Pulizia lano per il sesso anale

Anatomia del canale anale e muscoli sfinteri

Umiliazione e schiavitù sessuale

Se qualcuno di voi l'ha già fatto datemi consigli, io non ho proprio esperienza. Cosa usare per sentire poco dolore? Cosa devo fare nei giorni precedenti al rapporto? Devo prendere anche dei lassativi nei giorni prima del rapporto? Dipende da te PS nn contrarre troppo i glutei,rilassati è un ottimo consiglio se nn vuoi soffrire o rimanere incastrata!!!!!!!!!!!!!!!! Dai nn ti agitare! Mi piace 2 - Risposta utile! La lubrificazione è essenziale nel rapporto anale: burro, olio, saliva possono andar bene se non si usa il preservativo, altrimenti devi usare un gel a base di acqua che puoi trovare in farmacia.

Nel rapporto tu devi assumere una posizione rilassata distesa sulla schiena con un cuscino sotto a sollevare il sedere oppure in ginocchio sul letto con la testa e le braccia appoggiate sul cuscino ,lui invece, se è bravo, non deve avere fretta e ti deve lubrificare e dilatare il buchino massaggiandotelo dolcemente e inserendoti uno o due dita prima della penetrazione vera e propria, che deve avvenire solo a sfintere dilatato e ben lubrificato altrimenti il dolore è inevitabile.

Sono sconvolto Grazie dei consigli Grazie dei consigli se qualcuna ne ha altri sono ben pulizia lano per il sesso anale. A quelle che lo hanno già fatto, com'e' stata la prima volta? Vi e' piaciuto o avete sentito soltanto dolore?

Anzi, mi viene da ridere a leggere queste risposte Non ti preoccupare non fa male,anzi, se ti rilassi ti piace pure Sembra il condimento dei tortelloni Sembra il condimento dei tortelloni burro e pulizia lano per il sesso anale. Mi piace Risposta utile! Nel contratto era previsto?

Se no, sgusciagli almeno altri euro per farlo perche' se non pulizia lano per il sesso anale sei abituata sentirai dolore Cosi almeno il pensiero del grano ti indorera' la pillola, pardon uccello.

Il sabato riposo Come rimanere incastrata? In che senso rimanere incastrata, non ho capito bene cosa vuoi dire.

Sai se si pu usare anche col preservativo? He he he. Macche' clistere!! Non dare retta a questi stupidi!! Nessun clistere e lassativi, ma che siamo matti Sei un uomo, ne sono sicuro, comunque le tue discussioni possono anche essere divertenti e interessanti da leggere. Ooopppsss ho dato l'invio pulizia lano per il sesso anale errore! Mi sorge un dubbio, visto che dalle tue domande non mi sembri tanto esperta in fatto di rapporti sessuali mi chiedevo, nel caso non dovessi piacergli vale la clausola "soddisfatti o rimborsati"??????

Ma dai pensaci sei ancora in tempo! Spiegatemi cosa bisogna chiedere in farmacia per fare clistere, come si fa e se è doloroso. Io lo farei per altri motivi. Ce ne sono I clisteri non sono dolorosi Bagdad ti aspetta chissa' pulizia lano per il sesso anale un missile non ti centri e Mi piace 1 - Risposta utile!

Vai in farmacia Poi per un clistere di pulizia puoi usare acqua salata tiepida. Grazie, billy sei stato davvero gentile, per hai un nick terribile!

Scusa, te lo dovevo proprio dire! Nessuno è perfetto Aiuto per sabato. Vedi altro. Ciao 2 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a a. In risposta a massimo Se no, sgusciagli almeno altri euro per farlo perche' se non ci sei abituata sentirai dolore Cosi almeno il pensiero del grano ti indorera' la pillola, pardon uccello Mi piace Risposta utile! In risposta a ary In risposta a Glenda Ciao 1 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile!

Mi sorge un dubbio!!!! Ti chiedo scusa in anticipo pulizia lano per il sesso anale Mi piace Risposta utile! In risposta a xx In risposta a irma Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Nordic walking, lo sport per tutti. Sesso anale: come farlo per provare piacere e non correre rischi? Aiuto, ho la pancetta! Cosa indossare e come vestirsi per essere sempre al top.