Operazione per ripristinare la testa del pene

Fimosi. Video Urologia. Urologo Andrologo a Roma Rieti Viterbo. Dr. Andrea Militello

Sesso con mio marito e sua moglie a Van

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Operazione per ripristinare la testa del pene linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi.

Aperto lesione del pene si operazione per ripristinare la testa del pene come conseguenza di operazione per ripristinare la testa del pene esposizione ferendo sparo, taglio, punturee punture di animali cavalli, cani, mucche, ecc. Il danno sharps penetri all'interno dei corpi cavernosi, spesso accompagnata da amputazione totale o parziale organo e sono tra le lesioni gravi del pene.

La maggior parte delle lesioni sono accompagnate da danni alla sezione sospesa dell'uretra. Con un'operazione tecnicamente errata, la circoncisione è possibile anche per le lesioni iatrogene del pene. Nella letteratura ripetutamente ci sono state descrizioni dell'amputazione del pene durante la circoncisione del prepuzio durante i rituali religiosi. Le ferite superficiali del pene, che non raggiungono il ventre, sono accompagnate da piccole emorragie.

La principale causa di trauma al pene è l'eccessiva frizione. Tali problemi sorgono spesso in amanti appassionati e uomini sessualmente attivi. Per la prima, le lesioni cutanee relativamente profonde sono caratteristiche, dopo le quali rimangono cicatrici. Per il secondo, il danno al frenulo del prepuzio è tipico.

Spesso, le briglie di plastica e la circoncisione vengono eseguite simultaneamente. In caso di lesioni della perforazione pene e taglio articoli meccanismi di rotazione, utensili o altri utensili con grandi ferite della pelle del corpo, a volte con difetti significativi, non solo la pelle ma anche corpi cavernosi con compromissione significativa del flusso sanguigno, che porta alla necrosi.

Operazione per ripristinare la testa del pene morsi del pene possono essere il risultato dell'espressione di ostilità di animali domestici o di atti intenzionali di partner sessuali. Per tali ferite, una piccola area di danno tissutale, sanguinamento operazione per ripristinare la testa del pene e scarsa capacità rigenerativa sono caratteristiche. Ustioni del pene si verificano quando esposti a liquidi e oggetti caldi, sostanze chimicamente attive, raggi solari e raggi X, isotopi radioattivi.

Con una bruciatura più profonda grado IIsi formano vesciche sulla pelle, il tessuto è edematoso. Quando il congelamento del pene nella maggior parte dei casi, il prepuzio è interessato, ma è possibile e il congelamento del corpo del pene.

Immediatamente dopo il congelamento, la pelle della zona interessata diventa viola-blu, appare prurito. Bruciore, dolore da cucitura, ridotta sensibilità parestesiagonfiore.

Dopo alcuni giorni questi sintomi scompaiono. Con una lesione più profonda sulle aree necrotiche della pelle compaiono ulcere con una secrezione purulenta, che guariscono entro 3 mesi. Raccogliendo l'anamnesi, dovresti raccogliere informazioni complete sulle caratteristiche del fattore che porta al danneggiamento del pene e sulle circostanze della lesione.

Oltre ai principi generali del trattamento delle lesioni, va ricordato che con i traumi dei genitali esterni, è spesso necessario prestare attenzione anche al lato intimo della questione. Riconoscere la ferita aperta del pene, di regola, non è difficile.

La natura del danno viene stabilita dopo l'interruzione del sanguinamento e la revisione della ferita. Emorragia intensiva quando i corpi cavernosi feriti del pene persistono nelle prime ore dopo l'infortunio.

Dopo 0, ore dopo l'infortunio, si formano gli ematomi e si interrompe il sanguinamento. Il sangue, che gibbing il tessuto sottocutaneo, blocca i modi operazione per ripristinare la testa del pene e spesso causa un edema significativo del pene. In lesioni combinate del pene simultaneamente con le attività volte a fermare il sanguinamento e la rimozione dei feriti dallo shock, è necessario eseguire il trattamento chirurgico operazione per ripristinare la testa del pene risparmio di pene ferita con asportazione di tessuto necrotico al fine di evitare la deformazione del corpo cicatrice più tardi.

Durante l'elaborazione della ferita del pene, è necessario rimuovere corpi estranei. A questo scopo, i feriti sono mostrati mentre eseguono un esame a raggi X. Quando operazione per ripristinare la testa del pene manipolano i corpi cavernosi dovrebbe essere gentile, dal momento che possono espandere l'area di danno: devono essere eseguiti dopo aver determinato la zona di necrosi. Il trattamento delle lesioni aperte del pene nella fase preospedaliera inizia con una protezione asettica e, se necessario, premendo, benda sul pene e, se possibile, un laccio emostatico.

Iniziare la terapia antibatterica, iniettare antidolorifici e tossoide del tetano. Nel trattamento delle ferite infette del pene, i farmaci di scelta sono cefalosporine e macrolidi eritromicina. Il trattamento chirurgico comprende il trattamento chirurgico primario della ferita, operazione per ripristinare la testa del pene finale del sanguinamento, la rimozione dell'urina dalla vescica.

Con la parziale separazione del pene, viene eseguito il trattamento chirurgico primario della ferita con escissione economica dei tessuti e il restauro di parti dell'organo ferito. L'amputazione e l'escissione della pelle del pene sono possibili solo con necrosi. Le operazioni di plastica per la sostituzione di difetti della pelle e le operazioni per il restauro del pene sono effettuate in un reparto specializzato.

Per preservare la vitalità del corpo amputato, si lava con una soluzione di iodio-povidone stato confezionato in un sacchetto sterile riempito di lattato operazione per ripristinare la testa del pene sodio soluzione complessa soluzione di Ringer lattato Viafloprima dell'operazione memorizzato su ghiaccio. Quando l'amputazione del pene è spesso richiesta la chirurgia plastica per ripristinare la falloplastica operazione per ripristinare la testa del pene pene.

La parte amputata del pene viene sostituita con il gambo Filatov, che viene tagliato dalla pelle dell'addome e delle cosce. Per dare la rigidità funzionale neofallus nella falloprotesi dell'impianto staminale dermico di vari disegni. In considerazione dell'abbondante afflusso di sangue e delle elevate capacità rigenerative dei tessuti del pene, le tattiche terapeutiche dovrebbero essere al massimo conservanti per l'organo.

In tutti i casi di amputazione quasi completa del pene, la cucitura delle sue estremità è obbligatoria. In questo caso, si dovrebbe tenere presente che anche in larga misura i lembi di sangue traumatizzati e impregnati di sangue in pochi giorni possono ripristinare la loro vitalità. Per assicurare la pace della ferita, al paziente vengono prescritti fondi che impediscono l'erezione. Con estesi difetti della pelle della ferita e ferite del cuoio capelluto del pene, le aree della pelle mancanti sono riempite con la pelle plasty.

I feriti con il prepuzio conservato sono usati in plastica con il metodo di Operazione per ripristinare la testa del pene. L'operazione consiste nel separare lo strato esterno del prepuzio da quello interno e il lembo cutaneo allargato in questo modo viene tirato sulla superficie della ferita e fissato ai bordi della pelle rimanente. In completa assenza di pelle del pene, la plastica viene utilizzata secondo il metodo Reich - sostituzione del difetto con la pelle dello scroto.

Per questi scopi, alla radice e al fondo dello scroto, due incisioni orizzontali sono fatte a una distanza l'una dall'altra, corrispondente alla superficie della ferita sul pene. Cuci la pelle tra la testa e la radice del pene e i bordi inferiore e superiore del ponte dermico dello scroto. Dopo settimane, alternativamente o immediatamente su entrambi i lati, parallelamente al pene, i tagli tagliano il ponte di pelle formata e i suoi bordi sono cuciti sulla superficie posteriore del pene.

La ferita dello scroto viene suturata. In quei casi in cui non è possibile utilizzare la pelle dello scroto, il difetto pelle del pene riempire colmare lembo di pelle e zona pubica della metà inferiore dell'addome procedura Bessel-Hagen o cosce la tecnica Paese LB per materie plastiche pene. Se l'integrità del guscio della gallura è danneggiata, vengono applicate suture di catgut nodose nella direzione trasversale rispetto all'asse del pene, evitando la cucitura di grossi vasi, che impedisce ai corpi cellulari di fuoriuscire.

Allo stesso tempo, si dovrebbe sforzarsi di non deformare il corpo cavernoso. Quando un corpo cavernoso viene ferito con una rottura completa, le estremità del corpo cavernoso vengono riunite e ripristinate nella sua integrità mediante suture catgut, afferrando il tessuto del corpo cavernoso e la pancia. Allo stesso modo, agiscono in caso di danni a entrambi i corpi cavernosi.

Con un danno simultaneo all'uretra si sovrappone una fistola urinaria sovrapubica. Nei casi di schiacciamento della parte periferica del pene, quando la necrosi dei tessuti è chiaramente rivelata, avviene l'amputazione di questa parte del pene. L'amputazione nella distruzione di entrambi i corpi cavernosi viene effettuata solo dopo l'istituzione della linea di demarcazione della cancrena. Più tardi, un tale paziente mostra la ricostruzione del operazione per ripristinare la testa del pene.

Il trattamento chirurgico delle lesioni termiche del pene viene effettuato secondo i principi generali; è finalizzato alla rimozione del tessuto necrotico, alla sostituzione di difetti cutanei e corpi cavernosi, ripristinando la funzione del pene.

Nel caso di cambiamenti pronunciati localizzati nella regione del prepuzio, viene eseguita la circoncisione. Next page. You are here Principale.

Malattie del sistema genito-urinario. Esperto medico dell'articolo. Urologo, oncologo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza.

Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Trauma aperto del pene. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Le cause trauma aperto al pene La maggior parte delle lesioni sono accompagnate da danni alla sezione sospesa dell'uretra.

Ferite superficiali del pene Le ferite superficiali del pene, che non raggiungono il ventre, sono accompagnate operazione per ripristinare la testa del pene piccole emorragie.

Diagnostica trauma aperto al pene Raccogliendo l'anamnesi, dovresti raccogliere informazioni complete sulle caratteristiche del fattore che porta al danneggiamento del pene e sulle circostanze della lesione. Cosa c'è da esaminare? Pene sessuale. Come esaminare? Ultrasuono del pene. Chi contattare? Trattamento trauma aperto al pene. È importante sapere! La frattura del pene è accompagnata da una caratteristica fessura di rottura dei corpi cavernosi suono di un tappo di un tappo o uno scricchiolio del vetro rotto.

Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.