Il sesso confuso con la moglie

“Dentro quel letto…”. Rocco Siffredi: quel piccante particolare sulla moglie - LE NOTIZIE DEL GIORN

Sesso appassionato con mia sorella fratello

Forum Nuovi Il sesso confuso con la moglie Cerca Media New media New comments Search media. Marketplace Ultime recensioni Cerca annunci. Accedi Registrati. Cerca solo tra i titoli. Cerca Ricerca avanzata Nuovi Messaggi. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere. Che fare? Creatore Discussione Bangoo Data di inizio 20 Agosto Bangoo Novizio.

Ho 50 anni, sposato da 15 anni, con il tempo il desiderio sessuale è calato come anche i rapporti sono diminuiti. Mia moglie è una bella donna molto attraente, ma con lei non sento più desiderio, mi sento soffocare. Lei è fortemente attratta da me e spesso mi cerca sessualmente, ma io faccio fatica. Mi sento ancora pieno di vitalità e con tanta voglia di sesso, ho avuto diverse possibilità con donne conosciute in chat, ma poi subentra il rimorso e non faccio nulla. Vorrei avere un'avventura, anche di una sola notte, per poter esternare tutto il mio desiderio più profondo che oramai da molto tempo e soffocato.

Sono confuso. Annibal80 Novizio. Ne ho 40 e vivo una situazione simile, mia moglie non è più attratta dal sesso, ed io non riesco a tradirla per rimorso, sto diventando matto. Siloxide Utente. Allora figa scaccia il sesso confuso con la moglie. Se senti emozioni come il rimorso, se provi ancora tanto rispetto, per la tua signora, a mio avviso, vuol dire soltanto che, come capita spesso agli uomini, è il tuo senso di conquista, il tuo desiderio di confrontarti con il il sesso confuso con la moglie, che non è appagato.

Tua moglie ti cerca, ti desidera ancora il sesso confuso con la moglie, per lei nulla è cambiato, come per la maggioranza delle donne il sesso fatto con amore e per amore, la soddisfa e la rende felice. L'unico consiglio che posso darti, per non incorrere in brutte esperienze familiari, è quello di parlare con tua moglie, con delicatezza e pazienza Come si diceva, e ancora vale, l'uomo è cacciatore!

Se lei riesce a comprendere e desidera accontentarti provate a fare insieme un percorso erotico, inserendo nel menage, solo occasionalmente, una ragazza, o una trans. Questo potrebbe alimentare la libidine per te e rappresentare un gico per il sesso confuso con la moglie una valvola di sfogo che potrebbe salvare il vostro futuro di coppia.

Buona Fortuna. Carissima Giovanna, credo che hai centrato in pieno il problema, resto felicemente sorpreso Il il sesso confuso con la moglie non è mai una bella cosa. Romano56 Utente. Io temo che se la trascuri Tienila stretta a te parlando sinceramente con lei Giuliopersempre Utente. Io invece di una notte di sesso con una donna che dovrai sicuramente conquistare altrimenti non te la da, proverei a farmi una bella puttana, c'è ne sono di tutte le razze e di tutti i prezzi, penso anche che i tuoi rimorsi in questo caso decadano, perché se conquisti una donna per portarla a letto, é un Vero Tradimento, ma se la donna la paghi il rimorso é minore proprio perché coi soldi la darebbero a tutti!!

Fritto Novizio. Giuliopersempre ha scritto:. È solo questione di provare, ti accorgerai che i tuoi rimorsi non ti freneranno più! Prova a pensare: mi piace quella tipa, me la voglio fare, ci devo provare, metto in atto una sorta di seduzione, fiori invito a cena belle parole e mentre sei lí che la guardi Inevitabilmente pensi a tua moglie il sesso confuso con la moglie ti crede a spasso con un amico, e pensi a come coprire il profumo sui tuoi vestiti e alle scusa che dovrai inventare per far credere a tua moglie che non hai fatto nulla di male Allora si che ti sentirai in colpa I cece tu prendi il telefono, vai su bakeka incontri donna cerca uomo, ti fai arerpare dagli annunci becchi quella che ti piace, la chiami gli chiedi quanto bue e dove lavora, ti dà il sesso confuso con la moglie ci vai entri Hai raggiunto lo stesso scopo di prima ma senza nessun coinvgimento, non hai dovuto conquistare nessuno, il tuo matrimonio non si é intaccato in nessun modo, xché un conto é tradire col corpo ma un altro é farlo con la mente.

Con una puttana c'é solo il corpo la mente non é coinvolta perché quando hai finito vuoi tornare da tua moglie a cui tieni, la tua casa le tue abitudini Ah beh Bangoo ha scritto:.

Belladamorire93 Utente. Nella vita di coppia a un certo punto, prima o poi bisogna aprire le menti, se il vostro rapporto è cosi solido e vi fidate entrambi dell'altro una bella apertura verso die giochi in coppia sicuramente ti il sesso confuso con la moglie tornare il desiderio. Esibizionismo, scambio soft, per iniziare Una serata in un club prive x vedere l'effetto. L'importante e parlare e farlo in coppia, se cominci a scopare a destra e sinistra da solo, non ti torna la voglia di lei Siloxide ha scritto:.

Devi accedere o registrarti per poter rispondere.