Prima del rapporto sessuale molto preoccupata

La Prestazione (Italia)

Perché dopo aver fatto sesso con il marito è il mio sangue

Dottoressa mi scusi se la disturbo …ma ho necessità veramente di un consiglio. Sabato ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e domenica notte ho avuto le prime perdite rosse. Non penso proprio prima del rapporto sessuale molto preoccupata sia incinta guardi piuttosto credo che si tratti di una cistite seria con sanguinamento da curarsi con atibiotici e poi da approfondire con analisi delle urine. La cistite si acuisce con i rapporti purtroppo quindi non lasci correre e vada a farsi vedere da un ginecologo o dal suo medico generico.

Salve Dottoressa,avrei un problema prima del rapporto sessuale molto preoccupata angosciante da risolvere…. La perdita di sangue è indice di perdita di verginità o c sono altri sintomi? Come si fa a scriere un blog?? Salve dottoressa vorrei una chiarezza io ho lasciato la pillola e il giorno 4 di luglio ho avuto il ciclo regolare poi il 12 luglio ho avuto rapporti con il mio ragazzo senza precauzioni.

Prendo la pillola lybella da nove giorni e ho delle perdite di colore rosso scuro. Salve dottoressa. Cosa devo pensare?

Gentile dott. La ringrazio anticipatamente. Buongiorno dotteressa,volevo chiederle. Dovrei preoccuparmi? Grazie in anticipo. Attendo la sua risposta e la ringrazio in anticipo. Non sempre abbiamo avuto avuto rapporti protetti, tuttavia negli ultimi 5 mesi ho avuto quasi esclusivamente rapporti sicuri. Dopo due settimane si era riverificata la stessa situazione.

Ho fatto un test, ma è risultato negativo. A cosa potrebbe essere dovuto questo mio squilibrio? La ringrazio della sua disponibilità. Vorrei esporre il mio caso. Ho 39 anni, nessuna gravidanza. Prendo la pillola da due mesi dopo un interruzione di un mese. Sembrava tutto regolare, ma ora a metà blister ho perdite di sangue che in alcuni giorni sono poche in altri abbondanti. Prima del rapporto sessuale molto preoccupata ho dolori, anzi sto bene.

Grazie mille. Salve dottoressa sono una ragazza di 26 anni e 6 mesi fa ho avuto un bimbo non avendo potuto allattare ho preso subito la pillola,stava andando tutto bene poi il mese scorso a meta blister ho iniziato ad avere delle perdite di sangue poi sono diventati abbondanti ho anche cambiato pillola ma non vedo miglioramenti ormai sono cosi da 24 giorni!!! Sono una ragazza di 16 anni e le scrivo per un problema che ho avuto recentemente… Il 17 luglio ho avuto il primo rapporto sessuale con il mio ragazzo, ho avvertito dolore al momento della penetrazione: ero preoccupata e tesa.

Il 23 luglio mi sono venute regolarmente. Non ho mai avuto ritardi significativi al massimo 2 giorni nei periodi di stress per famiglia o scuola. Ho suibito iniziato a preoccuparmi. Grazie infinite in anticipo. Ho avuto rapporti con il mio ragazzo sempre usando il preservativo. La sera ke ho avuto rapporti prima del rapporto sessuale molto preoccupata il mio ragazzo, quando penetrava prima del rapporto sessuale molto preoccupata ke mi toccava qualcosa proprio nella parte centrale dove mi faceva male e ogni volta ke toccava mi faceva un male immenso; prima del rapporto sessuale molto preoccupata il rapporto mi sentivo la pancia gonfia, infatti mi si era gonfiata, sembravo una ragazza prima del rapporto sessuale molto preoccupata suo primo mese di gravidanza!!!

Cosa posso avere? La ringrazio in anticipo. Salve dottoressa, vorrei un suo parere e un consiglio. Assumo diane da 4 mesi e non ho mai avuto spotting. In più ieri mattina ho avuto una grossa perdita di sangue e spotting per tutta la giornata e stamattina la stessa cosa con al seguito dolori mestruali anche se sono solo alla seconda settimana prima del rapporto sessuale molto preoccupata blister e mi dovrebbero arrivare tra 2 settimane circa.

Sono molto agitata perchè ho paura di essere incinta. Non sono vergine. Salve dottoressa. Salve dottoressa le scrivo perchè incomincio ad essere veramente preoccupata.

Devo prenotare una visita ginecologica lo so, ma non so se andare direttamente in ospedale perchè ho bisogno di una risposta il prima possibile. Lei potrebbe anticiparmi qualcosa? Cosa potrebbe essere?

La ringrazio anticipatamente per la attenzione. Ho chiamato il mio ginecologo e ho incominciato la cura con Meclon candelette,lavande interne, Diflucan da 2 pilole a distanza di 7 giorni e il Pedisone latte da applicare 2 volte al giorno x 7 giorni. E perchè? La ringrazio per la sua disponibilità!!! Attualmente è da qualche mese che dal4esimo giorno ho delle perdite di sangue per diversi giorni e il ciclo tende a tardare, tipo ogni 32,33giorni. Aspetto una sua risposta.

La ringrazio. Crea sito. Precedente Sesso in acqua: rischioso? Successivo Metodo contraccettivo Persona.