Orgasmo da sesso anale con un travestito

Le dirette di Anna - Sesso anale

Sex tv trasmissione

Si d'accordo Non credo possa essere spiegato, è una di quelle cose che si provano e basta Volevo sapere, capire, conoscere altri modi per godere, anche self-made. Non sono mai riuscito a raggiungere l'eiaculazione spontanea ma diverse volte ho raggiunto quel brivido scuotente che parte dall'ano, invade la schiena e arriva al collo e al cuoio capelluto.

L'altro problema per orgasmo da sesso anale con un travestito ha dei orgasmo da sesso anale con un travestito emorroidari come ho io è la possibilità di sanguinamento traumatico, nonostante una perfetat lubrificazione. A voi succedono queste due cose? Come fate? Io non provo piacere anale, nel senso che se vengo penetrato sono gay e se penetro non godo particolarmente. Tu fai bene a provare il piacere sessuale "ad ampio raggio".

So di donne che godono più ad essere penetrate analmente che vaginalmente. Se vuoi approfondire il piacere anale, devi farlo quando ti sei fatto il clistere. Io ho penetrato persone che si erano clisterate ed erano pulitissime. Allora lo puoi fare a cuor leggero. Altrimenti si, hai il piacere, ma poi seguito dalla merda, e orgasmo da sesso anale con un travestito francamente la trovo una cosa orrida.

Per il sanguinamento, io ti direi di allargare il buco prima con un dito, poi orgasmo da sesso anale con un travestito due, poi con tre, poi con quattro, o comunque con oggetti a larghezza progressiva. Devi abituare il buco a dilatarsi.

Con una dilatazione progressiva c'è gente che riesce a infilarsi dentro una lattina di birra, mele etc. A meno di non mettere in conto di sporcarsi di merda!

No ragazzi Io a volte lo faccio anche se non ci sarebbe necessità Ma infatti ha ragione Mark, anche se magari un po' di curiosità c'è sempre!!! Poi orgasmo da sesso anale con un travestito me non è un problema, perchè il mio godimento è ogni declinazione del sesso orale, a meno che qualcuno voglia impalarsi a me!

E' vero che ci sono donne che godono più nella penetrazione anale che in quella vaginale? Ma infatti, tu Mark se sei un gay "integrale" come me e non bisex non dovresti essere in grado di rispondere a questa domanda. Io pensavo a quelche eterosex che ha provato a penetrare analmente e vaginalmente una donna.

Dal Comodo. La scelta dei prodotti in catalogo è frutto di continue ricerche per offrirvi: tutte le marche e tipologie di preservativi esistenti e tutte le novità sul mercato, garantendo sempre l'originalità dei prodotti. Leggi tutto Trova prezzi. Shoppy Doo. Password dimenticata? Forum di Comodo. Modi discussione. Messaggi: 66 Discussioni: 5 Registrato: Oct Cita mess. Messaggi: Discussioni: 0 Registrato: Nov Ospite Unregistered. Messaggi: 19, Discussioni: 1, Registrato: Nov Per Anonimo.

Una domanda: a proposito di orgasmi anali. Mostra modalità stampabile Sottoscrivi questa discussione. Lo staff di Comodo. Modo lineare. Modo discussione. Modi discussione Ho provato un orgasmo anale!!!! Cerca Cita mess. Ospite Unregistered Messaggi: 19, Discussioni: 1, Registrato: Nov 18beh io sono gay, faccio l'attivo sempre, ma in passato ho fatto anche il passivo e mi e' capitato di venire "senza mani". Ospite Unregistered Messaggi: 19, Discussioni: 1, Registrato: Nov 21un modo per la pulizia "casalinga fai da te" e' quello di smontare il doccino, e poggiare il tubo flessibile --non infilarlo!

Ospite Unregistered Messaggi: 19, Discussioni: 1, Registrato: Nov 23ciao,sto spesso provando ad avere un orgasmo anale,provo anche con i trans ma finora non ho ancora provato nulla di piacevole.