Aumentare il programma di membro

Bni Titano Rimini

Il sesso nelle regole del bagno

Benvenuto ai visitatori del nostro sito! Questo è già il quinto articolo della serie "Enlargement of the penis", e aumentare il programma di membro te, come sempre, sono Mr. Hai completato il corso mensile per principianti e ora il tuo membro è adattato ai carichi. La domanda è: cosa fare dopo? È passato un mese, il corso di adattamento è finito, è tempo di prendere misure e fare un bilancio. Tre giorni prima delle misurazioni, è necessario interrompere le lezioni. Questo è necessario affinché i dati siano "puliti", cioè senza OPS.

OPS: un temporaneo aumento delle prestazioni, che non è una crescita reale. E abbiamo bisogno di un aumento netto. Quindi, tre giorni di riposo e aumentare il programma di membro misure. Prendi tutte le misure che ho descritto nel secondo articolo, e se c'è un guadagno, registralo, scrivilo in aumentare il programma di membro diario. Tuttavia, il parametro più importante è BPFS più su questo sotto.

Se non c'è aumento, non è successo nulla di terribile - questo è normale. Tuttavia, la maggior parte del corso di adattamento ha registrato un lieve aumento.

Puoi anche inserire le voci nel diario sul rafforzamento dell'erezione, sullo stato di un membro durante e dopo la lezione. In futuro, questo ti aiuterà molto. Lascia che ti ricordi che questa è la lunghezza di un pene allungato a riposo con un righello premuto sul pube. A questo parametro, prestare particolare attenzione: fino ad aumentare un membro, questo è quasi il più importante di tutti i parametri. È necessario allungare la tunica per "scaricare" la tunica stirata della caverna nel ciclo successivo.

Ricordiamo il principio della ruota dell'automobile. Dobbiamo allungare lo pneumatico, quindi pompare la fotocamera. Tu stesso capisci che pompando più aria nella camera, non possiamo aumentare le dimensioni della ruota. Lo stesso con il cazzo. Abbiamo stirato la tunica e solo allora "pompato" le caverne.

Altrimenti, tutto il lavoro non ha senso. Per allungare una tunica, ci sono un certo numero di esercizi manuali. Per allungare una tunica, anche un'estensione è efficace. Il programma e una serie di esercizi per lo stretching della tunica saranno descritti di seguito. Allora, come fai a sapere che la tunica aumentare il programma di membro piuttosto tesa? Metodo di valutazione del livello di erezione.

Di solito, prima di praticare l'ingrandimento del pene, la tunica non è allungata - questa è una condizione normale del pene. E per questo motivo, il pene è eretto duro. Più l'erezione è dura, meno la tunica è allungata e viceversa a meno che, naturalmente, ci siano vari problemi con la potenza. A sua volta, le caverne, piene di sangue, hanno messo sotto pressione la tunica dall'interno, riempiendola completamente. Ma cosa succede quando stiracchiamo la tunica? Le dimensioni dello pneumatico aumentano e il pompaggio della fotocamera rimane lo stesso e viene creato l'effetto di uno pneumatico a terra.

A proposito di un membro, succede la stessa cosa. Questa sarà una chiara indicazione che la tunica è allungata come dovrebbe. Non essere amici spaventati. L'erezione non indebolirà molto. Dopotutto, stiamo agendo secondo il principio del ciclismo: abbiamo allungato la tunica, le caverne pompate. Pertanto, un'erezione non si indebolirà notevolmente. Il metodo di misurazione.

Per scoprire per quanto tempo la tunica viene allungata con l'aiuto di una misura di membro, dobbiamo misurare due parametri. Per fare misurazioni senza errori, ti consiglio ancora una volta di leggere il secondo articoloin cui ho descritto in dettaglio aumentare il programma di membro misurazione.

Se la differenza tra i parametri è inferiore a 1 cm, significa aumentare il programma di membro la tunica non è allungata. In questo caso, avrai un'erezione eccellente. Tuttavia, per aumentare efficacemente il tuo pene, dovrai allungare la tunica, aumentando la differenza tra i parametri e sacrificando il livello dell'erezione solo un po '. Entrambi i metodi per determinare la lunghezza di una tunica non sono infallibili. Oppure la differenza tra i due parametri non aumenta a spese dell'allungamento della tunica, ma a spese di allungare le giarrettiere del membro: aumentare il programma di membro, quando misuriamo Aumentare il programma di membro, tiriamo l'elemento, come conseguenza del quale le giarrettiere sono tirate, e non solo la tunica.

Per questo aumentare il programma di membro, è necessario utilizzare entrambi i metodi nell'aggregato, pertanto è molto probabile che si determini che la tunica sia stirata correttamente. La risposta a questa domanda è ambigua. Mi ci sono voluti 3 mesi. Tuttavia, potrebbe richiedere più o meno tempo. Tutto dipende dalla struttura della tunica, che ho descritto in dettaglio nel quarto articolo. Se continui il ciclo di stretching della tunica per 6 mesi o più, e non c'è ancora alcun aumento di BPFSL, e l'erezione è altrettanto forte, dovresti cambiare tattica e forzatamente, cioè prima della aumentare il programma di membro, eseguire un ciclo di esercizi vascolari "caverne.

L'ampliamento di un membro aumentare il programma di membro è suscettibile di uno schema chiaro e talvolta è necessario apportare modifiche al piano. Ma se ci sono progressi nel parametro BPFSL e l'erezione è leggermente indebolita, allora si dovrebbe essere pazienti e continuare il ciclo di esercizi di stretching. Sul ciclo di allungamento di una tunica, è possibile aumentare la lunghezza del pene.

Anche prima del ciclo successivo, la circonferenza a volte aumenta! Quindi sono possibili piacevoli sorprese. Prendi tutte le misurazioni alla fine di ogni mese, con un riposo di tre giorni fino al giorno della misurazione. Non prendere le misure più spesso. Io, come nessun altro, so quanto è grande il desiderio di prendere un metro e fare una misura. Un tempo, ho preso le misure ogni giorno, più volte al giorno! Certo, non ha senso.

Il tuo nuovo programma non sarà molto diverso da quello precedente. Il cambiamento principale è un aumento della forza del carico e l'aggiunta di nuovi esercizi. Se non conosci il massaggio dei testicoli e non farlo, è il momento aumentare il programma di membro ripararlo. Il nostro sito ha un articolo separato su questo argomento leggi qui. Scrivo solo in breve, che il massaggio dei testicoli è utile per aumentare il pene. Il massaggio dei testicoli aiuta ad aumentare la produzione di testosterone e aumenta anche la circolazione del sangue aumentare il programma di membro zona pelvica.

Aiuta anche a preparare un membro per lo stress e contribuisce al recupero accelerato di un membro dopo un allenamento. In generale, consiglio vivamente di eseguire un massaggio testicolare ogni giorno, più volte al giorno: al mattino e prima di coricarsi sarà abbastanza. Sotto forma di un bel bonus, il membro sarà sempre gonfio. Ho già parlato molte volte dell'importanza del riscaldamento. Spero tu abbia capito bene quanto sia importante il riscaldamento nel membro in aumento. Il metodo più adatto per riscaldarsi durante il ciclo di stretching di una tunica è il riscaldamento a vapore.

L'ho descritto nel secondo articolo. Assicurarsi che i testicoli non siano riscaldati. Per fare questo, tra un barattolo di acqua calda e uno scroto, mettere una quantità sufficiente di stoffa. E stai anche attento: devi versare un bel po 'di acqua calda nel barattolo.

Il riscaldamento si verifica a causa del vapore. Basta non scottare il pene! Prima di iniziare a eseguire aumentare il programma di membro per allungare una tunica, ti consiglio vivamente di fare quanto segue:.

C'è una grande varietà di esercizi volti a allungare una tunica, e generalmente mirati alla lunghezza. Spinta diritta Sai già dal secondo articolo cosa sono. Solo in questa fase, il nostro obiettivo è quello di dare un carico significativo sul pene, per allungare la tunica.

E quindi, la forza e la durata degli aumenti. Tuttavia, il principio di inserire il carico è lo stesso. Cioè, i primi minuti tirano delicatamente, senza intoppi, per rimuovere l'elemento di protezione. Quindi il membro trascinerà molto meglio! Dopo pochi minuti di freni iniziali, puoi tirare più forte.

Ci sono molte varianti di aumentare il programma di membro rette. In diverse direzioni, un pendolo, in un cerchio. Prova e sperimenta! Trascorri minuti su tratti semplici. La durata dei singoli fili, cioè il tempo di uno stretching, varia da te, aumentare il programma di membro seconda delle sensazioni. Il tempo ottimale è minuti.