Sia la lunghezza e lo spessore del pene

Pisello Piccolo: NO PROBLEM! Come Farla Urlare di Piacere anche Se hai il Pene Piccolo

Maschio e femmina del primo piano del sesso

Di tutte le domande che ci arrivano, sicuramente una delle più frequenti è come devo fare per misurare correttamente il mio pene?

Ecco perché abbiamo deciso di scrivere questa guida completa su come misurare efficacemente la lunghezza e lo spessore del tuo membro. Qualunque sia la ragione per cui vuoi misurare il tuo pene chi non abbia mai confrontato la dimensione del proprio membro con gli amici che lanci la prima pietra è molto importante che lo faccia correttamente per non fare brutta figura. Ti consigliamo di misurare le dimensioni del tuo pene in stato flaccido e in stato eretto per avere tutti i dati possibili, ma se hai poca pazienza ti suggeriamo di dare la priorità alla misurazione del pene mentre è eretto.

Posiziona il righello su un lato del tuo pene, appoggiandolo sulla pancia ma senza esercitare troppa pressione. Prendi la misura da dove hai sostenuto il righello sulla pancia fino alla punta del glande.

Ricorda che se il righello non inizia esattamente con il numero zero devi aggiungere quei pochi millimetri alla misura totale. Per facilitare la misurazione è possibile utilizzare un nastro flessibile come quello utilizzato dal kit di cucito.

Devi prendere la misura nella parte più spessa del pene, cioè nella sua base. Sostieni il nastro alla base del pene vicino alla pancia e sia la lunghezza e lo spessore del pene per effettuare la misurazione. Quello che faremo per risolvere questo problema è misurare il tuo pene più volte al giorno in tempi diversi e poi prendere una media. Quello che segue è solo un esempio, non devi replicare tutte le situazioni, ma ti consigliamo di misurare il tuo pene in uno stato flaccido almeno 5 volte in diverse situazioni durante il giorno.

Se il tuo obiettivo è allungare le dimensioni del pene, è molto importante misurare costantemente i risultati. È sempre preferibile seguire le istruzioni indicate dal metodo che stai utilizzando. Gli allenamenti come quelli sia la lunghezza e lo spessore del pene nella Bibbia del Pene possono dare risultati in un tempo relativamente breve, quindi il nostro consiglio è di misurare il membro in uno stato eretto almeno una volta alla settimana, cercando di farlo sempre alla stessa ora del giorno e nelle stesse condizioni e luoghi.

Molti tutorial consigliano di premere il righello contro la pancia per misurare la lunghezza reale del pene. Il problema con questo suggerimento è che molte volte la parte del pene che si sta misurando quando si esegue la pressione è nascosta sotto il grasso del tuo corpo. La forma corretta è la seconda, dal momento che non è possibile misurare manualmente il diametro del pene a meno che non si desideri perforare sia la lunghezza e lo spessore del pene membro con un righello.

Una volta ottenuta la misurazione della circonferenza, è possibile calcolare il diametro molto facilmente. Ricordiamo, le lezioni di matematica che tanto odiavamo alla fine si dimostrano utili. Facile, sia la lunghezza e lo spessore del pene Misurare il pene eretto in diversi momenti o situazioni è anche un errore molto comune. Sebbene sia un metodo utile per misurare la lunghezza del proprio membro in stato flaccido per ottenere la sia la lunghezza e lo spessore del pene, è preferibile misurare il pene eretto sempre nello stesso momento ad esempio quando ti alzi o prima di andare a lettoricordando sempre che devi raggiungere una buona erezione.

Per sapere se hai un pene di carne o un pene di sangue devi calcolare il fattore, il risultato della divisione della lunghezza del pene eretto sulla lunghezza media del tuo pene in uno stato flaccido.

Hai un pene di carne se il valore del fattore è in genere inferiore a 1,9. Al contrario, i peni di sangue sono più piccoli in stato flaccido, ma possono raggiungere più del doppio nello stato eretto. È considerato un pene di sangue se il valore del fattore è maggiore di 2,0.

Vuoi sapere se il tuo pene è più lungo o più piccolo della media? La risposta dipende da molti fattori, come il paese in cui vivi.

La dimensione media di un pene eretto è di 13 a 16 centimetri. Se il tuo pene misura meno di 13 centimetri in uno stato eretto, significa che la sia la lunghezza e lo spessore del pene del tuo pene è inferiore alla media. Hai bisogno di aiuto per scegliere il miglior preservativo? Nessun problema, nella nostra guida completa sui tipi di preservativi ti mostriamo più di 10 modelli e ti diciamo in dettaglio cosa serve ciascuno di loro, oltre a fornirti una tabella per scegliere la taglia giusta per il tuo pene.

Vuoi sapere cosa pensano le donne sulla lunghezza del pene? Se non sei soddisfatto dei sia la lunghezza e lo spessore del pene ottenuti, devi sapere che sul nostro sito web trattiamo in dettaglio la maggior parte dei metodi disponibili sul mercato per ottenere un aumento delle dimensioni del penedagli interventi chirurgici agli integratori e agli esercizi naturali. Dopo anni di studi e testimonial, possiamo dire che oltre agli interventi chirurgici che sono il metodo più costoso e dovrebbero essere lasciati come ultima alternativai due metodi con cui gli uomini hanno avuto maggior successo sono la Bibbia del Pene e il metodo Jelqing.

La verità è che sono diventato un esperto nel misurare i peni da quando ho questa pagina tra i preferiti. Apprezziamo il tuo gentile commento. Ci fa piacere sapere che stiamo rendendo il mondo un posto migliore grazie alle nostre guide. Non ci fermeremo fino a quando la misurazione del pene non sarà considerata una disciplina olimpica! Voglio aumentare le dimensioni del mio pene, mi sento imbarazzato quando vado a letto con una donna… Aiutami. Ti consigliamo di leggere il nostro tutorial su Jelqing.