Citazioni di grandi persone di sesso

RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE [FRANK MATANO]

Come ingrandire il pene senza medici

Ne sono tutti ossessionati e quasi tutti hanno dei buoni motivi per lamentarsene. Il sesso condiziona le vite di molte coppie e spesso rovina i rapporti. Per non parlare del matrimonio con le tipiche scenate di mal di testa da parte della moglie e malcontento da parte del marito.

Ai tempi dei nostri nonni era un atto esclusivo, un argomento delicato da trattare solo quando si era certi di quello che si stava facendo. Per questo motivo abbiamo selezionato aforismialcuni seri altri molto simatici, per riderci su e scoprire le opinioni di registi, scrittori e poeti famosi. Il sesso è tutto nella testa. Battiti del polso e secrezioni non hanno niente a che fare col sesso. È per questo che tutti i best-seller sul sesso non valgono un cazzo.

Insegnano alla gente a scopare con i genitali, non con la testa. Aldo Busi. Ian Fleming. Quando il sesso va bene, conta il dieci per cento in una relazione.

Quando va male, rappresenta il novanta per cento della relazione. Michael Broohs. Le vere perversioni non si trovano mai belle e confezionate: uno impiega una vita a scoprirle, cioè ad inventarsele, e poi, Citazioni di grandi persone di sesso sono vere e sospirose, non sono trasmissibili a nessun altro. Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione.

Le altre otto sono prive di importanza. Henry Miller. Gabriel Garcia Marquez. Il golf e il sesso sono due delle poche cose in cui puoi divertirti anche se non sei bravo.

Jimmy Demaret. Woody Allen. Karl Kraus. È possibile costruire una diga su un fiume e arrestarne le acque, almeno temporaneamente, ma alla lunga esso troverà il modo di passare. Napoleon Hill. Il sesso non è la risposta. Il sesso è Citazioni di grandi persone di sesso domanda. Swami X. Il sesso è il prezzo che le donne pagano per sposarsi. Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per fare sesso. Allan Pease. Di tanto in tanto, una donna è un sostituto ragionevole della masturbazione.

Ma naturalmente, ci vuole molta immaginazione. Quando il sesso era misterioso aveva un certo fascino che ora non ha più. I nostri antenati amavano donne che portavano sei paia di mutande e destavano passioni che oggi non suscitano più.

Eugenio Montale. Sposarsi per il sesso è come comprare un Boeing per avere le noccioline gratis. Jeff Foxworthy. Sigmund Freud. Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso. Gli uomini hanno solo bisogno di un posto. Billy Crystal. Per le donne i migliori afrodisiaci sono le parole. Il punto G è nelle orecchie. Colui che cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.

Isabel Allende. Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto Citazioni di grandi persone di sesso il sesso. Anatole France. Se a Dio non piacesse il sesso ci avrebbe fatto come la Barbie e Big Jim. Giobbe Covatta. Il sesso è più eccitante sullo schermo e tra le pagine che tra le lenzuola. Andy Warhol. Ma ci sono sei Citazioni di grandi persone di sesso di persone al mondo.

Daniele Luttazzi. Il restante 61 percento dichiara che se non facesse sesso, non avrebbe quei debiti. Jay Leno. Dopo anni di vita in comune la vita sessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirio onirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.

Alfredo Accatino. Milan Kundera. Le donne lo raggiungono a trentacinque. Non hai la sensazione che Dio ci stia giocando un brutto scherzo? Rita Citazioni di grandi persone di sesso. Edward Dahlberg. Un Oscar, il sesso, un gelato e una pizza… Se avessi questo ogni giorno per il resto della mia vita sarei felice. Dustin Hoffman. Tra tutte le aberrazioni sessuali, forse la più bizzarra è la castità. Rémy de Gourmont. Il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini.

Tinto Brass. Un intellettuale è una persona che ha scoperto qualcosa di più interessante del sesso. Aldous Huxley. Sai che succede al corpo umano durante il sesso?! È violento, è brutto, ed Citazioni di grandi persone di sesso sporco. Gregory House. La Chiesa proibisce il controllo delle nascite, non già perché si preoccupa della sacralità della vita concetto che la porterebbe a condannare la pena di morte e la guerra ma allo scopo di denigrare il sesso a meno che non serva alla procreazione.

Erich Fromm. Dio Citazioni di grandi persone di sesso dato agli Citazioni di grandi persone di sesso sia un pene sia un cervello, ma non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente Robin Williams. Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose… del più fantastico dei tramonti.

Delle risate dei bambini. Chuck Palahniuk. Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere. Ma uno non Citazioni di grandi persone di sesso tutta la vita a letto. Evan Hunter. Alfred Kinsey. Cary Grant. Il sesso: la posizione è ridicola, il piacere passeggero, la spesa eccessiva. Lord Chesterfield. Ci sono solo due cose che un uomo e una donna possono fare in un giorno di pioggia.

E a me non piace vedere la televisione. Carol Burnett. La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera. Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano. Charles Pierce. Dario Cassini. Penso che sia divertente che fossimo più liberi in materia di sesso nel quarto secolo AC.

Angelina Jolie. Io e mio marito abbiamo dormito per tre anni in un letto a castello. Joan Rivers.