Metodo di allungamento del pene e Elizarova

Vacuum Device in Andrologia - Come si utilizza (Parte 1) - Dott. Patrizio Vicini - Andrologia Roma

Sesso forzato

La dimensione del pene - il tema timidi per tutti gli uomini. È dotato di chirurghi plastici da uomini ultimamente si rivolgono sempre più a quello che chiede: "Dottore, mi fanno più! Prendere per il confronto metodo di allungamento del pene e Elizarova nostri parenti più stretti - i primati: il gorilla maschio con un peso corporeo di kg e una durata di 2 m mano pene in erezione è a meno di 4 cm di lunghezza Questa differenza si spiega con il fatto che le persone - di essere bipedi.

Piccoli bacino donne impiegate giù, in modo che cada tra le gambe del foro. Con questo metodo, gli specialisti stessi sono piuttosto critico. L'essenza della reception per l'uomo suggerire che il suo vantaggio diventa più grande. A questo scopo, tecniche psicologiche particolari e ipnosi. Questo metodo è ancora utilizzato, indiani metodo di allungamento del pene e Elizarova. Il metodo è di allungare gradualmente la fine del pene con l'aiuto di vari accessori - pesi, biancheria speciale, aspirazione di vuoto in Olanda divenne conosciuta tecnica come unità Elizarova - pene indossato due anelli, si riposa nel cavallo, l'altra sostiene la testa e distanziatori tra loro ruote gestiti.

Quando si tratta di un intervento chirurgico per aumentare il pene, alcune persone normali che non sono medici immaginare come il processo. Effetto non è molto buona conoscenza dell'anatomia, e anche la gente comune spesso confondono la procedura per aumentare il volume e la lunghezza effettiva del pene.

La base del pene - due canna potente tessuto cavernoso. Durante l'erezione, essi sono riempiti di sangue e indurire. Stelo inferiore si estende lungo l'uretra - il tubo di tessuto spugnoso. Se l'erezione indurisce anche il guscio, che aiuta lo sperma di penetrare più facilmente nella vagina. Il tessuto spugnoso dell'uretra alla punta sposta alla testa del pene. Corpora cavernosa, che sono alla base del pene, attaccato alla parte posteriore del bacino.

Chirurgia intima permette di diventare il proprietario di un pene più grande, che è, più volume o lungo. Operazioni proprie sul pene è stato reso possibile perché il corpo maschile è ricoperto da una pelle unica, che è completamente autonoma dal membro.

Tutti i suoi penetranti vasi e nervi non penetrano nel corpo del pene, in modo che i chirurghi in grado di rimuovere la pelle dalle pene, fare tutte le manipolazioni necessarie e "mettere sul" posteriore.

Allo stesso tempo, la pelle del pene ha un'elevata elasticità ed estensibilità, anche dopo il taglio è ancora in grado di tornare indietro. Aumentando il diametro. In primo luogo, vi è una procedura per avvolgere il proprio tessuto lembo pene.

Chirurghi utilizzano un frammento di pelle con grasso sottocutaneo, come i glutei. Togliere, come detto sopra, il "nativo" metodo di allungamento del pene e Elizarova la pelle del pene, avvolto in un frammento di tessuto e poi avvolto la propria pelle.

Se i vasi sono "vecchia" e "nuova" pelle crescerà insieme, tutti sul Cay. In - il secondo aumento del volume del pene possono essere, se trapiantato in un lembo muscolare con un mazzo di loro navi, che sono reticolati con i vasi del pene. Va notato che aumentando il diametro del pene droops leggermente sotto il proprio peso, ma questo effetto è trascurabile.

Aumentando la lunghezza. Centimetri aggiuntivi medici "tirato" dal bacino. Ricordare, abbiamo scritto che il corpo del pene raggiunge la stessa lunghezza come l'esterno? Chirurghi rilasciato pochi centimetri di carne, nascosti nel corpo sutura la cute.

Questo forma una cucitura, come la lettera Y lettera metodo di allungamento del pene e Elizarova Y - metodo di allungamento del pene e Elizarova questo è vinta. E 'un peccato, ma gli uomini sono a volte utilizzati non regge i metodi di produzione metodo di allungamento del pene e Elizarova o utilizzare i servizi di professionisti della montagna che non hanno i certificati e le licenze.

K Svetlana Gagarina, chirurgo Clinica Dr. Plastis Una volta ho chiesto ad un paziente durante l'ispezione si è scoperto che l'uomo Si è scoperto che circa dieci anni fa, è andato attraverso l'operazione, durante la quale il pene presente dell'uomo cuciti da un nuovo lembo di pelle preso dall'addome. A destra in alto. Per rimuovere questo oltraggio preso paziente lavoro.

Pelle "fittizio" nella clinica Dr. Plastis uomo è stato rimosso e il suo organo sessuale reso più lungo. Inoltre, i chirurghi hanno scroto "illuminato", che sembrava sospetto per loro, e l'ho trovato un tavolo da ping-pong. Nel corso dei prossimi 8 mesi, il paziente ha dovuto indossare una speciale pinza, metodo di allungamento del pene e Elizarova prendere gli ormoni. Ma il risultato è metodo di allungamento del pene e Elizarova il trattamento, è stato un grande successo: la lunghezza del pene in grado di aumentare da 9 a 14 cm di altezza, le sue funzioni sono state completamente restaurato.

I medici non si stancano di ripetere che il ruolo principale non viene interpretato da pene, e il suo valore funzionale. Piccola membro durante aumenta eccitazione in misura maggiore rispetto alla grande, ed è fatto medico assolutamente preciso.

L'unica misura ragionevole per l'ingrandimento del pene esperti di chirurgia ritengono micropene quando il pene è meno di tre centimetri di lunghezza. In altri casi, secondo gli esperti, di ricorrere a tale operazione non è necessaria. I metodi di allungamento del pene Psico-visivo. Cerca di capire. Ingrandimento del pene di funzionamento: come avviene?