Quando si rompe prima del rapporto sessuale

Dolore nei Rapporti Sessuali: le cause e la riabilitazione uro-ginecologica

Sesso con la madre-stupro

Prima di cominciare chiariamo subito ai meno esperti a che serve il profilattico o preservativo, o condom e ricordiamo qualche consiglio utile per usarlo al meglio. Il preservativo è un mezzo di prevenzione dalle Malattie a Trasmissione Sessuale Aids, Condilomi, Vaginiti, Clamidia, Herpes genitale, Tricomoniasi, Gonorrea, Sifilide, Epatite Bqueste malattie infatti si possono trasmettere nei contatti intimi attraverso i fluidi corporei, quindi sperma e secrezioni vaginali, o per lesioni.

Dunque il preservativo, che è un metodo contraccettivo di barriera, impedisce che il pene entri in contatto con le secrezioni vaginali e che lo sperma entri nella vagina.

Alcuni consigli pratici:. Non solo in caso di penetrazione ma anche per il sesso orale. Per la fellatio esistono profilattici senza lubrificante e aromatizzati.

Buttate via il profilattico e prendetene un altro se 1 Il contenitore è rotto. Il calore, infatti, rovina il lattice rendendolo soggetto a rotture.

Il lattice, a contatto con sostanze grasse tipo burro o olio, comincia a deteriorarsi diventando molto fragile e poroso. Gli unici lubrificanti utilizzabili sono quelli a base acquosa. Esistono prodotti appositi che si possono acquistare nei sexy shop o su internet, oppure è possibile farsi consigliare dal farmacista un lubrificante per la secchezza vaginale, specificando che non deve contenere nessuna sostanza curativa.

Fare attenzione che le unghie o gli anelli non rompano il profilattico. Anche i gioielli intorno al pene o alla vagina potrebbero rompere il profilattico. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Stai commentando usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.

Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo. Quando si rompe prima del rapporto sessuale monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità. Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. Cosa fare se si rompe durante il rapporto? Se un profilattico sporco di sperma penetra in vagina si rimane incinta? Come si pratica un buon sesso orale ad un uomo?

Se sei incinta e prendi la pillola, viene il quando si rompe prima del rapporto sessuale Condividi questo articolo:. Questa voce è stata pubblicata in Sessualità e storie d'amore e contrassegnata con AIDScondomconsiglicontrollo delle malattiecontrollo delle nasciteHIVmalattie sessualmente trasmissibilipenepreservativoprofilatticorapporto sessualesesso. Contrassegna il permalink.

Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su quando si rompe prima del rapporto sessuale per effettuare l'accesso:. E-mail L'indirizzo non verrà pubblicato. Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook.

Ricerca per:. Come avere un'eiaculazione più abbondante e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma? Sesso anale: le confessioni delle donne senza censura. Pubblica su Annulla. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere quando si rompe prima del rapporto sessuale tramite e-mail.