia, in occasione della notifica dell'ordinanza di custodia cautelare.

Provvedimento quest'ultimo dal quale emerge che la donna avrebbe assillato il 15enne con centinaia di messaggi Whatsapp per poterlo incontrare, dietro la promessa di non portare il loro piccolo figlio alla palestra che entrambi frequentavano. Quanto al marito, poi destinatario di un avviso di garanzia con l'accusa di alterazione di stato, sentito come persona informata sui fatti nei giorni scorsi, aveva dichiarato di non avere esatta contezza del fatto che il bambino avuto l'anno scorso dalla moglie non fosse suo e di aver saputo che il padre era il 15enne proprio dalla donna.

Quest'ultima, secondo quanto scritto dal gip, non avrebbe fatto mistero anche in palestra, che il suo secondo figlio era frutto di una relazione extraconiugale. La denuncia della madre del ragazzino - L'inchiesta era nata madre dopo che il figlio del sesso del marito primi di marzo dopo la denuncia fatta dalla madre del ragazzino.

La nuova svolta poi con l'esecuzione della misura degli arresti e il coinvolgimento anche del coniuge. Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione. I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni - Più in generale violino madre dopo che il figlio del sesso del marito diritti di terzi - Promuovano attività illegali - Promuovano prodotti o servizi commerciali.

Tgcom24 Cronaca Toscana. Recenti Più votati Nessun commento. Metti il tuo like ad un commento. Grazie per il tuo commento Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione.

Grazie per il tuo commento Il commento madre dopo che il figlio del sesso del marito postato sulla tua timeline Facebook. Regole per i commenti I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni - Più in generale violino i diritti di terzi - Promuovano attività illegali - Promuovano prodotti o servizi commerciali.