Mokreet della vagina prima del rapporto sessuale

10 posizioni sessuali che riaccenderanno la vostra intimità

Come magneti influenzano la potenza

Ciao a tutte! Dunque, tento di spiegarvi il mio problema, perchè avrei bisogno di sentire pareri e magari qualche esperienza. Da quando ho cominciato ad avere rapporti, cioè da quattro anni, ogni tanto mi capita di avvertire un forte bruciore e gonfiore alla vulva. Negli ultimi due anni ho sofferto di candida, e quindi ho pensato fosse per quello, ma prima?

Tra l'altro Prima ho fatto mokreet della vagina prima del rapporto sessuale cura con delle pastiglie, poi ho usato questo gel che mi è sembrato miracoloso.

Secondo il ginecologo sono semplicemente molto sensibile oppure è il cambiamento del ph vaginale, dopo il rapporto, a causare i bruciori.

Io ho appena iniziato una relazione, lo so che pu sembrare un po' stupido, per mi chiedo se il gonfiore e il bruciore torneranno quando comincer ad avere rapporti con questo ragazzo. A me crea imbarazzi, anche perchè solitamente dopo un rapporto non ne posso avere un altro Avevo provato delle creme emolienti, ma riducono solo il fastidio che comunque dura qualche ora.

Che cosa mi consigliate? A qualcuna di voi è mai capitata una cosa simile? Potrebbe essere semplicemente un problema di scarsa lubrificazione? A me sembra di no Grazie a tutte! Travocort è una crema al cortisone che mi avevano prescritto qualche tempo fa Hai provato la saugella rosa? Comunque mokreet della vagina prima del rapporto sessuale a me succede ogni tanto. Allora Parlo per esperienza.

Ho i tuoi stessi sintomi. Bruciore e gonfiore dopo i rapporti sono dovuti alla presenza di batteri, infezioni. Ti consiglio di fare un tampone con una ricerca ad ampio spettro: per esempio candida streptococchi clamidia escherichia coli gardnerella tricomonas Ovviamente il tampone dovrebbe essere completato da un antibiogramma. Se invece non è presente alcuna infezione si potrebbe trattare di una vaginosi batterica.

Ti consiglio di indagare meglio sulla cosa, e di lasciare perdere creme lenitive che sono solo una soluzione temporanea. In bocca al lupo. Prova a seguire i seguenti accorgimenti: -indossare slip di cotone al bando i sintetici! Spesso si tratta di un fatto di allergia, e facendo la prova ho scoperto di essere allergica alla biancheria intima sintetica! Quindi tanti yoghurt arricchiti con lattobacilli come l'acidophilus e compagnia li trovi ad es. Come emolliente puoi applicare dell'olio vea o vea lipogel, ha un effetto lenitivo e protettivo delle mucose.

Mi piace Risposta utile! Che scema che sono! Sei Biancaneve! Scusa che è sto gel? Il gel Cmq appunto il nome è miphil gel vaginale, 20 g e il prezzo è 16,50, dentro c'è il tubetto con diversi applicatori monouso ora non ricordo x quante applicazioni basta, forse Ah, dimenticavo Ciao come ho già scritto in basso, mi sono trovata molto bene con la saugella rosa idrocrema costa sui 11 euro se non mi sbaglio.

Non è che ha effetti "immediati" per tipo, se la metto prima di andare a dormire, il giorno dopo "sto meglio". Tempo fa provai pure vagisil crema Appena riesco passo in farmacia e compro quel gel che hai consigliato!

Non ne avevo mai sentito parlare. Tempo fa, provai a parlare col mio ginecologo di questa faccenda. Anzitutto, grazie per le risposte Cara Mikako, grazie per le risposte. Per la candida, oltre alla cura normale, ho seguito i tuoi consigli e infatti mi sembra di state molto meglio.

Prover il gel che mi hai consigliato! Purtroppo, sono abbastanza certa di non avere infezioni o disturbi di alcun genere, sono stata da poco dal dottore che mi ha confermato questo. Quindi, forse, è proprio perchè alcune donne sono più delicate di altre. Ma è una cosa non proprio piacevole Come ha scritto Kramer, anche a me il dottore ha detto che mokreet della vagina prima del rapporto sessuale è un problema di lubrificazione, ma a me non sembra proprio L'unica cosa che posso dire a tutte è che mokreet della vagina prima del rapporto sessuale letto un articolo in cui si consigliava di applicare, prima del rapporto, il gel d'aloe vera.

Ci prover, e speriamo in bene Nel frattampo, ringrazio tutte. Un bacio. Salve Vorrei chiedere a qualquna se sapete per favore rispondetemi vi prego,nell ho fatto una conizzazione al collo dell utero avevo un CIN II quasi III,e non ho figli ma neanche rimango incinta,mio marito non e colpevole lui a una bimba da sua ex,ma io niente proviamo mokreet della vagina prima del rapporto sessuale tutti modi ma niente,o chiesto al mio gine ma sembra che essendo extracomunitaria cuba questo non mi ca.

Per aiutare intendo se magari conoscete qualche centro specializato,non in ospedale xke passano degli anni prima che ti cag Ciao e tanti saluti a tutti. Candida help! Ciao, io per i bruciori dopo i rapporti ho risolto con hyalo gin gel, perché la gine mi aveva detto che avevo secchezza vaginale e durante i rapporti si facevano dei taglietti dovuti ai micro traumi. Lo metto 3 vte a settimana Eman mokreet della vagina prima del rapporto sessuale l'elasticità delle mucose.

Mi piace 4 mokreet della vagina prima del rapporto sessuale Risposta utile! Gonfiore e bruciore dopo i rapporti Vedi altro. In bocca al lupo 5 mi piace - Mi piace Risposta utile! Mikako 7 mi piace - Mi piace Risposta utile! Se il tuo ragazzo usa il preservativo sei allergica al lattice Mi piace Risposta utile!

In risposta a ariel In risposta a christel In risposta a nancy Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla gravidanza.

Riniti croniche: quando l'intimità è a rischio. La sindrome di Asperger: cos'è e come riconoscerla. La clamidia. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. Il pap test. Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale. Circoncisione: cos'è e perchè si fa. Attacco di panico: sintomi, cause e rimedi. In palestra dopo l'estate. I consigli per vincere la pigrizia e scegliere la mokreet della vagina prima del rapporto sessuale.

Stupendi i tatuaggi, ma fanno male? Scopri tutte le controindicazioni. Ritenzione mokreet della vagina prima del rapporto sessuale alle gambe: i rimedi per eliminare pesantezza e gonfiore. Rinite in gravidanza: che cos'è e come si cura. La 3a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. Dieta Dash: il menù corretto per dimagrire combattendo l'ipertensione. La rinoplastica, ecco come avviene il più chiacchierato degli interventi estetici.