Il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo

IGNORO ELENA per 24 ORE ! *si è arrabbiata*

Guardare porno con il sesso anale

Chi mai avrebbe la prontezza di chiudere la portiera in una situazione il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo genere? Senza parlare dell'operatrice che ha la freddezza di correre verso l'amica appena investita e di riprenderla mentre sta ancora sotto l'auto La cosa strana che ho notato io, e' che la donna cade parallelamente alla macchina che si ferma immediatamente.

Mi aspetterei quindi che la donna sia sdraiata sotto la macchina e invece e' perfettamente perpendicolare di lato. Forse e' possibile, ma mi sembra strano.

Ho visto il video e forse c'è una cosa a cui non hai pensato. Com'è che nel momento in il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo l'amica viene investita la cameraman invece di buttare la telecamera per terra continua a riprendere a beneficio degli spettatori? Wow io avevo notato solo il dettaglio della portiera chiusa e del fatto che la ragazza continui a riprendere Non stento a credere che sia una bufala; d'altronde il web ne abbonda.

In ogni caso lo spero. Complimenti per la tempestività e soprattutto per l'analisi dettagliata. Simone B. La ragazza investita avrebbe dovuto, secondo me, rimbalzare sul parabbrezza, rompendolo o sfondandolo, dopodichè venire spinta davanti alla macchina di un paio di metri.

L'autista avrebbe in ogni caso, anche dopo averla investita, frenato di colpo con evidente rumore di freni segni sull'asfalto. Ciao a tutti. Innaturale e non spontaneo, a mio avviso.

Apparentemente neanche un graffio IMHO fake, fake! L'auto nel crash test viaggia a 30 km all'ora e non "30 allora" Concordo con Sergio Pappalardo; la ragazza nell'urto prima impatta con la testa alla base del parabrezza e poi viene come risucchiata sotto l'auto.

Molto strana come dinamica e alquanto innaturale. Il realismo mi sembra pari a zero sia nella costruzione dello scherzo che nella reazione allo stesso. La prima impressione è di film di serie B, quindi la recitazione appare evidente, almeno ai miei occhi. Al netto di questo mi basterebbe il solo impatto per dire che sia un fake. La dinamica dell'incidente mi sembra assolutamente innaturale. La fisica vuole che una persona colpita all'altezza delle gambe venga sbalzata verso il parabrezza per poi volare in avanti all'incirca alla stessa velocità della macchina.

In piena crisi di panico e in corsa aprire senza il minimo tentennamento una porta simile, con un pomello da girare e la porta che si apre verso l'interno? Sembrano fare disegni in cielo XD Ho provato a dare un'occhiata agli articoli di Paolo, ma sono veramente troppi e non ho trovato nulla per ora, grazie a tutti. Oltretutto seguendo la dinamica, la macchina dovrebbe passare con la ruota sinistra SOPRA il corpo di "Rachel", a giudicare da come viene ritrovata dopo investita lo schizzo di sangue, poi, è assurdo e impossibile.

Eppure l'auto non sobbalza neppure un po'. Oltre alle ottime intuizioni di Paolo, mi sono accorto che a sec, quando la donna esce di casa, comincia la discesa in strada. Subito girato a sinistra ci sono le ripide scale, che con una paura del genere io le salterei a piè pari in meno di un secondo. Invece di secondi ne passano ben 4. Sembra che la ragazza ritardi la discesa per aspettare il cameraman e far sembrare tutto più realistico senza tagli. Un lavoro quasi perfetto La ripresa e' un piano sequenza, ossia senza interruzioni, come fa pertanto lo "spaventarore" a trovarsi negli ultimi fotogrammi dietro l' investitore?

E' uan bulafa! Giusto ieri il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo l'ha mostrato un amico Vedendo il video fotogramma per fotogramma sono molti gli elementi che fanno pensare ad una ricostruzione al pc. Il che è abbastanza anomalo Non si vede nessuna deformazione, assolutamente nulla.

Non credo ci sia altro da dire XD 4 il cofano riflette la ragazza solo quando lei è completamente sdraiata su di esso. Prima, niente, eppure riflette tutto il resto. Dopo la riflette in modo anomalo, sembra che il riflesso sia il video duplicato ma si dovrebbe vedere il retro della ragazza, invece sembra il davanti.

Credo ci sia da fare riferimento a Kyle Rankin, film maker proprietario della Newborn Pictures ed autore degli altri video della titolare del canale You Tube.

Su Wikipedia inglese Exhibit 5-B la scritta che appare ad inizio video e che farebbe pensare ad una "prova" da tribunale è già inserito come film di Rankin.

A prescindere dai tanti particolari che non quadrano credo sia un virale di questo regista che finalmente conoscerà la gloria. Aggiungo il mio contributo. Abito a Santa Il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo e ho appena fatto l'esame di stato di avvocato proprio in California. Elemento in più che confermerebbe la bufala. Altro elemento legale che fa pensare ad una bufala.

Il California Code of Civil Procedure citato nel video di "preparazione" ha effettivamente un articolo Scusate i tanti commenti ma l'indagine mi intriga. Altro elemento che fa pensare alla bufala.

L'effetto dell'impatto sembra reale ma mi pare paradossale che la tizia cade appoggiando il sedere e con la testa rivolta verso l'operatore, per poi apparire sotto la macchina con la testa dalla parte opposta e appoggiata sulla pancia. Che ne dite? Dal frame che hai postato manca qualcosuccia: l'ombra della ragazza che corre. Guardate i cassonetti, hanno una bella ombra dal lato destro.

La macchina, pure, anche se l'ombra medesima mi sembra innaturalmente scura. La ragazze che corre invece, non ha NESSUNA ombra non ho aperto il video per non aggiungergli visualizzazioni, dato che io punterei ad una mossa di viral marketing. Io sono un appassionato di videogiochi, e la presenza o meno dell'ombra e la prima cosa che guardo per decidere se un motore grafico è fatto bene o no, e forse per questo è la prima cosa che noto quando manca :D.

Guardate il momento in cui la ragazza viene aspirata lol sotto l'auto, il veicolo è già praticamente fermo, non vi è alcuna possibilità che la vittima dopo "l'incidente" si trovi nella posizione in cui la vediamo Mi sembra una pacchianata assurda. E non devo specificare qual è l'unica cosa interessante presente nel video lungo. Paolo, io noto una cosa: la ragazza finisce in modo molto plastico sotto la macchina, che la prende procedendo perfettamente dritta.

Dovrebbe trovarsi sdraiata sotto, invece, quando viene inquadrata, sembra sia sdraiata parallelamente all'asse delle ruote. Com'è possibile? E poi, una automobile è si pesante, ma non fa il minimo salto schiacciando un busto? Giorgio PS: Uh, ho ripreso a commentare un blog.

Peraltro la stessa scena, o comunque qualcosa di abbastanza simile, accadeva all'inizio di una puntata di Six Feet Under, quindi se è un corto non è nemmeno originale! Se esitono 4 ragazzini che si divertono come videomakers perchè non dovrebbero provare ad avere successo mentre invece tu puoi diffondere questi post del tutto ovvi? Un altro elemento a sfavore, nonostante l'auto frena subito dopo l'impatto la stessa auto non si alza di un centimetro da terra quando mette sotto la ragazza.

Perché speculano sulla morbosità per farsi conoscere. Non direi. A meno che secondo te 1. A giudicare dai commenti sotto il video, c'è molta gente che crede o teme sia autentico. Il tizio che interpreta il rapinatore alla fine del video si trova dietro l'autista da prima che arrivi la ragazza con la videocamera; questo ha tre possibili spiegazioni: 1 le riprese sono state fatte in tempi diversi quindi ha avuto tutto il tempo di posizionarsi 2 ha preso un'altra strada, più breve, per arrivare sul posto il che rende sospetta la scelta della cameragirl lol di allungare la strada per il solo scopo di filmare l'incidente 3 il tizio ha seguito l'amica ma mentre lei ha girato dalla parte dell'avantreno lui ha girato dal retrotreno.

Non vedo modificazioni ai riflessi sul cofano dell'auto dovuti alla presenza della ragazza, ma solo quelli dovuti agli altri oggetti Tralaltro, in tema di video che fanno leva sulla morbosità della gente, ora su Facebook sta avendo grande diffusione un viral chiamato "il video hard di Belen Rodriguez", che viene condiviso sulla propria bacheca a il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo gli sciagurati che provano a visualizzarlo.

Non so cosa accada cliccandolo, ma basta passare il mouse sul finto thumbnail di youtube per vedere che si verrà dirottati su un sito esterno. La cosa bella è che alcuni utenti hanno scritto sulla propria bacheca "attenzione, il motivo per cui la ragazza durante il sesso si gratta la schiena ragazzo video viene condiviso anche se non lo aprite" Noto che ci sono altri particolari "stonati".

Il primo è la mancanza di rumore di fondo nei movimenti della telecamera, che pure viene mossa velocemente e passata vicino, se non a contatto, con diversi oggetti i classici "clonk, sbam, sfrusshh che accompagnano i video amatoriali.

Soprattutto quando la persona che riprende dovrebbe starsi nascondendo in attesa dello scherzo. Il secondo è la ragazza in reazione di panico completo che apre -verso l'interno! Il terzo è la lentezza con cui scende le scale. Il quarto è, come detto da altri, la ragazza che si flette un attimo prima dell'impatto. Va beh Il quinto è la ragazza che, mentre corre in preda al panico, si gira a destra per non vedere l'auto. Non è che cambia qualcosa, se a quel punto vedi l'auto vieni stirata lo stesso, anche se la vedi.

Il sesto è la dinamica dell'incidente. Sono la parte colpita, quindi quella che subisce l'applicazione della forza: vengono spinte violentemente in avanti, se non che il corpo è più lento, quindi fanno perno sulle ginocchia e salgono verso l'alto. Risultato, gamba dritta, in linea col resto del corpo o più in alto, e la persona viene scaraventata in avanti e verso l'alto. Un fotogramma è sopra al cofano mentre lei viene trascinata, il fotogramma successivo è sparito.

A un certo momento dell'incidente, nessuna parte della ragazza è visibile. E' la prima cosa che mi ha colpito nella dinamica della scena quando l'ho vista a velocità normale. Il beccheggio nel momento in cui dovrebbe stare passando sopra alla ragazza sembra più un allentamento della frenata che un ostacolo scavalcato. Ma in una situazione del genere il piede resta giù.