Luomo a buon mercato per il sesso

8 posizioni sessuali: posture FACILI e PIACEVOLI

Con niente di meglio da fare un clistere prima del sesso anale

Io sinceramente sono attualmente uno pseudo-incel per scelta, o meglio, il mio valore di mercato è quello del paggetto, ma sono tutt'altro che remissivo, dunque quando mi fidanzo riesco a sopportare fino ad un certo punto di norma circa un anno poi perdo la pazienza, non voglio più rendere conto a nessuno e addio. In pratica alterno periodi di solitudine con altri più o meno brevi in cui riesco a procacciarmi una pariestetica, solo che dopo un luomo a buon mercato per il sesso inizio ecco che dall'altra parte iniziano le pretese, alcune più pressanti di altre a seconda dell'esemplare femminile in questione.

A fine rapporto sono sempre io a lasciare e mi sento muovere le stesse accuse che hai nominato: Egoista, irresponsabile etc etc. Di norma mi limito a lasciarle parlare fino a quando non hanno concluso e me le tolgo amorevolmente dalle scatole!

Capisco perfettamente il desiderio di averne una a disposizione, ma nel giro di un anno la mia voglia di libertà prevale, mi dispiace per quelli che non ci riescono e trascorrono la loro vita da eterni schiavi infelici. Il dramma è che molto spesso non si rendono neanche conto che la causa della loro infelicità è proprio la padrona che hanno accanto.

Molti uomini subiscono anche la pressione in famiglia. Sono tanti i motivi che portano un uomo a diventare paggetto, e purtroppo molti poi finiscono per pentirsene. Come non condividere, caro Anonimo. È quello che dice sopra anche Erasmo, che ci ha scritto su questo blog un articolo magistrale.

Perché purtroppo la prostituzione in Italia è luomo a buon mercato per il sesso illegale. Ecco cosa costringe a rinunciare alla propria libertà e alla propria dignità.

Carlo Boffognini. Hahahaa bello l'articolo. È sostanzialmente vero. Nella luomo a buon mercato per il sesso esperienza di vita ho conosciuto e avuto rapporti con ragazze senza mai abbassarmi a certi livelli pagare la cena, messaggiare, scarozzare ovvio che dopo un po le tipe in questione o hanno chiesto di più o se ne sono andate da sole.

Ho amici sui 40 che hanno scelto la strada della solitudine, pur luomo a buon mercato per il sesso avendo problemi estetici od economici. Dopo una vita di solitudine si diventa gelosi dei propri spazi. Un saluto a tutti Roger. Quanto ne sento qualcuna parlare del fatto "che non ci si deve accontentare" mi monta una rabbia indicibile. Mi fanno ribrezzo quelle persone che pretendono di avere il meglio dalla vita senza dare nulla in cambio Ciao, innanzitutto volevo complimentarmi per gli argomenti trattati in questo sito.

Ultimamente mi sto facendo un po' di cultura redpill e sto anche leggendo del materiale mgtow. La mia ultima storia risale a quasi 2 anni fa, con una mia pariestetica, durata circa un anno. E' finita da parte sua perchè per il mio lavoro precario non le davo abbastanza sicurezze.

Mi rendo ora conto che semplicemente voleva un paggetto che provvedesse a tutte le sue esigenze, pur lei stessa lavorando e sbandierando all'occorrenza la sua capacità di essere indipendente. Da che ho concluso questa storia, tramite tinder ho avuto modo di uscire con una decina di altre donne mie coetanee tra i 35 e i In tutte ho riscontrato una grandissima confusione mentale L'accettare un qualsiasi tipo di compromesso è visto come un accontentarsi e quindi non va bene.

Prima mi arrabbiavo, ora mi viene da sorridere pensando che più o meno consapevolmente si sono autocondannate a un'esistenza da zitelle che si circonderanno di gatti come surrogati di marito e figli. Ah ho ribeccato la mia ex su tinder, quindi vuol dire che il figo ricco imprenditore o manager in questi due anni non l'ha trovato Io dico sinceramente, spero sempre di trovare qualcuna con cui invecchiare, ma so che se non succederà andrà bene comunque. Il mio ''valore di mercato'' non è molto elevato.

Ricordo bene che, quando ero ragazzo, pochi miei coetanei avevano tutte le ragazze per loro, qualcun altro riusciva ad avere una qualche relazione a fatica, tanti altri invece restavano soli per luomo a buon mercato per il sesso. Vissute personalmente determinate dinamiche relazionali, con le poche compagne che ho avuto, ad un certo punto ho realizzato che per essere felice e sereno dovevo realizzare i miei sogni, null'altro, e che una luomo a buon mercato per il sesso, specialmente con donne del genere, sarebbe stata solo un problema per me.

Questo non sono mai riuscito a capirlo. Posso capirlo per solitudine e desiderio di affetto esterno, ma non per sesso, di cui personalmente posso fare felicemente a meno. A mio parere gli uomini che sono disposti ad essere dei ''paggetti'' non conoscevo questo termine dovrebbero riesaminare luomo a buon mercato per il sesso proprie priorità, perchè qualcosa evidentemente non funziona.

Ricordo anche che il valore del mercato dell'uomo medio si abbassa in funzione di quanto è disposto a farsi calpestare, esattamente come per il lavoro sottopagato. Se tutti ragionassero mettendo sè stessi al primo posto, le donne dovrebbero adeguarsi di conseguenza o starsene da sole, senza figli, e senza che nessuno ascolti le loro lamentele.

Quello è verissimo, purtroppo le pretese delle donne italiane si sono alzate anche perché sempre più uomini sono disposti a fare da paggetti. Sai che francamente non so quale sia luomo a buon mercato per il sesso causa e quale l'effetto? Per mia esperienza diretta, l'esasperata ricerca dell'indipendenza da parte della donna, per quanto legittima, da un lato diventa un alibi per dimostrare all'esterno luomo a buon mercato per il sesso ok è da sola, ma c'è una giustificazione socialmente accettata la carriera e il lavorodall'altro lato, quando questa indipendenza viene portata all'interno di una relazione di coppia diventa un'arma potente che porta il maschio a sentirsi come inadeguato.

Il valore di mercato di un uomo continua a scendere, mentre quello della donna continua a salire in virtù delle sue richieste smisurate quasi impossibili da soddisfare contemporaneamente.

Il paggetto, persona debole e remissiva, qualora riuscisse a entrare nelle grazie di una donna, è consapevole che dovrà far di tutto e accettare ogni tipo di richiesta pur di rimanere con lei, fino al momento in cui, una volta prosciugato di tutto, non verrà messo da parte. Questa debolezza allora si trasforma in rabbia cieca, consapevole che dovrà ricominciare tutto da capo con immensa fatica e spesso il paggetto arriva a compiere gesti estremi, come quello di uccidere la compagna.

Attenzione non sto fornendo delle attenuanti a chi compie tali gesti, sto solo dando una chiave di lettura per alcuni femminicidi. Ciascun individuo uomo o donna dovrebbbe comprendere che la propria felicità dipende solo ed esclusivamente da sè, che non è detto che le aspettative della società, solo perchè condivise dalla maggioranza, siano quelle giuste.

Diciamo che dipende dal valore sessuale. Se sei molto alto nella scala LMS le donne ti fanno da paggetto, altrimenti la situazione si inverte. Questione di equazione di poteri e valori.

Per avere una relazione perfettamente bilanciata "alla pari" devi per forza essere molto superiore alla donna in qualche aspetto si chè lei ti percepisca utile e dunque sviluppi affetto. Le uniche donne con cui sono riuscito a chattare con loro che mi cercavano nello stesso modo in cui io le cercavo e che non vedevano la chat infognarsi in un tentativo maschile di non ottenere solo monosillabi ogni tot sono state tipe che ho beccato spostando Tinder nell'africa subsahariana o in sudafrica dove il mio valore MS e pure il L in buona parte è di fatto moltiplicato all'ennesima potenza.

Mai sentito allo stesso modo in Italia nemmeno con tipe orrende e obese. Poi dai loro il ben servito e ci rimangono male A proposito di pretendere avevo raccontato qui di una tizia con cui sono uscito e mi sono scopato :- che mi voleva come alfa-provider si si avete letto bene alfa-provider :- per "uscire" dalla sua situazione: 01 Fare da padre alla figlia avuta da un tipo border-line del suo stesso paese lei una dui est-europa 02 Gestire il pignoramento di casa sua in parte causato dalle imprese economiche del bello e bastardo del punto Avete capito le donne italiote native o importate fra poco pretenderanno l'alfa-provider Esempi banali possono essere lo sport, la musica, la lettura, i viaggi ecc.

A seguito di quanto espresso sopra, è palese che negare il proprio valore al punto di annullarsi, solamente per compiacere qualcuno, sia un comportamento insensato e deleterio. Anche io ho ormai accumulato un notevole numero di primavere e posso dire che ormai vedo il sesso alla stregua di una droga.

Un paradiso artificiale per il quale alcuni individui, i tossicodipendenti, farebbero qualunque cosa, ivi incluso rinunciare alla luomo a buon mercato per il sesso dignità.

Ecco, questo potere esiste da sempre, ed è attraverso di esso che le donne sono state capaci di indurre gli uomini luomo a buon mercato per il sesso esaudire i loro desideri. Oggi, peró, è divenuto esasperato enorme, sconfinato. Come se una nuova droga fosse giunta sul mercato a creare schiere di Zombie. E allora, tutto ció che si puó fare per vivere felici, in queste circostanze, si riassume in una parola: disintossicarsi.

Mi piacerebbe vedere un luomo a buon mercato per il sesso articolo della serie tipi che piacciono alle donne visto che finora hai parlato solo del tommy.

Da quello che vedo io, sempre gli stessi. Se piaci fisicamente le trombi tutte in serie, pure sorelle, cugine o amiche tra di loro, nonostante sappiano benissimo che sei stronzo, inaffidabile etc. Io i paggetti li capisco luomo a buon mercato per il sesso. L'uomo invece deve sottostare a tutte le condizioni, perché sa che se il rapporto verrebbe troncato dovrà stare solo per parecchio tempo. Ecco perché si obbedisce alle donne, ecco perché molti uomini diventano schiavi.

Hanno paura e questa paura li rende deboli. Quindi non è per niente una situazione facile a pensarci bene. Se provi a vivere senza la paura probabile luomo a buon mercato per il sesso la tua sarà una vita da 7, anche senza relazioni. La schiavitù nasce nel momento in cui ritieni che avere una donna sia la cosa più importante della tua vita e, da bravo morto di figa, le attribuisci un valore che, oggettivamente, essa non ha. Se invece usi il cervello, allora smetti rincorrere le donne, ti adegui a vivere per i fatti tuoi e cessi anche di essere ricattabile.

Anonimo 28 giugno Hai menzionato una cosa che letteralmente terrorizza luomo a buon mercato per il sesso persone, e cioè la paura della solitudine. Questa paura è veramente una brutta bestia, una delle peggiori, forse anche peggiore di quella della morte. Troppa gente conduce una vita pessima per tale motivo. Fino a quando non si è in grado di capire e, soprattutto, di accettare che lo stare ANCHE da soli fa parte della vita, si vivrà sempre in balia del volere altrui.

Un pó fuori topic. Leggendo i commenti sono felice per gli altri di sapere che su Tinder e affini c'è chi esce con decine di donne. Io sono su Tinder da un paio di anni e non mi ha cagato nessuna. Non mi viene neppure data la possibilità di fare il paggetto, anche se lo volessi. Anonimo 28 giugno Mi sa che ti conviene leggere questo Andy avevo letto luomo a buon mercato per il sesso. Faccio quindi una considerazione a tale proposito.

Come si pongono i paggetti-zerbini-beta-provider di fronte al fatto di essere perennemente sminuiti, smerdati, ridicolizzati, umiliati di fronte ai propri figli dalle consorti? Beh gran parte della diffusione della mentalità femminista negli uomini è dovuta proprio al fatto che ormai da decenni la figura di padre praticamente non esiste più. Ok, ma quello che mi inquieta è: questi padri sottomessi, arrivati a un certo punto, due domande non se le fanno? Accettano passivamente di passare per dei senzapalle agli occhi dei propri figli?

Boh, sono veramente sconcertato Andy il fatto è che le donne hanno oggettivamente il coltello dalla parte del manico. Capisci allora perché fanno buon viso a cattivo gioco? Tu pensi che è una bella cosa, perché tutti lo fanno, anche i tuoi genitori lo hanno fatto, i tuoi amici lo fanno e Eccoti inguaiato, senza dignità e costretto a fare buon viso a cattivo gioco per evitare conseguenze peggiori.

Mi spiego meglio. Non vi sembra che nella LMS questo fattore "social network" stia influenzando la regola o meglio la regola si deve aggiornare a questa cavola di dinamica dei giorni nostri? Ad esempio mi è capitato propio con la mia tipa attuale che lei quando mi veniva dietro, aspettava che la seguissi io prima, per forza come se fosse una sorta di cavalleria 3.