Sex Bomb del 21 ° secolo

Мансур Ташматов «Sex Bomb» - Слепые прослушивания - Голос60+ - Сезон 1

Video infermiera sesso ragazza

Sign in. Marty McFly, a year-old high school student, is accidentally sent thirty years into the past in a time-traveling DeLorean invented by his close friend, the maverick scientist Doc Brown.

Il primo capitolo di una saga storica e imperdibile. A bordo della macchina del tempo ideata dallo scienziato Emmett Brown, il giovane Marty McFly intraprende un viaggio indietro nel tempo di 30 anni. Voto: 9 Modello: Storia malleabile, una linea temporale. After visitingMarty McFly must repeat his visit to to prevent disastrous changes to Doc porta Marty e la sua ragazza Jennifer nel per risolvere i problemi di famiglia che i due avranno nel futuro. Ma a causa di una piccola distrazione, quando tornano indietro nel trovano una linea temporale alternativa e distopica.

Per rimettere le cose a posto dovranno ritornare nel facendo attenzione a evitare i loro doppioni del primo film. Un seguito che approfondisce ancora di più il tema del viaggio nel tempo, anche meglio dell'originale. Voto: 9. Stranded inMarty McFly learns about the death of Doc Brown in and must travel back in time to save him. With no fuel readily available Sex Bomb del 21 ° secolo the DeLorean, the two must figure out a way to escape the Old West before Emmett is murdered.

Doc rimane bloccato nel e Marty deve trovare un modo per salvarlo. Niente di nuovo. Una conclusione accettabile ma non esaltante. Voto: 7 Modello: Storia malleabile, una linea temporale. In the 80s, two friends misteriously wake up in the XV century and clumsly try to intermingle with the society Sex Bomb del 21 ° secolo the time. Votes: 4, Due amici finiscono senza alcuna spiegazione nell'Italia del Rinascimento. Dopo un iniziale spaesamento cercano di sfruttare le loro conoscenze storiche per incontrare i personaggi più importanti dell'epoca.

Film leggero e divertente con avventure folli e originali. Voto: 7. R min Action, Sci-Fi. A indestructible cyborg killing machine is sent from to to execute a young waitress, whose unborn son is the key to humanity's future salvation in a war against sentient machines.

A human soldier from the same war is sent to protect her at all costs. Un cyborg venuto dal futuro ha la missione di uccidere la donna il cui figlio è destinato a diventare un eroe. Zero trama, solo scene d'azione di bassa qualità. Inutile, noioso e basato su un paradosso davvero stupido. Voto: 4 Modello: Storia già scritta e immutabile, una linea temporale, paradosso della predestinazione. PG min Comedy, Fantasy, Romance. Un cult Sex Bomb del 21 ° secolo ha ispirato tutti i film basati su un loop temporale.

Tematica esplorata in modo molto intelligente. Non è un film di fantascienza ma è vedere, senza ulteriori commenti. R min Mystery, Sci-Fi, Thriller. In a future world devastated by disease, a convict is sent back in time to gather information about the man-made virus that wiped out most of the human population on the planet.

Voto: 6. Hoping to alter the events of the past, a 19th century inventor instead travelsyears into the future, where he finds humankind divided into two warring races. Alla fine del XIX secolo un geniale scienziato costruisce una macchina del tempo e cerca di salvare la sua amata uccisa da un rapinatore quattro anni prima. Ma non riesce a salvarla e viaggia nel futuro per scoprire le regole del viaggio nel tempo.

Durante queste ricerche si imbatte inavvertitamente in una catastrofe che lo proietta ben Ottocentomila anni?! Ingestibile per chiunque, specialmente per un B movie.

Delirante e mal fatto. Voto: 3. R min Drama, Sci-Fi, Thriller. Evan Treborn suffers blackouts during significant events of his life. As he grows up, he finds a way to remember these lost memories and a supernatural way to alter his life by reading his journal. Directors: Eric BressJ. Fin da piccolo Evan ha dei vuoti di memoria per i quali nessuno è in grado di spiegare la causa.

Scopre poi che, come suo padre, è in grado di rivivere quei momenti di vuoto e sfrutta questo potere per cambiare radicalmente la propria vita e quella dei suoi amici d'infanzia. Il viaggio nel tempo non ha regole precise e nel film si contraddice. Intrattenimento non raffinato ma comunque Sex Bomb del 21 ° secolo.

Una scatola al cui interno il tempo scorre nella direzione opposta. Un'idea geniale purtroppo messa nelle mani di due uomini qualunque davvero noiosi e sgradevoli.

Come dicono le recensioni questo film è davvero difficile da seguire. Voto: 6 Modello: Storia malleabile, una linea temporale. A high-school girl named Makoto acquires the power to travel back in time, and decides to use Sex Bomb del 21 ° secolo for her own personal benefits. Little does Sex Bomb del 21 ° secolo know that she is affecting the lives of others just as much as she is her own.

Votes: 54, Makoto, una studentessa giapponese, scopre un dispositivo per "saltare" letteralmente indietro nel tempo. Potere usato in modo deludente per scansare le dichiarazioni d'amore dei suoi due amici. Finale un poco più stimolante. Si poteva fare di più con queste premesse. R 92 min Horror, Mystery, Sci-Fi. A man accidentally gets into a time machine and travels back in time nearly an hour. Finding himself will be the first of a series of disasters of unforeseeable consequences.

Hector è nel giardino di casa sua e si guarda intorno con un binocolo quando scorge qualcosa di sospetto. Va quindi a controllare ma viene aggredito da un misterioso uomo incappucciato ed è costretto a fuggire in una casa vicina. Qui trova un ricetrasmettitore e si fa guidare dalla voce di uno scienziato fino al suo laboratorio. Lo scienziato lo convince a entrare in una macchina del tempo che lo trasporta circa un'ora nel passato. Hector 2 e lo scienziato devono far ripetere gli stessi eventi che hanno spinto Hector 1 a entrare nella macchina ma non tutto va come sperato Nonostante sia a basso budget e interpretato male questo film è consigliato per gli appassionati del genere.

R min Comedy, Sci-Fi. A malfunctioning time machine at a ski resort takes a man back to Sex Bomb del 21 ° secolo his two friends and nephew, where they must relive a fateful night and not change anything to make sure the nephew is born. Qui ogni membro del gruppo rivivrà episodi cruciali della sua esistenza cercando di non cambiare troppo le cose. Non del tutto orribile ma davvero sciocco. Tematica non ben sfruttata e usata principalmente come pretesto per le gag.

Voto: 4. PG 93 min Action, Drama, Mystery. A soldier wakes up in someone else's body and discovers he's part of an experimental government program to find the bomber of a commuter train within 8 minutes. Un soldato americano è costretto a indagare su un attentato a un treno americano all'interno di una simulazione generata da scienziati americani.

Morale americana. Mediocre americano, come prevedibile americano. Voto: 4 Modello: Storia malleabile, linee temporali parallele.

PG 94 min Comedy, Fantasy, Romance. While on a trip to Paris with his fiancée's family, a nostalgic screenwriter finds himself mysteriously going back to the s everyday at midnight. Gil, un giovane scrittore, ha la possibilità realizzare questo sogno Sex Bomb del 21 ° secolo di conoscere di persona i maestri del passato. Semplice ma efficace e pieno di situazioni interessanti. Voto: 8. PG min Action, Adventure, Comedy. Agent J travels in time to M.

Un detenuto alieno pericolosissimo evade di prigione e compie un viaggio temporale all'indietro per uccidere l'Agente K. Improvvisamente l'Agente J è l'unico che si ricorda di K e deve tornare nel per salvarlo. Non è un vero film sui viaggi nel tempo ma è molto divertente e ha le sue scene cult. Voto: 7 Modello: Storia Sex Bomb del 21 ° secolo scritta e immutabile, una linea temporale. R min Action, Crime, Drama. Inwhen the mob wants to get rid of someone, the target is sent into the Sex Bomb del 21 ° secolo, where a hired gun awaits - someone like Joe - who one day learns the mob wants to 'close the loop' by sending back Joe's future self for assassination.

Nel futuro sbarazzarsi di un cadavere diventerà impossibile.