Recensioni per la barriera del sesso

Jordan Peterson & The Meaning of Life - Philosophy Tube

Porno candida

Passato il primo momento di stupore ho cominciato a leggere, fin dalle prime pagine sono rimasta affascinata dalla protagonista Mercy, vedete mi piaceva il suo recensioni per la barriera del sesso giocoso e pur non avendo poteri rispetto alla sua famiglia super dotata, soprattutto rispetto alla sorella gemella Maisie, vive una vita felice.

Tutto precipita con la morte della matriarca dei Taylor Ginny devo dire fortuna che è morta, la odio tantissimo sta str…a e verranno a galla dei segreti che neanche la dolce Mercy si sarebbe mai immaginata. Quindi oltre a cercare di capire chi abbia potuto uccidere una delle streghe più potenti, ma non la più potente, dovrà essere scelta la nuova guardiana e qui che le cose si fanno interessanti. Capirete le mie parole solo leggendo il libro di certo non vi racconto altro.

Per ora vi saluto buona lettura. Lady Shanna - per RFS. Preso a scatola chiusa e non me ne sono pentita. L'argomento ovviamente è leggero, ma è scritto molto bene, scorrevole ed il continuo susseguirsi di avvimenti ti invoglia a leggere il libro avanti fino alla fine. Finito in un giorno senza il minimo sforzo, anzi, con molto piacere! Ottimo romanzo per evadere per qualche ora dalla quotidianità e trasportarsi nel caldo e torrido clima di Savannah pieno di emozioni, pericoli e colpi di scena.

Era da parecchio che volevo mettere le mani su questo romanzo. Le atmosfere tipiche dei luoghi in cui La Barriera è ambientata, sud degli Stati Uniti con i colori, la musica e la magia voodoo in questo caso hoodoo che viene spiegato all'inizio del romanzomi hanno sempre attratto e quando scovo un romanzo che li descrive, ci vado a nozze. E' anche uno dei primissimi romanzi pubblicati dalla allora nuova casa editrice di Amazon, nella collana AmazonCrossing, pertanto c'era anche un pizzico di curiosità in più.

Sfortunatamente, anche se non posso dire non sia un romanzo recensioni per la barriera del sesso leggibile, godibile e -appunto- dalle interessanti atmosfere, non mi ha comunque fatto impazzire e inneggiare alla nuova scoperta. Ma per essere giusta verso il romanzo e l'autore è un uomo, by the way, lo sapevate? Io credevo fosse una donna e l'ho scoperto solo a fine lettura Mi aspettavo qualcosa di un po' diverso, con più azione alla Elena Deveraux o Kate Daniels o gli altri mille romanzi paranormal in circolazionemagia e ok si, magari recensioni per la barriera del sesso un po' di romance.

Invece sembra più una sorta di soap-opera familiare con tradimenti, vendette, rancori e magia per contorno. La Barriera è il primo romanzo di una trilogia, quella delle streghe di Savannah, e apre la pista alla protagonista per scoperte ed avvenimenti futuri.

L'inizio del romanzo, pertanto, ci presenta Mercy e la sua famiglia di streghe. Da subito la protagonista ci viene descritta come l'elemento che stona, la diversa Quella senza poteri e completamente inutile nella lunga dinastia di potenti streghe della famiglia Recensioni per la barriera del sesso.

L'opposto della sorella gemella, che oltre ad essere fisicamente diversa da Mercy e bellissima i complessi di inferiorità non si contanoè destinata a diventare la protettrice della barriera alla morte della zia. Come anche la trama fa intuire, presto le cose cambiano per Mercy e la sua famiglia quando l'odiata zia viene trovata barbaramente assassinata.

Il vuoto di potere scuote le fondamente del gruppo e non solo. Mercy, che poco prima che la zia morisse, ha fatto visita alla strega hoodoo o fattucchiera? Ma il passare del tempo e alcune rivelazioni le fanno presto sorgere dubbi e quesiti. Niente fa dire "oh, caspita!

Questo non toglie che per chi non è abituato a questo genere di letture non possa invece accadere. Storie sicuramente diverse fra loro, ma unite dalla misticità, dalla magia, dai riti. La famiglia Taylor è una delle più antiche e detiene oramai da sempre un potere che se passasse in altre mani, non si ha coscienza di cosa potrebbe succedere, tutto cambia quando Ginny, la matriarca, colei che reggeva il potere viene trovata con il cranio fracassato nella sua casa, proprio da Mercy.

L'evento riscuote gli animi delle famiglie legate tra loro, cosa accadrà ora che Ginny non c'è più? E soprattutto chi prenderà il suo posto? Maisie, è lei quella che è stata preparata a sorreggere il gravoso compito, ed è la sorella di Mercy. Ma perché Mercy arriva a rivolgersi a Jilo? Le famiglie si riuniscono, chi sarà la nuova reggente della Barriera?

Misteri, fughe, magie saranno al centro di questo intricato primo libro, cosa aspettarsi dagli altri? Romanzo fantastico per giovani che, nonostante sia fortemente tipizzato e con soluzioni narrative non particolarmente brillanti, riesce tuttavia a mantenere un discreto livello di recensioni per la barriera del sesso grazie ai continui colpi di scena.

La caratterizzazione dei personaggi è un po' approssimativa, ma almeno l'autore non si perde in dettagli inutili. In conclusione, libro piacevole ma non eccellente: 3,5. La barriera di J. Voto medio di 34 3. Il tuo voto: Cancella. Aggiungi ad una collezione Dillo ad un amico. Savannah è considerata un gioiello del Sud degli Stati Uniti, una città piena di bellezze, segnata da un passato ricco e non privo di stravaganze.

Alcuni potrebbero anche dire che ha qualcosa di magico Ma, ai non iniziati, Savannah mostra solo il Savannah è considerata un gioiello del Sud degli Stati Uniti, una città piena di bellezze, segnata da un passato ricco e non privo di stravaganze. Ma, ai non iniziati, Savannah mostra solo il suo lato positivo e i suoi modi gentili.

Mercy Taylor ha fin troppa dimestichezza recensioni per la barriera del sesso il lato soprannaturale di Savannah, visto che fa parte della più potente famiglia di streghe del Sud. Tuttavia, lei è nata senza poteri Ma quando una serie di avvenimenti, che culminano con la morte della matriarca dei Taylor, scava un recensioni per la barriera del sesso nelle fondamenta mistiche di Savannah, si trova catapultata in un mistero che potrebbe distruggere recensioni per la barriera del sesso sua famiglia Traduttore: Daniele Cianfriglia.

Libro di carta. Recensioni 9 Citazioni 0 Immagini 0 Note 0 Video 0. Amici Prima Recenti Popolari. La barriera. Segnala un abuso. Lady Shanna - per RFS Dormiente Segnala un abuso. Ottimo romanzo per evadere per qualche ora dalla quotidianità. Finito in un giorno senza il minimo s Preso a scatola chiusa e non me ne sono pentita. Azzurra Segnala un abuso. Le atmosfere tipiche dei luoghi in cui La Barriera è ambientata, sud degli Stati Uniti con i colori, la musica e la magia voodoo in questo caso hoodoo che viene spiegato all'inizio del r Era da parecchio che volevo mettere le mani su questo romanzo.

Floriana Amoruso Segnala un abuso. La serie che prende il recensioni per la barriera del sesso di Wiching Savannah è composta da quattro libri: 1 The line - La barriera 2 The source 3 The void 4 Jilo Se vi va qui trovate anche recensioni per la barriera del sesso recensione di Chiara: La barriera Paolo Gibellini Segnala un abuso. La caratterizzazione de Romanzo fantastico per giovani che, nonostante sia fortemente tipizzato e con soluzioni narrative non particolarmente recensioni per la barriera del sesso, riesce tuttavia a mantenere un discreto livello di leggibilità grazie ai continui colpi di scena.

Devi essere loggato per aggiungere un contenuto. Nessun elemento trovato. Recensioni per la barriera del sesso per primo una citazione! Aggiungi per primo una immagine! Aggiungi per primo una nota!

Aggiungi per primo un video! Entra con Facebook. Sei sicuro di voler cancellare questo elemento? L'utente non desidera tu lo segua pertanto sei stato bloccato. Aggiungi il libro. Aggiungi il libro alla libreria per aggiungere un contenuto. Dillo a un amico.