Sesso con un amico è una brutta cosa

Il Mio Primo Ciclo Mestruale Si è Trasformato in Un Incubo

Gentil sesso a letto con il suo amato

Il mio ragazzo ha avuto rapporti con una veramente bruttina detto anche da lui e quando gli ho chiesto se gli piacesse mi ha riposto : "l ho fatto sesso con un amico è una brutta cosa per svuotarmi le palle, non ho mai provato nulla per lei, né sesso con un amico è una brutta cosa piaceva come ragazza Ho avuto la possibilità di farlo ma non c'era interesse. Mai un bacio al di fuori del sesso, mai nulla. Sbagli a credere che ci sia mai stato desiderio, ci vedevamo solo per fare quello, quando ne avevo voglia e stavo fisicamente male.

A questo punto gli ho chiesto per quale motivo allora la cercasse e mettesse, ad esempio, mi piace su fb. Una cosa devi alimentarla, sapevo che lei era innamorata di me quindi mi divertivo a vederla presa. So con certezza che non provava nulla per questa, perché contemporaneamente faceva cose con altre, quindi sicuramente non ne era innamorato. E' davvero possibile che pur di svuotare le palle, come dice lui, i ragazzi abbiano rapporti con ragazze per le quali non provano nulla e che, addirittura, ritengono brutte?

Sfruttare qualcuno e farlo soffrire, non so tu come fai ma io non potrei mai amare qualcuno che si comporta in questa maniera.

Con me non si è mai comportato in malo modo, anzi, mi tratta meravigliosamente. Lei sapeva come tutti gli altri che lui voleva solo sesso, l'ha anche confermato. Certo è possibilissimo quando uno é disperato si accontenta di tutti e sai perché continua a metteva sesso con un amico è una brutta cosa mi piace su facebook? A parole sono tutti bravile affermazioni che ha detto sono di una persona superficiale. Fossi in te starei attenta ad uno cosi. Felice amore comunque.

Comunque é un fattore biologicose una persona si comporta cosi é perché si fa trasportare dalla natura troppo direiquando si dice " pensa con l ' uccello". Uomini e donne sono diversi, Noi maschi distinguiamo molto bene sesso e amore, fare sesso con una donna che non ci dice niente potremmo scordarcela subito dopo quella notte Anzi ti diro' che quando sesso con un amico è una brutta cosa innamoriamo il sesso diventa quasi secondario, quando è capitato a me non ci pensavo assolutamente, mi interessava solo stare con lei.

Noi possiamo fare cose del genere perchè è nella nostra natura prendere decisioni, e scelte varie, quindi rimaniamo meno condizionati da quello che ci accade, prendiamo solo i dovuti accorgimenti e Una donna è diversa, lei nasce perfetta e vive cercando di mantenere quella bellezza in eterno, sviluppandola ,cercando l'uomo ideale Ovviamente con questa mia, non ti sto dicendo che devi giustificarlo in qualche modo anzi guai se eravate fidanzatiera solo per spiegarti le differenze, una cosa che ho capito abbastanza bene io è che una donna materiale ricito la prostituta è quasi impossibile che si possa innamorare di un uomo e volere solo lui per tutta la vita e piangere per lui, la donna rimane sempre segnata in qualche modo come ti dicevo Guarda che le prostitute sono costrette a stare sulla strada,non decidono di loro spontanea volontà!!!

Ohhh che grande scoperta Ma dove vivi? Da che mondo è mondo, l'uomo ha bisogno fisico di "svuotarsi", quindi che sia cessa, passabile o strafiga, pensi faccia differenza? L'importante è appunto fare sesso.

Il fatto che sia non esattamente bella, non vuol dire che magari a letto non ti faccia morire di piacere, che non sappia usare il suo corpo con totale ed inaspettata maestria. Dato che da lei volevi avere piacere, magari alla fine ne hai ottenuto a sorpresa anche più del previsto.

Missione compiuta. Prima provare, poi giudicare. E' noto che ci sono anche tante donne belle che sono dei pezzi di ghiaccio, piene di problemi od inibizioni. Per carità. Meglio sicuramente la racchietta, ma arrapata ed assatanata. In più non ha mai detto che lo faceva "morire di piacere", anzi Con lei non c'erano doppie volte, solo "espulsione" e via, ognuno per la sua strada.

Guarda,questi uomini hanno anche il coraggio di dare addosso alle donne definendole poco di buono solo perché non gliela danno,frustrati del cavolo col chiodo fisso del sesso. In realtà stanno usando un meccanismo molto conosciuto in psicologia:la proiezione.

Loro hanno in testa solo il sesso e lo vedono ovunque. Offendono sesso con un amico è una brutta cosa donne solo perché in confronto a loro sono della sante e frustrano il loro desiderio sessuale perché non sono disponibili come vorrebbero!!! E' risaputo che il loro chiodo fisso è quello e fidati,che a meno che non sono "disperati",non si accontentano della bruttina!!!

Questa ragazza non doveva essere brutta come dice lui,forse te ne ha mostrata un'altra pur di non farti ingelosire! Per loro l'aspetto fisico è primario! Rispondi Salva. Pier Cirioli Lv 6. AlgaFo Lv 7. I ragazzi pur di fare vanno con quasi tutte. Piuttosto digli di mettere la testa a posto e di essere più serio. Seconda stella a destra Lv 6. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Aiuto Lv 5. Samanta Concis. Jimmy Shelter Lv 7. LE domande sono sempre diverse, ma la risposta è sempre la stessa Uomini e donne sono diversi, Noi maschi distinguiamo molto bene sesso e amore, fare sesso con sesso con un amico è una brutta cosa donna che non ci dice niente potremmo scordarcela subito dopo quella notte Non sesso con un amico è una brutta cosa confusa da certi comportamenti, il disegno è grande deve essere capito tutto Rosa F.

Mostra altre risposte 4. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.