Cosa significa problemi di potenza

ATTENZIONE PERICOLO NOS - +60% di potenza con un clik...

Testa girata rosso dopo il sesso

Ciao a tutti, possiedo una matiz tre cilindri a benzina del con impianto a GPL e ha circa Ho un problema con l'utilizzo a benzina, quando accelero e affondo l'acceleratore il motore non sale di giri anzi partendo da fermo se accelero a fondo si spegne. Anche cosa significa problemi di potenza marcia se premo a fondo l'acceleratore il motore non da potenza, se invece accelero leggermente il motore si riprende.

Passando a gpl funziona bene. A benzina non la utilizzo praticamente mai, solo a freddo finchè non scatta il passaggio a gpl. I motivi possono essere tanti Quando il motore sale di giri non si impunta più anche accelerando al massimo ma è fiacco, passando a gpl ha molta più potenza.

Cosa significa problemi di potenza controllato le candele e sono apposto, ho controllato la valvola egr, credo che sia stata rimossa dal precedente proprietario l'ho acquistata 2 anni fa infatti il tubo di ferro che va sul collettore di aspirazione è stato chiuso, il debimetro non c'è su questa auto, c'è un sensore della temperatura IAT sulla scatola filtro che ho controllato con il tester e i valori sono corretti, mi dava 1,8kohm.

C'è un sensore della pressione collegato con un tubicino sul collettore aspirazione ho smontato il tubicino ed è abbastanza pulito. Credo che il precedente proprietario l'abbia abbastanza trascurata e ha fatto pochissima manutenzione, ad esempio appena acquistata ho dovuto cambiare l'olio che aveva quasi 2 anni, il filtro del gpl che era tappato e sotto sforzo scattava la spia del gpl e passava a benzina ecc.

Cosa intendi per trafilamenti d'olio? Comunque i sensori della pressione, temperatura di aspirazione e sonda lambda vengono utilizzati anche dall'impianto a gas? Perchè se si, visto che a gas va bene non cosa significa problemi di potenza essere i sensori. Ho un impianto della brc sequent. Oggi ho smontato il filtro della benzina e in effetti sembrava abbastanza attappato, soffiandoci dentro l'aria passava a fatica, ci ho soffiato dentro con il compressore e sembra che si è stappato un po, l'ho rimontato ma il problema è rimasto uguale, potrebbe essere meglio cosa significa problemi di potenza Ho cambiato cosa significa problemi di potenza candele e filtro benzina, ma il problema è rimasto, suggerimenti?

Penso anch'io la stessa cosa Ho controllato il voltaggio che gli arriva sullo spinotto è 11,9V quindi la corrente gli arriva e infatti quando giro la chiave nel quadro si sente che si attiva la pompa.

Se è fiacca non lo so, come posso fare a controllare? Invece per gli iniettori se ce ne fosse uno tappato andrebbe con un cilindo in meno, giusto? Per riscontro stacca per una notte la batteria, usa la macchina esclusivamente a benzina per 40 50km e se riprenderà ad andar bene a benzina la colpa è dell'impianto gpl mappa errata, altro???

Non credo, se fosse sono un iniettore gli cosa significa problemi di potenza cilindi quando accelero dovrebbero spingere, invece il motore si impunta e non accelera per niente, comunque tengo l'ipotesi iniettore per ultima, visto che è più difficile controllare. Perchè se fosse tappato, potrei metterci qualche prodotto per pulirli?

Credo gli iniettori gpl stiano bene visto che va bene a gpl, la mappa non l'ho mai controllata perchè ho acquistato l'auto da circa 2 anni e l'impianto gpl era già montato.

Perchè provando a scollegare il sensore di pressione aria del collettore di aspirazione mentre è accesa e a gpl, il motore si spegne subito. Hai parlato di regolatore di pressione della benzina, dove si trova? Sulla dedra era sul rail iniettori, a volte è sulla pompa benzina sopratutto se returnless non conosco cosa significa problemi di potenza matiz. Io sono in una situazione pressochè identica alla tua: a gas va bene ma a benzina non spinge per niente a meno di non fare parecchi km a benzina o farmi resettare i parametri autoadattivi della centralina benzina.

Prova a fare come suggerito da tascappane e se migliora a benzina è segno che la colpa è di uno o più iniettori gpl. Problema auto in accelerazione affoga non Mi Piace! Non mi piace piu' Hank87 12 set Ciao a tutti, possiedo una matiz tre cilindri a benzina del con impianto a GPL e ha circa Fino a qualche settimana fa a benzina andava benissimo, cosa potrebbe essere?

Non mi piace piu' vdgcs 13 set Cosa significa problemi di potenza motivi possono essere tanti Non mi piace piu' vdgcs 13 set forse ho sbagliato il termine Non mi piace piu' Hank87 13 set forse ho sbagliato il termine Non mi piace piu' Hank87 25 set Ho cambiato le candele e filtro benzina, ma il problema è rimasto, suggerimenti?

Non mi piace piu' Hank87 26 set Penso anch'io la stessa cosa Non mi piace piu' tascappane 27 set Come stanno messi gli iniettori GPL? Quando è stata controllata l'ultima volta la mappa a gpl? Suggerisco di passare da un installatore brc. Come stanno messi gli iniettori GPL? Non mi piace piu' pao81 28 set Non credo, se fosse sono un iniettore gli altri cilindi quando accelero dovrebbero spingere, invece il motore si impunta e non accelera per niente, comunque tengo l'ipotesi iniettore per ultima, visto che è più difficile controllare.

Share Share.