Il motivo per cui non posso venire durante il sesso, io sono una ragazza

Come Far Eccitare Una Donna: Ecco Perché NON Fai Molto Sesso e Come Rimediare

Abuso sessuale delle donne

Soltanto qualche anno fa non riuscivo a godermi i rapporti con mia moglie nel modo che volevo. Avrai già avuto centinaia di orgasmi nella tua vita e conoscerai almeno le basi del funzionamento di questo meccanismo. Il punto di non ritorno — è il tuo vero nemico.

Avevo il tuo stesso problema e ne il motivo per cui non posso venire durante il sesso dovute leggere davvero di cotte e di crude su Internet, prima di arrivare finalmente alla soluzione. In tanti ti avranno consigliato di masturbarti prima del rapporto io sono una ragazza, per permetterti di durare di più e goderti, scusami il gioco di parole, il secondo orgasmo.

Questa tecnica, che almeno in linea di massima potrebbe davvero darti una mano, porta con sé dei problemi che ho provato sulla mia pelle prima di te, e per i quali mi sento di sconsigliartela:. Se vuoi durare di piùmeglio lasciare perdere metodi che non possono aiutarti e che possono soltanto peggiorare la tua vita sessuale. Ho provato, come magari starai pensando di fare anche tu, i preservativi ritardanti, i cappucci pensati per chi come me e te ha problemi a controllare la sua eiaculazione.

Sei sicuro che ne valga la pena, quando ci sono tante altre soluzioni, migliori, che possono aiutarti a controllare il tuo orgasmo? Se non hai mai sentito questa cosa, te la dico io e ti condivido tutta la mia il motivo per cui non posso venire durante il sesso con questi prodotti che ho personalmente provveduto ad acquistare e testare prima di lasciarti il mio parere, le mie opinioni e la mia recensione. Un prodotto collaudatissimo che utilizzo ormai da 10 anni è Viaman Gel non posso farne più a meno.

Ha il vantaggio di essere impercettibile perché il motivo per cui non posso venire durante il sesso uno spray viene assorbito praticamente subito senza che la tua partner possa accorgersene.

Inoltre, la confezione contiene al suo interno una salviettina ritardante che puoi portare sempre con te ed utilizzarla quando magari non hai a portata di mano il flacone. Questo prodotto aiuta ad aumentare la resistenza sessuale evitando il motivo per cui non posso venire durante il sesso eiaculare troppo presto. Inoltre, ha il vantaggio di essere praticamente efficace subito e non si dovrà attendere un periodo prima che possa fare effetto.

É privo di effetti collaterali ed è compatibile con il profilattico. Dovrai prendere qualche goccia di prodotto dalla confezione, e spalmarle sul glande e sul prepuzio, notoriamente le aree più sensibili del pene. Ho scoperto che esistono delle salviettine che sono il motivo per cui non posso venire durante il sesso dello stesso liquido del gel di cui ti ho parlato sopra ma che sono molto più discrete e trasportabili praticamente ovunque.

Altro importante vantaggio è che possono essere utilizzate anche più volte durante un rapporto essendo realizzate con ingredienti assolutamente naturali e privi di sostanze che possono causare reazioni di sensibilizzazione.

Utilizzarle è semplicissimo perché basterà aprire una salviettina, massaggiare il pene fino al completo assorbimento del prodotto e gettarla via. Il sito da cui puoi comprarlo offre la spedizione completamente anonima e la possibilità di pagare con moltissimi metodi di pagamento.

Su consiglio di un mio amico ho provato Tauro Plusun integratore naturale a base di ginseng e Tribulus che mi ha dato energia e vigore per avere una migliore erezione, durare di più e non venire subito. Lo consiglio a quanti mi scrivono in privato perché su di me è stato molto efficace molto meglio dei prodotti sintetici di farmacia che costano un occhio della fronte e anche loro mi hanno confermato gli effetti positivi che hanno avuto.

Ti lascio il form da cui lo ordinato, ricevuto in 2 giorni con pacco anonimo e pagamento alla consegna. Per fortuna le soluzioni ci sono, e prima di rivolgersi ad un medico del settore è possibile tentare con gli stratagemmi che ti ho consigliato in questo articolo, che spero possano aiutarti a superare questa fase. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Masturbarti prima non ti aiuterà Avevo il tuo stesso problema e ne ho dovute leggere davvero di cotte e di crude su Internet, prima di arrivare finalmente alla soluzione.

Non usare i condom ritardanti Ho provato, come magari starai pensando di fare anche tu, i preservativi ritardanti, i cappucci pensati il motivo per cui non posso venire durante il sesso chi come me e te ha problemi a controllare la sua eiaculazione. Ciao Erik, ho aggiornato la recensione con i prodotti migliori. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.

Accept Read More.