Una serie di esercizi per lingrandimento del pene

Come aiutare le tue erezioni quando sei con la ragazza!

Superficie del sesso

Come fare esercizi di ingrandimento del pene? Leggi la nostra breve guida. Allargare il pene con esercizi è molto laborioso, il che significa che molti rinunciano prima dei primi effetti. Circa 1 cm nella lunghezza del pene dopo i primi due mesi e circa 0,5 cm dopo 2 mesi consecutivi — si dovrebbe essere soddisfatti di tale risultato.

Questi sono valori approssimativi, tutto dipende dalla regolarità degli esercizi. Non sono grandi incrementi, tuttavia, le persone che effettuano esercizi notare sensazioni più intense durante il sesso. Se non è sufficiente per voi, assicuratevi di controllare gli altri 6 metodi di ingrandimento del pene. Attenzione: fare un avvolgimento di pene caldo.

Prima di effettuare qualsiasi esercizio per un membro che si sta allargando, assicuratevi di averlo riscaldato correttamente. Muovi la mano in avanti fino a raggiungere la ghianda. Ripetere questo esercizio fino a completare circa una serie di esercizi per lingrandimento del pene.

Afferrare una mano, tenere saldamente, allo stesso tempo in modo che la presa non provoca disagio. Utilizzare il pollice per allungare la pelle del pene verso il corpo. Usa il resto delle tue dita per sminuire. Questo è uno dei metodi più pericolosi a causa della tecnica difficile da imparare, quindi dovrebbe essere affrontato con cautela.

Nella mano destra, prendi la ghianda di un fallo flaccido. Il primo passo è quello di individuare il muscolo pubococcigeo, si sente fermando la minzione.

I muscoli che sono responsabili di questo processo sono i muscoli Kegel che cerchiamo. Poi, quando lo trovate, iniziate a stretching qualche O parecchi secondi volte al giorno. Afferrare la mano destra con la ghianda del pene, saldamente ma con attenzione. Ogni volta che si pratica questo metodo, pratica quando un membro è zoppicante.

Un rimorchio di carico speciale che è progettato per allungare il pene. Dopo qualche tempo, si noterà incrementi notevoli, questo è uno dei metodi più pericolosi, e allo stesso tempo altamente efficaci. Alcuni esperti dicono che questo metodo dovrebbe essere evitato per motivi di sicurezza, ma se si sta facendo questo esercizio, porterà effetti notevoli rapidamente.

Per motivi di sicurezza, è consigliabile provare prima tutti gli altri metodi sopra descritti. Categories: Uncategorized.

Your email address will not be published. Save my name, una serie di esercizi per lingrandimento del pene, and website in this browser for the next time I comment. Stretching Attenzione: fare un avvolgimento di pene caldo. Afferrare la testa del pene e allungarlo in avanti, saldamente ma in modo tale che stretching non provoca dolore.

Tenere circa secondi, poi smettere di stretching. Allungando il pene lungo, tirare la testa del pene verso il basso, la forza di stretching dovrebbe essere simile alla versione precedente. Tieni duro per circa secondi, poi smetti di stretching. Stretching-metodo II Afferrare una mano, tenere saldamente, allo stesso tempo in modo che la presa non provoca disagio.

Inizia a tirare finché non senti il tratto della natura. Mantenere stretching per circa secondi. Metodo inverso Utilizzare il pollice per allungare la pelle del pene verso il corpo. Mantenete queste posizioni per 10 Secondi. Fai una serie di esercizi per lingrandimento del pene breve pausa e ripeti di nuovo.

Cinque minuti al giorno dovrebbero bastare. Allungamento in direzioni opposte Nella mano destra, prendi la ghianda di un fallo flaccido.

Metti la mano sinistra sulla parte inferiore. Poi tirare entrambe le mani in direzioni opposte per 10 Secondi. Fare una breve pausa e ripetere i passaggi sopra. Esercizio, eseguire per pochi minuti al giorno, è molto efficace, quindi li consigliamo soprattutto.

Il metodo Kegel Il primo passo è quello di individuare il muscolo pubococcigeo, si sente fermando la minzione. Metodo di rotazione Afferrare la mano destra con la ghianda del pene, una serie di esercizi per lingrandimento del pene ma con attenzione. Inizia a fare stretching con un movimento rotazionale. Allargamento con pesi Ogni volta che si pratica questo metodo, pratica quando un membro è zoppicante. Leave a Reply Cancel reply Your email address will not be published. Previous Post: Disfunzione una serie di esercizi per lingrandimento del pene.

Come aiutare il tuo partner?