Ho presentato un vicino di casa per il sesso

Ripresa di nascosto la moglie del mio vicino lo cornifica mentre lui è fuori per lavoro!

Cause di impotenza negli uomini giovani

Mi piace Risposta utile! Non è facile è un nuovo inquilino e da subito mi ha dato molta confidenza, sorrisoni, mega saluti e mi ferma x chiacchierare quando ci incrociamo. Da questo mi sembra di capire che gli piaccio, ma non so come fare. Io sono timida e poi è abbastanza imbarazzante xche è il mio vicino di casa e poi sta conoscendo anche gli altri inquilini e non so che tipo di rapporti sta instaurando con gli altri E se invece questo fosse solo un atteggiamento per farsi conoscere e rendersi simpatico ai condomini compresa me?

Non so proprio cosa fare. Inoltre l'ho sempre visto solo, sia in auto, o quando rientra in casa, non ho mai sentito una voce femminile, mai vista nessuna donna con lui, quindi la mia impressione è che sia single, come me! Ma io non ho coraggio ad invitarlo da me, mi sembra fuori luogo, qulcuno ha qualche idea da propormi? Fagli capire che ti interessa, fermalo anche tu a parlare sulle scale, ma se sei timida, evita di essere troppo esplicita.

Lasciagli fare la mossa decisiva, magari ci vorra' un po' di tempo, ma almeno sarai sicura di interessargli a quel punto. Chiedere il sale? Sicuramente fermarsi a parlare sulle scale è la cosa migliore, di suonare alla sua porta non me la sento proprio!! Mi piace 1 - Risposta utile!

Eterna single se non Ho presentato un vicino di casa per il sesso provi resterai eternamente single. Non ho idea Comunque mi sembra che sia naturale che lui faccia il simpatico ed il carino all'inizio, dovendosi ambientare. Perchè non osservi i suoi orari quando esce e quando rientra e tu fingi che siano coincidenze? Sara' pure una cosa stupida ma da qualche parte si deve pur cominciare no? Fermi tutti!!! Oggi ho avuto una brutta sorpresa Nella sua buchetta della posta ha messo sia il suo nome che quello di una donna!!!

Eppure da 2 mesi che abita qua non ho MAI visto una donna con lui, ma sentita, assolutamente. L'ho sempre visto da solo!! Ero convinta che abitasse da solo.

Certo ora sarà ancora più difficile suonare alla sua porta, al massimo cercher di incrociarlo ai suoi orari e a scambiare 4 chiacchiere, fino quando non avr la conferma che convive o è fidanzato. Spero di no. Anche se quel nome femminile suggerisce di si Comunque non è assolutamente un figaccione, ma mi è piaciuto dalla prima volta che si è presentato, è simpatico, sorridente, mi piace la sua voce e il modo di fare Adesso devo agire HO 30 anni e non voglio rimanere eternamente single!!!!!

Magari è sua sorella! Scommettiamo che Ho presentato un vicino di casa per il sesso qualche anno cambi idea? Già L'ho pensato anche io, magari lei viaggia x lavoro ma io veramente non l'ho mai vista.

Dubito sia una coinqilina tanto meno una sorella E che ci posso fare, ormai dai 30 in su le probabilità di trovare qualcuno single sono sempre più rare, quasi tutti sono accoppiati, ci vuole fortuna.

Eccomi single va che inaspettata fortuna eh. Si è vero di single ce ne sono, è difficile trovare qualcuno che ti colpisce. È vero per sto bene anche da sola, non mi viene naturale uscire per Ho presentato un vicino di casa per il sesso qualcuno, non lo ritengo giusto. E' come forzare il destino. Io credo nel destino, e se deve arrivare arriverà altrimenti io credo che una persona singola possa avere comunque uno scopo nella vita. Non condivido la visione che una donna deve per forza avere dei figli per sentirsi realizzata o per trovare uno scopo nella vita.

Certo avere un figlio è una bellissima esperienza sicuramente e come donna la desidero molto, tuttavia per me i figli non sono lo scopo di una vita. Io dico solo che è giusto uscire e rimanere aperti a nuove conoscenze ma non deve diventare un'ossessione.

Le occasioni per conoscere persone nuove sono molte, ma dipende soprattutto da come ci si pone verso gli altri. Si pu stare in mezzo alla gente e avere molta vita mondana ma rimanere soli.

Dipende Ho presentato un vicino di casa per il sesso dal carattere. Certo chi è espansivo ha più probabilità ma conosco persone aperte che tuttavia sono single, quindi non centra molto nemmeno questo.

Magari è la madre! Non è la madre sono sicura che non è la madre Sei riuscita a scoprire No purtroppo xche sono sempre fuori x lavoro e torno a casa tardi!!!!! Devo attendere la prossima settimana Perchè non fai un dolce Bella idea Non sai quanto mi piacerebbe regalargli un dolce Ma come faccio.

Per è una bella idea!!! Lo prender x la gola! Ufficialmente il dolce Se poi scopri che c'è anche una lei non credo se la prendera'. Anzi mentre gli porgi il dolce gli dici "è un dolce di benvenuto per te e tua moglie" cosi' vedi se ti conferma o no.

Non ho un dolce Ho presentato un vicino di casa per il sesso, mi piace sperimentare ricette nuove e infatti mi piacerebbe fare la torta coi pistacchi di bronte. Tu cosa dici? Se sei siciliana Non sono siciliana Posso dire che sono un regalo di una mia amica siciliana e che ho pensato di farci una torta!!

Si' buona idea Se ha altre o no non deve interessarti Se il tuo obiettivo è conquistarlo buttati a capofitto. Devi cercare di capire i suoi orari e incrociarlo casualmente per le scale. Non chiedergli mai tu di uscire o cose del genere. Devi essere quel qualcosa che lo incuriosce e lo colpisce. Poi il resto vien da se. Se son rose fioriranno e se non fioriscono Se erano rose, a quest'ora potrebbero pure aver figli!

Son passati quasi 10 anni da quando scriveva. Fa cosi schifo dire ad un ragazzo, Ho presentato un vicino di casa per il sesso sono interessata usciamo? La tua domanda meriterebbe una risposta molto lunga e dettagliata. Penso che gli uomini debbano tornare ad essere uomini. Oggi mi sembrano tutti "uomini principesse". Poi spero di sbagliarmi e che con il nuovo anno cambi tutto. Mi piace il mio vicino di casa.

Vedi altro. In risposta a v In risposta a enrica E che ci posso fare, ormai dai 30 in su le probabilità di trovare qualcuno single sono sempre più rare, quasi tutti sono accoppiati, ci vuole fortuna Mi piace Risposta utile! Si è vero di single ce ne sono, è difficile trovare qualcuno che ti colpisce Mi piace 1 - Risposta utile! In risposta a libellula.

In risposta a seagate. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile!

Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?