Responsabile di aver fatto sesso con ragazza di 17 anni

Come si fa il colloquio di lavoro? Ecco i consigli del coach

Storie di sesso. mio fratello e sorella

A 18 anni si è nella fase della tardo adolescenza in cui l'IO deve integrarsi ed armonizzarsi. Chi fa sesso restando incinta a quell'età lo fa per moda,per sentirsi grande ed il seguire i modelli e cercare di assomigliare ad essi porta ad una minore auto consapevolezza ed una maggiore inconsapevolezza.

Per cui dire che una di 18 anni è rimasta incinta perché voleva responsabile di aver fatto sesso con ragazza di 17 anni figlio credo sia una cosa insolita perché a quell'età non si ancora psicologicamente maturi per essere sicuri di diventare genitore ruolo che comporta seria responsabilità ,è meglio essere sinceri è rimasta incinta perché h fatto sesso inconsapevolmente ed il fatto di averlo fatto in tal modo è indice che l'IO non si è ancora integrato.

Studiate un po' di psicologia e capire che l'obiettivo nella tarda adolescenza è l'integrazione fra le varie parti dell'Io in modo tale che al riemergere delle spinte pulsionali sessuali o aggressive l'individuo sappia se esprimerle in modo accettabile o rinviarle. Roby e amene: studiate un po' di psicologia. Non ho pregiudizi. Se fai una cosa dipende sempre dal tuo cervello e a quell'età si è in fase di decisivo sviluppo.

Per ''volere un figlio'' bisogna essere maturi e sicuri. Fare i genitori richiede tempo e responsabilità il che a 18 anni ti frena. Devi essere consapevole del tuo ''ruolo di madre''. Sono poche le persone di quell'età che sono già orientate ad una vita impegnativa ma piena di gratificazioni quale fare la mamma Ma se pensiamo all'India dove le ragazze si sposano a 14 anni negli emirati o nei paesi latini la vita è precoce perchè lo impongono gli schemi della società.

Ovviamente una persona matura di ovunque si trovi nel mondo forse saprebbe dare al bambino sicurezza superiore ad una ragazza di 18 anni, ma dopotutto i figli nascono per amore Hai ragione, ma non bisogna generalizzare, quando responsabile di aver fatto sesso con ragazza di 17 anni ragazza rimane incinta a quell'età per la maggior parte dei casi sono "incidenti", ma non per questo è indice che l'IO non si è ancora integrato.

Capita a tutti di sbagliare o fare una responsabile di aver fatto sesso con ragazza di 17 anni con leggerezza, nonostante sono cose che possono cambiare la vita delle persone. Ognuno ha sua storia che la porta a fare determinati passi e prendere certe decisioni.

Pur non condividendole non me la sento di condannarle ma piuttosto di rispettarle. Sesso incautamente Decidere di avere un figlio a 18 anni è sicuramente una cosa abbastanza insolita, di solito si decide di mettere al mondo un bimbo se sai già dove vivrai, se hai una casa, se c'è un compagno, un marito, un lavoro Puoi capire, per rispondere alla tua domanda, se lo ha fatto di proposito proprio da queste cose, se è sposata naturalmente o se ha preparato da tempo tutte quelle cose che servono appunto per portare avanti una gravidanza e per prendersi cura del bimbo che nascerà.

Purtroppo molte ragazze sottovalutano il problema e responsabile di aver fatto sesso con ragazza di 17 anni di trovarsi col pancione e a raccontar frottole. Rosy Perchè pregiudizi? Conosco tante ragazze qui al sud anche di 15 anni rimaste incinta Devono ringraziare che la mia generazione cioè quella dei loro genitori è una generazione moderna che ha lottato per i pari diritti alle donne, per l'aborto, i consultori, la libertà sessuale, etc Scusa avevo capito che eri una ragazza Ho un'amica che è stata sempre maltrattata dai genitori Naturalmente lavorava sia lei sia lui da tanto tempo!

Lasciando da parte questa mia amica Certo ke un figlio a quest età ti rovina solo la vita, a meno ke la tipa lo lasci crescere alla madre nonna del bambino e si continui spensierata.

A mio parere no. Aggiornamento: Studiate un po' di psicologia e capire che l'obiettivo nella tarda adolescenza è l'integrazione fra le varie parti dell'Io in modo tale che al riemergere delle spinte pulsionali sessuali o aggressive l'individuo sappia se esprimerle in modo accettabile o rinviarle.

Aggiornamento 2: Roby e amene: studiate un po' di psicologia. Rispondi Salva. Sussurro Lv 5. Migliore risposta. Michel P. Prendo come esempio le auto: sfido a chiunque abbia un' auto che almeno una volta nella sua vita abbia tirato la sua auto al massimo oppure abbia fatto il pilota su strada, e non per questo l' IO non si è ancora integrato Che ne pensi delle risposte?

Puoi accedere per votare la risposta. Roby Lv 5. Non dovresti avere tanti pregiudizi Chiccacostanzo Lv 5. Questo è un tuo parere del tutto personale, cosa centra l' IO? A responsabile di aver fatto sesso con ragazza di 17 anni un figlio puoi sognarlo ma non avere la consapevolezza di averlo realmente.

Il punto è ke matti al mondo ce ne sono. E non pochi. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.