Piccoli brufoli sul bordo del glande

ENFERMEDADES DE TRANSMISIÓN SEXUAL PAPULAS PERLADAS

Sesso cane con la ragazza

Ho provato a schiacciarne pensando fosse un brufolo e che quindi uscisse del pus mentre invece non esce niente. Queste palline sono del colore della mia pelle. C'è qualcuno che sa dirmi cosa sono? Non mi sono mai posto il dubbio pensando non fosse niente di grave e una cosa comune. Ad ogni modo le palline in questione si trovano sul pene nella piccoli brufoli sul bordo del glande retrostante.

Non si tratta piccoli brufoli sul bordo del glande di bulbi di peli perche sul pene non ci sono peli. Non credo che non ci sia niente di male nel fare sesso. Se si tratta solo di uno sfogo perche tu pino stopon non lo fai allora è un problema tuo e non venire ad insultare la mia condotta pensa a fartene una tua. Non si tratta di papule perlacee perchè esse compaiono circonferenzialmente intorno alla corona del glande mentre io piccoli brufoli sul bordo del glande ho sul pene nella parte inferiore cioe sotto non sullo scroto.

Dalla descrizione potrebbero essere condilomi acuminati, il virus responsabile e' il papilloma virus, un tipo di papilloma virus.

Ne esistono molti tipi, credo circa Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

Le consiglio una visita dal dermatologo-venereologo in quanto esperto di cute e di mucose genitali. Potrebbe trattarsi di candidosi si tratta di un fungo. Non sono un medico ma poco tempo fa è successo ad un mio amico che ha fatto fare i controlli alla ragazza. La ragazza aveva la candida piccoli brufoli sul bordo del glande anche lui. Vatti a fare un controllo da un andrologo.

Per l'uomo è semplice da diagnosticare perchè esterno e tene accorgi subito. La donna deve fare un test. Aggiornamento: Ritengo giusto dare qualche dettaglio in più: ho fatto sesso sia per bocca che per ano che per vagina e mi sembra che le mie partner non abbiano assolutamente niente in bocca.

Aggiornamento 2: Metto in chiaro un altra cosa: non ho mai avuto relazioni di nessun tipo con lucciole e prostitute ma solo con persone che conoscevo bene! Vorrei solo capire cosa sono. Grazie mille. Aggiornamento 3: ho 19 anni. Aggiornamento 4: un altra cosa x pino stopon : solo perche ho fatto sesso non significa che la mia condotta sia piccoli brufoli sul bordo del glande e schifosa! Aggiornamento 5: Non si tratta di papule perlacee perchè esse compaiono circonferenzialmente intorno alla corona del glande mentre io le ho sul pene nella parte inferiore cioe sotto non sullo scroto.

Rispondi Salva. Francesco D. Migliore risposta. Non si tratta di papule perlacee. Rivolgiti da un dermatologo o da un andrologo. Potrebbe essere un'infezione trasmissibile sessualmente in chi non usa protezione.

Ma ritengo che una visita specialistica sia utile. Solo quella puo' essere precisa. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Aaron Lv 4. Gentile Utente, Le consiglio una visita dal dermatologo-venereologo in quanto esperto di cute e di mucose genitali. Auguri Affettuosi. Fa un controllo. Tranqui si fa un piccolo intervento in cui ti bruciano quei brufoletti non è molto doloroso. Cmq fa un controllo per evitare dolori in seguito meglio prevenire che curare.

Mostra altre risposte 6. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.