Come trattare con le immagini di sesso

kamasutra metropolitano

Scaricare Army sesso libero

Trattare bene una donna richiede un insieme di cortesia, amore e gentilezza fuori dal comune. Seguendo queste istruzioni, la tua partner si accorgerà subito che sei un bravo ragazzo. Per creare questo articolo, 79 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia. Come Trattare una Donna Info sull'Autore. Ci sono 5 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Parla dei tuoi sentimenti.

Alcuni uomini sottovalutano l'importanza di spiegare alla propria compagna quello che provano. In molti come trattare con le immagini di sesso, gli uomini preferiscono agire invece che parlare. Se hai dei problemi nel dirlo, prova a scriverlo su un foglietto o comprale un bigliettino per farglielo sapere.

Buone notizie: a quanto pare sono gli uomini che dichiarano per primi di amare la compagna. Alle donne piace sentirsi dire "Ti amo" dopo aver fatto sesso piuttosto che prima. In questo caso infatti, potrebbero considerare queste parole un semplice mezzo per raggiungere un fine. Sii un buon ascoltatore. A tutti--non solo alle donne-- piace essere ascoltati.

Se sei bravo in questo, la tua partner lo apprezzerà enormemente e il legame fra voi si farà più solido. Prova con questi consigli per imparare ad essere un buon ascoltatore. Evita le distrazioni. Cerca di non avere interruzioni a meno che sia una questione di vitale importanza. Leggi i segnali non verbali. I gesti, le espressioni facciali, gli sguardi sono tutti fattori importanti.

Guarda le cose dal suo punto di vista. Mettiti nei suoi panni per cercare di comprendere meglio cosa vuole dirti. Anche se non concordi con la sua reazione o la sua opinione, sii di mente aperta e falle sapere che in ogni situazione, sei sempre dalla sua parte.

Evita di risolverle il problema. Quando una donna parla di un problema che deve affrontare, la prima reazione di un uomo solitamente è quella di intervenire per risolverlo. Per quanto l'impulso derivi da una buona intenzione, non come trattare con le immagini di sesso quello che una donna vuole. Se ti chiede la tua opinione su come dovrebbe agire, sentiti libero di come trattare con le immagini di sesso dei suggerimenti, ma non offenderti se invece sceglie di fare altro.

Domandale cosa sta provando. In molti casi lo saprai già, ma a volte, specie all'inizio di una relazione dovrai chiederglielo. I ricercatori di uno studio pubblicato nella rivista scientifica PLOS hanno mostrato ad alcuni uomini come trattare con le immagini di sesso di occhi che appartenevano sia a donne che a maschi, scoprendo che era due volte più difficile per l'uomo interpretare i sentimenti femminili rispetto a quelli come trattare con le immagini di sesso.

Inoltre, ci impiegavano più tempo per cercare di capirli dagli occhi di una donna. Combatti ad armi pari. Anche la come trattare con le immagini di sesso più unita litigherà; quello che importa è come parli alla tua compagna durante le vostre discussioni.

Non urlarle improperi, non minacciarla o intimidirla fisicamente. Quando la discussione termina non continuare a ferire i suoi sentimenti ma valle incontro a metà strada verso la riconciliazione. Comportati da gentiluomo. Aprile la porta, dalle la mano per aiutarla ad uscire dall'auto, prendile il cappotto ecc. Sii educato. Alle donne piace sentir dire "per piacere" e "grazie. Mostrale la stessa attenzione che riserveresti a qualcun'altra.

Evita volgarità. Mai dire parolacce o usare un gergo offensivo per riferirti alla tua partner, anche se stai scherzando. Se ci tieni a lei, fai in modo che si capisca anche dal tuo linguaggio. Non cambiare o dirottare i piani. Se è un caso di emergenza o il cambiamento è assolutamente inevitabile, ovviamente puoi cancellare l'appuntamento ma cerca di avvisarla prima possibile, fornendole un'ottima spiegazione e le tue scuse.

Sii puntuale. In caso di ritardo avvisala subito. Il tempo è importante per ognuno ed esserci quando dici che ci sarai è un segno di cortesia. Resisti all'impulso di rimandare la chiamata perché temi che lei si arrabbi. Potrebbe anche già esserlo ma le possibilità che si infuri in caso di silenzio da parte tua sono anche maggiori. Tratta bene la sua famiglia. Anche se ti racconta di non essere in buoni rapporti con i famigliari, sii sempre rispettoso ed evita le critiche nei loro confronti.

I legami famigliari possono essere forti, genitori e fratelli possono influenzare la scelta di lei di frequentarti o lasciarti perdere. Se la donna ha figli, sii amichevole con loro e fai del tuo meglio per conoscerli. Le donne fanno in fretta a scaricare un uomo che non tratta bene i figli.

Non superare i tuoi confini cercando di fare il genitore o di disciplinare i bambini: lascia il compito alla madre. Evita la gelosia. Se sei geloso di un amico, un collega o un ex senza un buon motivo lei penserà che la vedi come una disonesta e di scarsa moralità. Di certo non è il messaggio ideale per qualcuno al quale tieni.

Dalle una mano in casa. Se vivete assieme, contribuisci ai lavoretti domestici. Siete entrambi responsabili per i lavori di casa. Non aspettarti che ci pensi sempre lei al posto tuo. Uno dei modi più sicuri per arrivare al cuore di una donna è avere un aspirapolvere in una mano e una scatola di sapone da bucato nell'altra. Ricordati le occasioni particolari. Non dimenticare il biglietto e il come trattare con le immagini di sesso per il suo compleanno, Natale o San Valentino.

Sottolineare queste e altre occasioni con gesti d'amore e apprezzamento, sono un ottimo modo per far sentire la come trattare con le immagini di sesso lei speciale. Ricorda anche che prima o poi famigliari e amici le domanderanno cosa le hai regalato o come avete festeggiato. Non metterla in imbarazzo costringendola a mentire come trattare con le immagini di sesso ad ammettere che ti sei dimenticato. Festeggia il vostro anniversario. Gli anniversari sono piccole macchine del tempo, permettono a entrambi di rivivere un evento importante il vostro matrimonio, il primo appuntamento, ecc.

Vi danno la possibilità di provare nuovamente le stesse emozioni. Se puoi permettertelo e se pensi che a lei farebbe piacere, buttati su qualcosa di stravagante. Le cose che tuttavia avranno più significato possono essere un biglietto o ricordare i bei tempi e l'evoluzione come trattare con le immagini di sesso vostra felicità assieme.

Pensa bene ai regali. Un regalo fatto con il cuore è fra i più apprezzati. Dedica un po' del tuo tempo a riflettere sulla scelta di quello che la tua lei desidererebbe o falle tu stesso qualcosa. Sapere che hai investito tempo ed energie per un regalo perfetto, la toccherà nel profondo.

Portale dei fiori. Non tutte le donne vanno pazze per i fiori ma la maggioranza li apprezza, specie se arrivano senza un vero motivo. Portaglieli al prossimo appuntamento, faglieli consegnare a casa o al lavoro se è possibile. Un bigliettino che dica semplicemente "Ti penso" è abbastanza per farla sorridere.

Parla di lei ai tuoi come trattare con le immagini di sesso. Se è importante per te, i tuoi amici devono saperlo. Questo non vuol dire che tu debba riempirli di particolari come trattare con le immagini di sesso, mai raccontare quello che succede in camera da lettoma renderli partecipi di quanto lei significhi per te la farà sentire speciale invece che una da tenere nascosta.

Ricorda che le piccole cose significano tanto. Mentre i grandi gesti romantici occupano un loro posto, sono le piccole cose a dimostrare ad una donna quanto significhi per te. Gesti carini come portarle il caffè alla mattina o gonfiarle le ruote della macchina sono modi concreti di dirle "Ti amo" senza dover aprire bocca. Sii coerente. Mostrale ogni giorno che la pensi e che cerchi in ogni modo di rendere la sua vita più facile e più felice.

Mandale messaggi. Scrivile, inviale un sms o una email per farle sapere che la pensi. Se ha in programma una giornata particolare -- un colloquio, una presentazione al lavoro-- inviale un messaggio di incoraggiamento o di sostegno.

Falle complimenti. Potresti non ritrovarti mai a dover rispondere alla domanda, "Questi pantaloni mi fanno il sedere grosso? Dissipa ogni sua insicurezza dicendo cose carine su quelle parti del suo corpo con le quali lei si sente meno a suo agio e non dimenticarti di sottolineare quello che trovi più attraente in lei. Non sottovalutare l'impatto di un banale "Sei bellissima"-- che al contrario, dice tutto.

Se ti trovi a fronteggiare la domanda "Questi pantaloni mi fanno il sedere grosso?