Bambola sposa di Chucky per il sesso

Chucky la bambola assassina (le parti migliori) parte 2

Video lezioni per i bambini sul sesso

Tiffany, l'ex fidanzata di Charles Lee Ray che si è trasferito, grazie alla magia nera, in un Chucky un bambolottodopo dieci anni ritrova i bambola sposa di Chucky per il sesso della bambola e grazie alla magia, lo riporta in vita.

Tiffany spera che Chucky voglia sposarla, ma il bambolotto la uccide e trasferisce la sua anima in una bambola vestita da sposa. Nonostante le liti e i tradimenti, i due amanti hanno uno scopo comune: trovare due corpi che li accolgano e l'amuleto in grado di compiere la reincarnazione. Sei un blogger? Copia la scheda del film. Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog?

Commenti Forum. Cerca il commento di: Azzera ricerca. Voti e commenti su La sposa di chucky, 41 opinioni inserite. Quarto episodio de "La bambola assassina" con uno stile differente dai precedenti episodi. Rispondi al commento. Don Mancini la sa lunga, per restituire nuovo splendore alla propria creatura, ovvero Chucky, alias la famigerata "bambola assassina", si butta nella commedia nera e fa centro.

Dopo due scialbi sequel il maligno pel di carota torna a intrattenere dignitosamente grazie all'idea di affiancargli una presenza femminile, come già successo nel passato a immense icone dell'horror tipo Frankenstein o Dracula. La consorte in questione ha le curve morbide e arrapanti di Jennifer Tilly, mai più cosi sexy ed abbagliante in precedenza pure in "Bound - Torbido inganno" aveva raggiunto sublimi vette di sensualitàpoco più che un'apparizione la sua, almeno in vesti umane, comunque superlativa nel lasciare il segno e permettere a Chucky di tornare in vita con l'ormai arcinoto rituale esoterico.

Ronny Yu esalta con mestiere la sceneggiatura di Mancini affidandosi a qualche scena splatter e abbondando con battuttacce grevi e uno humor nero che rende questo quarto capitolo un passatempo godibile, sicuramente non eccelso ma con pochissimi punti deboli.

Sono inoltre presenti parecchie citazioni, in onore ad un genere che in questo caso non ha particolari pretese se non quella di intrattenere con simpatia. Azzeccato il finale, efficace raccordo per i capitoli a venire, bambola sposa di Chucky per il sesso chiaro omaggio alla creatura di Frankenstein per una saga horror che a differenza di altre per il momento evita il capolinea.

Film molto più ironico dei precedenti con molte battute e situazioni che fanno spesso sorridere,gli attori se la cavano discretamente e anche la storia non è malaccio.

Il quarto capitolo della saga della bambola assassina è un film bizzarro, fortemente ironico e ricco di riferimenti ed omaggi al cinema horror cult. Citazioni anche per La Signora in Giallo e perfino a Pinocchio. Un prodotto ludico simpatico e senza pretese bambola sposa di Chucky per il sesso riesce bambola sposa di Chucky per il sesso essere divertente quanto basta. Il taglio cambia passando da Horror ridens a commedia nera e il tutto funziona veramente bene La corsa all'amuleto è un'enorme fesseria, ma il ritorno in scena di Charles è più accettabile del secondo e terzo capitolo, anche se cambiare almeno il vestiario del pupazzo cicatrici a parte non sarebbe stato male.

Cucirlo su un manichino, o pupazzo con fattezze animali sarebbe stata una novità, comunque i due bambolotti tra complicità, battibecchi bambola sposa di Chucky per il sesso scontri divertono molto. La regia gigioneggia fra citazioni di Hellraser, Jason, Michael Myers, per divertire i fan che ormai saranno gli unici a seguire le gesta dello strangolatore pigmeo che preferisce accoltellare.

Per la maggior parte del tempo il regista si dimostra capace ed è un peccato che il tutto venga rovinato da qualche esagerazione. Yu vuole chiaramente fare una sua versione, infischiandosene del lavoro operato precedentemente dai colleghi.

Decisamente migliore del secondo e sopratutto del bruttissimo terzo film della serie, le nuove "idee" aggiungono nuova "linfa e curiosità" nella visione.

Jennifer Tilly e Katherine Heigl come belle donne risultano piacevoli a vedersi XD, e le espressioni delle bambole sono parecchio migliorate anche se comunque non molto varie. Il piu piacevole della saga a parer mio fin'ora grazie anche a una discreta varieta delle situazioni, purtroppo non ancora a mio parere a un livello di sufficenza bambola sposa di Chucky per il sesso nel suo insieme, anche con l'ottimo finale in classico stile horror 80'.

Non si capisce se è un horror o una commedia. Ho trovato disgustosa la trovata delle due bambole che uccidono insieme. Pessimo in tutto a partire dalla regia e dagli attori. Dall'horror si passa alla black comedy per questo capitolo 4 della saga di Chucky.

Alla fine il connubio è abbastanza positivo, ci sono ottime trovate e la colonna sonora metal dà una marcia in più alla pellicola. Goliardico e per fortuna volutamente demenziale, si lascia seguire piacevolmente. Per me comunque il migliore rimane l'ultimo. Divertente e dissacrante.

Grottesco e splatter al punto giusto. Ronny Yu sa giocare bene con gli stereotipi dell'horror, ed è per questo che non fa mai nulla di pienamente originale ma riesce sempre a creare qualcosa di divertente. Promosso, per fortuna non è stupido e irritante come "Il figlio di Chucky". Il migliore dopo il primo, secondo il mio parere. Se questo doveva essere un horror allora io sono John Carpenter.

Ma siccome credo che le intenzioni fossero più che altro ironiche, allora lo si potrebbe anche accettare. Ma è sempre il solito compendio di sangue e volgarità, condite almeno con una dose di humour fuori dalla norma. La trovata per il ritorno di Chucky in grande spolvero non è male, ma preferisco bambola sposa di Chucky per il sesso un po più adulte.

Da non perdere comunque l'accoppiamento copulatorio tra i due zozzoni bambolotti! Non basta mettere una compagna e far diventare quasi comico un cult horror per avere successo. Bambola sposa di Chucky per il sesso curiosità mi ha spinto a guardarlo ma dopo il pessimo terzo episodio avrei dovuto capirlo che sarebbe stata una perdita di tempo. La protagonista poi sembra essere uscita da un uovo di pasqua.

Inguardabile Rispondi al commento. Ottimo restyling per Chucky!!! Da amante del perfido bambolotto sono rimasto soddisfatto, un buon ritorno.

Poi qualche battuta azzeccata, scene divertenti, l'humor nero mantenuto dai film precedenti, insomma un buon film. Sicuro chi lo guarda senza conoscere i precedenti non ci troverà nulla di particolare, quindi nel caso evitatelo. Piacevoli i piccoli tributi a Hellraiser, Jason e Nightmare. Altro episodio della saga Bambola assassina. Per chi ha visto gli altri ne consiglio la visione.

E anche, soprattutto, il successivo "il figlio di chucky", che bambola sposa di Chucky per il sesso migliore. Consigliato a chi ha visto gli episodi precedenti, magari prima vedete questi.

Dal regista di Freddy Vs Jason. Evidentemente non si sapeva che pesci pigliare col bambola sposa di Chucky per il sesso episodio della serie, ed allora si è deciso di buttarsi sulla demenzalità, sulle strizzatine d'occhio ad altre storiche saghe horror, quasi sullo shlasher. Finalmente nel cast appare qualche nome famoso e di richiamo il compianto Ritter, quella fig.

E' vero, poco orrore e poca tensione, ma molta bravura in regia e sceneggiatura e molte idee generali. E questo basta ed avanza per fare un buon film, di genere e non. Indubbiamente l'espressività di Chucky è ai suoi massimi, ma come ho gia detto per il terzo, non basta solo bambola sposa di Chucky per il sesso per portare avanti un film.

Questo capitolo da una svolta alla saga, ma non si allontana molto dal flop Quando lo vidi non ne rimasi molto soddisfatto e, la scena finale mi fece presupporre che sarebbe sbucato un sequel prima o poi. Con questo capitolo si cerca di dare nuova linfa ad una saga che iniziava ad esser deludente, e lo scopo sembra sia stato raggiunto. Buone inquadrature, situazioni spesso divertenti ed a volte pregne di tensione, preparazione ed attuazione degli omicidi cervellotica e mai banale; tutte queste componenti rendono il film degno d'esser visto, e lo pongono sullo stesso livello del primo capitolo.

Trovo la media un po' ingenerosa. Alcune battute e scene sono bellissime. Per me merita una visione. Qui regna la demenzialità e lo splatter, troppo humor e poco horror, in compenso ci sono le buonissime scene splatter bambola sposa di Chucky per il sesso molta azione.

Rispetto ai prequel questo film si basa sull'ironia e sullo splatter inverosimile. D'altronde era l'unica modo di poter proseguire con i sequel senza cadere nel ridicolo. Ed ecco che la demenzialità salva la situazione: oltre ad esserci più splatter c'è anche più azione, intrattenimento e ironia. Non arriva ai livelli del primo, ma si avvicina senza ombra di dubbio sempre che non siate fanatici dell'horror serio.

L'unico capitolo che non mi ha convinto per nulla,un po ridicolo secondo me. Buono, sicuramnete migliore dei 2 capitoli precedenti Rispondi al commento. Non capisco come questo film sia considerato un cult o comunque uno degli horror più divertenti della storia. Io l'ho trovato pessimo, nè divertente nè altro.

La prima parte del film è forse peggio della seconda, quando i bambolotti diventano due. La scena di sesso è agghiacciante. VOTO 7!! L Rispondi al commento. Li do 6 solo perche adoro la serie bambola assassinama in confronto agli altri capitoli non ha paragone Saluti Bambola sposa di Chucky per il sesso al commento. Premesso che è uno bambola sposa di Chucky per il sesso primi film horror che abbia visto nel lontano Film carino, in alcune parti prevedibile Tutto sommato carente di scene veramente da paura!!!

Non fa di certo paura, ma è molto originale, con la giusta dose di splatter. Le due bambole insieme sono fortissime, ed il contrasto tra la storia d'amore tra i due protagonisti priva di vera passione e il rapporto trasgressivo tra chucky e la sua consorte è forte.

Consigliato agli amanti dell'horror dalla comicità che rasenta il cinismo. Un sequel fuori dagli schemi senza dubbio. Io mi associo al voto e al commento del ragazzo sotto di me. Tuttavia sono innamorato della, seppur breve, interpretazione di jennifer Tilly, sopratutto nel suo film Bound o bounce??? Da guardare come passatempo, non aspettatevi ne un capolavoro nè un film horror Rispondi al commento. Linciatemi pure,ma comunque è fatto benissimo:si distacca veramente dai primi,non fa più paura come i primi,e qualche scena stramba ma se vedeste quelle di "Jason va all'Inferno