Perché membro cade prima del rapporto sessuale

GTA 5 - La "missione" segreta di Franklin

Capsule per la potenza a Novosibirsk

STOSN - la pietra angolare nella vita sessuale di molti uomini. Questo è un problema con conseguenze fisiologiche e radici puramente psicologiche. La sindrome dell'ansia in attesa di insuccesso sessuale è un disturbo psicosomatico, manifestato in un brusco calo dell'erezione quando si tenta di inserire il pene nella vagina.

In questo caso, la funzione erettile è fisiologicamente preservata: con reciproca carezza, sesso orale, masturbazione e fantasie erotiche, tutto è in ordine. Gli esami di urologi, chirurghi e neurologi non rivelano alcuna patologia da parte dei somatici, il che esclude l'inferiorità fisiologica. Perché membro cade prima del rapporto sessuale domanda sorge spontanea - come affrontare il problema, che non c'è?

La risposta è semplice: contatta uno psicologo o un sessuologo o cerca di iniziare con determinate tecniche, che offriamo qui di seguito. STOSN è la ragione più frequente per il trattamento degli uomini ai sessuologi. Allo stesso tempo, praticamente non esistono praticamente forme croniche - ognuno ha il potenziale per superare questo disturbo sgradevole.

Possono essere uomini piuttosto ansiosi, o rappresentanti del sesso più forte, abituati a tenere tutto sotto controllo, iper-responsabili e un po 'depressivi. A rischio possono essere giovani uomini che hanno avuto un'esperienza sessuale spiacevole prima. Nel corso del tempo, il corpo si adatta alla "visione del mondo" di un uomo con STOSN, ogni fallimento sessuale simboleggia la sua correttezza, come se mantenesse l'integrità del suo ruolo nelle relazioni sessuali, sebbene oggettivamente tali fallimenti siano vissuti estremamente duramente.

Un altro fattore di rischio è un partner freddo o eccessivamente potente. La mancanza di feedback durante e dopo il rapporto dà origine a un'inconscia riluttanza ad avere connessioni con il suo partner, il che porta ad un indebolimento dell'erezione durante l'introduzione diretta del pene nella vagina.

L'altro tipo di donna, al contrario, come se prendesse completamente l'iniziativa nelle sue mani - il sesso diventa per l'uomo piuttosto un obbligo che un piacere, che porta anche a una strategia di evitamento. Nonostante il fatto che STOSN sia un disturbo psicogeno, all'inizio è necessario verificare la sicurezza delle funzioni fisiologiche.

Verificare con un neurologo, un chirurgo e una sessuologa escluderà la presenza di cause somatiche della malattia. Se non ci sono, perché membro cade prima del rapporto sessuale il modo migliore per affrontare i problemi psicologici è lo studio di uno psicologo, o metodi di lavoro indipendenti.

Ma vale la pena iniziare con uno studio indipendente del problema. Descriveremo come farlo qui sotto. E come in ogni approccio "problematico", metà della questione è la confessione. L'intimità psicologica con un partner ti consente di dire direttamente: "Ho dei dubbi".

Il dialogo diretto con un partner sulle tue paure a volte è sufficiente per eliminare completamente il problema STOSN. Oltre a esprimere le tue paure, sarebbe bello sottolineare quello che pensi possa salvarti da un fiasco sessuale. Il sale di questo metodo è in completa apertura e mancanza di equivoci. Meglio conosci il tuo partner, più facile e facile da aprire durante il sesso.

Ma in generale, vale la pena iniziare a esporre il problema a un partner: dopo tutto, è molto più facile per i due affrontare le difficoltà, non è vero? In precedenza, è necessario coordinare un tale metodo di "gioco" con il proprio partner. È improbabile che il successo sarà raggiunto nel perché membro cade prima del rapporto sessuale STOSN se il vostro partner non è d'accordo con la necessità di tali azioni. Applicare unilateralmente il presunto divieto implicherebbe piuttosto una tensione ancora maggiore rispetto a far fronte con successo al problema.

L'idea principale del metodo è il perché membro cade prima del rapporto sessuale per un certo periodo di tempo di inserire il pene nella vagina durante il sesso. Tuttavia, il sesso orale è spesso accettabile. Altrimenti, tutto il resto rimane permesso: mutua masturbazione, petting, ogni forma di carezza.

L'essenza di questo approccio è che entrambi i partner iniziano gradualmente a perché membro cade prima del rapporto sessuale, l'uomo inizia a rilassarsi, il centro dell'attenzione si sposta sul reciproco piacere e non sul potere dell'erezione. Di conseguenza, anche i partner estremamente conservatori comprendono che è possibile soddisfarsi l'un l'altro senza una copula diretta, un nuovo punto di vista sulla vita sessuale viene rivelato.

In generale, questo non è tanto un metodo quanto un modello comportamentale che dovrebbe essere "sulla macchina" usato durante qualsiasi rapporto sessuale. Prendiamolo in ordine: pensi a come respirare o piegare l'articolazione del ginocchio mentre cammini? Lo stesso con l'erezione è un processo fisiologico puro con una componente psicologica brillante. Anzi, a prima vista, questo è un metodo assolutamente anormale.

Ma la pratica psicoterapeutica delle fobie e la paura del fallimento sessuale non è una fobia? E abbiamo paura di crollare a letto.

L'essenza del metodo perché membro cade prima del rapporto sessuale la seguente: non è necessario abbandonare l'attenzione sulla tua erezione, ma Semplicemente convinciti che "qui e ora" un'erezione è inappropriata. Come funziona? Fisica, grado 7: il potere dell'azione è uguale alla forza dell'opposizione. Lo stesso con le emozioni che sono inestricabilmente legate alla vita sessuale.

Più cerchiamo di rafforzare le erezioni con il "potere del pensiero", più il corpo resiste. Perché non proviamo ad "uccidere" un'erezione in modo che il corpo stesso la rianzi? L'auto-allenamento è uno dei metodi divulgativi del lavoro psicologico. L'idea generale è di selezionare le frasi chiave che ti aiutano a creare atteggiamenti positivi. La difficoltà è che la semplice suggestione non sempre dà un risultato, quindi, vale la pena di familiarizzare con le tecniche di auto-allenamento nei gruppi psicoterapeutici e di allenamento.

Il risultato di questo approccio è la formazione di un modello persistente di "sesso di successo" a livello dell'inconscio, che viene attivato ad ogni contatto sessuale. È un metodo efficace nel trattamento perché membro cade prima del rapporto sessuale disturbi psicologici. Oltre al training autogeno, puoi collegare la visualizzazione delle esperienze. Sopravvivi al sesso con il tuo partner nella tua immaginazione. In realtà - questa è la formazione di un'immagine di successo del sesso.

E infine, se il lavoro indipendente sul problema non porta risultati, allora raccomandiamo di rivolgersi a uno psicologo o un sessuologo: in breve tempo, gli esperti ti aiuteranno a superare tutte le "insidie" nella tua vita intima.

Contattaci Informazioni sul sito Mappa del sito. Inoltre, il metodo consente al partner di sentirsi meglio l'un l'altro - di trovare nuove zone erogene, modi di eccitazione e, senza essere onesti, di esplorare nuove pratiche sessuali. Questo metodo potrebbe usare qualsiasi coppia. La base di questo metodo: non pensare a un'erezione, goditi le carezze e gioca con il tuo partner.

Primo sesso con una nuova ragazza - consigli utili. Errori di uomini a letto secondo le donne. La masturbazione è dannosa per la salute degli uomini? Il metodo per sbarazzarsi della sindrome dell'attesa di un fallimento sessuale. Le dimensioni del pene sono importanti? Aggiungi un commento Clicca per cancellare la risposta.