Il motivo per cui un uomo morde durante il sesso

5 SPAVENTOSI SUICIDI ripresi in LIVE STREAMING

Fatto sesso senza un partner preservativo finito con me

Manca completamente un equilibrio. Sono stato diverse volte in aule con 16enni e 17enni e senza generalizzare posso dire che essere svegli non equivale affatto a essere consapevoli. Essere capaci di palleggiare con i media non significa avere gli strumenti culturali per scremare vero, verosimile e farlocco. Questi ragazzi hanno grandissime capacità e grandissime lacune.

Non come gli adulti ma diverse, peculiari. Sanno trovare risposte in un attimo. Ma non sanno metterle insieme, cucirle, tirar fuori dalle nozioni delle informazioni utili. Io fatico tantissimo a costruire con loro robe interdisciplinari: la scuola non gliele insegna, atrofizza le loro capacità creative innate. Il voto a questi ragazzi non rappresenterebbe un problema immane, intendiamoci. È proprio il concetto sacrale di voto che secondo me va rivisto.

Intendiamoci, fosse per me introdurrei il voto pesato, come detto tante volte: si vota per la Camera? Se non sai, il tuo voto vale 0.

A dirla tutta io toglierei il diritto di voto a tutti e farei il dittatore. Ma i sogni restano sogni. È una provocazione, calmi. Altrimenti metto in discussione la vostra, di capacità, e niente più voto.

Insomma, secondo me i sedicenni non dovrebbero votare. Perché a quel punto mi chiederei: perché non i 15enni? Perché non chiunque dimostri di saper tenere una penna in mano e non una qualunque capacità di intendere il motivo per cui un uomo morde durante il sesso di volere? Ma a quel punto non è questione di estendere al 16enne il voto ma limitarlo al 99enne. Tutto dovrebbe essere basato sulle capacità che dimostri di avere.

Come accerti queste capacità? Qualunque sistema sarà oggetto di il motivo per cui un uomo morde durante il sesso, ma un test elettronico, con domande random scelte da un bouquet pesato non sarebbe male. Se non sai un cazzo e rispondi facendo bolle di saliva, eccristo, ma cosa devi decidere per me? Lui vota. Nessuno si scandalizza. Infatti mica decido io chi deve essere ammesso a Medicina e chi no. Il voto ai 16enni? Nessun problema. Aspettatevi il circo Barnum dei candidati.

Aspettatevi colorate campagne elettorali a suon di promesse di ricariche e novità sui loot di Fortnite. Il senso delle cose.

Mi aveva contattato su Facebook dicendo che voleva offrirmi una esperienza sessuale tantro-olistica. Io sono subito scattato in piedi — e non solo io. Ci siamo incontrati a casa sua: ad accogliermi un ambiente profumato come i mercatini dei pakistani. Una botta di zenzero, curcuma, curry e igiene carente mi ha inebriato e fatto crollare ogni inibizione nessuna. Candele, candele dappertutto: ho subito apprezzato la sua previdenza circa improvvisi blackout.

Faccio per saltarle addosso ma mi ferma: prende una boccetta, apre la bocca e poggia tre gocce sotto la lingua. Anche cultura musicale in forma orale! Sono sempre più eccitato, mi avvicino e lei mi chiede di stendermi sul letto a pancia il motivo per cui un uomo morde durante il sesso giù.

Lo trovo incredibilmente piacevole, ma inizio ad avere dolore per la pressione del mio arnese sul materasso che se fosse stato in memory foam avrebbe creato un calco memorabile, rendendolo di fatto utilizzabile solo come contenitore. Durante il massaggio mi parla a lungo di Hanemann e io del perché stessimo parlando di Hanemann invece di scopare.

Finalmente mi chiede di girarmi e il materasso prova a tornare nella sua posizione naturale ma quel buco gli resterà per sempre come una cicatrice indelebile. Penso il motivo per cui un uomo morde durante il sesso finalmente si inizierà a quagliare qualcosa ma ancora una volta si ferma per le tre gocce. Alla fine mi salta sopra e si tromba. Tutto sommato è stata una bella esperienza, anche se mi aspettavo di più, saranno state tutte quelle interruzioni per assumere quelle gocce di Bach.

Il mio programma di governo in 11 punti. Perché è il mio. Quel che vorrei. Tutti i beni immobili delle diverse Chiese sul suolo italiano che producano reddito, sono tassate esattamente come ogni altro immobile. Nelle scuole si insegna storia delle religioni, tutte. Nessuna ingerenza della religione nella politica. Se volete credere a qualcosa fate pure. Ma ogni tanto chiedetevi se sia poi necessario. Hai una sola vita, se vuoi più soldi di quelli che potresti mai spendere sei un malato mentale e ti devi curare.

La ricchezza non è un qualcosa da denigrare, ma se sei ricco devi aiutare chi ne ha davvero bisogno. Questo crea uno Stato Sociale. È nelle tasche dei più abbienti che lo Stato va a pescare per primo, non dei dipendenti e pensionati. Tu cerca un lavoro adatto a te. Se non lo trovi lo Stato ti aiuta. Se non lo trovi ancora lo Stato ti aiuta il motivo per cui un uomo morde durante il sesso a formarti.

Se non lo trovi ancora lo Stato dà sgravi alle imprese che assumono. Se non lo trovi ancora magari adattati a impieghi meno qualificati. Se non lo trovi ancora non è che possiamo mantenerti a vita. Se intanto fai tre figli da disoccupato lo Stato ti chiede i danni. Perché sei libero di rovinarti la vita, ma non puoi rompere il cazzo alla collettività con la tua irresponsabilità.

Se sei nato sul suolo italiano hai solo avuto culo, non è che meriti un trattamento di favore rispetto a uno che dimostra di voler contribuire al benessere collettivo più e meglio di te. Lo Stato italiano vuole crescere e aumentare il benessere di tutti i cittadini: se non vali un cazzo stai buono là, ché già e tanto che ti sopportiamo.

Ogni anno ogni cittadino sosterrà un esame di cultura generale e un test psicologico. Se risulti ignorante come la merda e non hai i mezzi per studiare, lo Stato organizza gratuitamente corsi di recupero obbligatori.

Se ti impegni, vorresti migliorare ma sei proprio stupido e non ci riesci nessun problema. Perché hai una responsabilità sociale e se non capisci un cazzo fai danni agli altri. Se si vota per la Regione e tu pensi che Vercelli sia una Regione il tuo voto varrà 0. Se credi che una sensazione valga più di una legge il tuo voto varrà 0. Del resto nessuno si scandalizza se pure per fare il bidello devi superare un test. Se uno Stato vuole creare benessere deve partire dalle istituzioni di alto livello e se il motivo per cui un uomo morde durante il sesso cittadino non sa sceglierle crea un problema a tutta la collettività.

Chi viene preso a fare cose da troglodita come buttare frigoriferi per strada, viene trascinato per un orecchio a raccogliere quello e tutta la merda che altri trogloditi hanno gettato nel raggio di un km. Se sei un deficiente vai bocciato. I genitori non rompessero il cazzo. Si passa alla classe successiva solo per merito.

Esami ogni anno. Non proforma. Dunque nessuna campagna elettorale su Facebook. Dignità, maturità: cosa sei, un bimbominkia? Oltre che rivoltante. Io non voglio il motivo per cui un uomo morde durante il sesso in campo.

Sarebbe una cosa troppo lavorata. Sceglierei solo persone di elevatissime competenze e rettitudine, a mio insindacabile giudizio. E siccome sono intelligente e soprattutto a me non ne verrebbe in tasca un euro, vi potete fidare che creeerei la miglior squadra di governo possibile. Altro che Rousseau: la signora Maria che di competenze ha girare il sugo, girerà il sugo e non deciderà la manovra economica del mio paese, perdío.

Uno non vale uno, altrimenti avreste scoperto voi la penicillina. Invece al massimo le muffe le avete sui piedi. Le persone con particolari abilità pur prive di mezzi saranno messe il motivo per cui un uomo morde durante il sesso condizioni di studiare e praticare professioni che contribuiscano alla crescita sociale. Non si va avanti per nepotismo, cognome o culi parati. Chi imbroglia o tenta di frodare lo Stato viene bandito da quella professione.

E subirà azione penale. Se due si vogliono sposare cazzi loro. Se uno vuole morire cazzi suoi. Finché le scelte individuali non incidono su altri o non comportano costi per lo Stato sono libere.