Come fare il primo sesso anale più piacevole

Come Infilarle un Dito nel Culo: Tutto Quello che Devi Sapere

Mezzi per aumento della potenza sessuale senza gli effetti collaterali

Il sesso anale è sicuramente una fase del rapporto con una donna, che ogni uomo spera di raggiungere al più presto. Lei deve superare tutta una serie di tabù e di barriere mentali nella sua testa che sono state alimentate da luoghi comuni e maldicenze su questa pratica.

Significa che lei ormai è talmente abbandonata a te e persa di te da darti tutto sia mentalmente che fisicamente. Oppure sei tu che hai voglia di saperne di più prima di percorrere questa strada insieme ad una ragazza. Abbiamo detto che per molte donne il sesso anale è un tabù.

Per alcune di esse talmente insormontabile da negarsi per tutta la vita questo piacere. Ma ci sono anche altri motivi per cui una donna decide di mettere il lucchetto al suo didietro. Ecco i 3 principali:. Il dolore terrorizza e paralizza. La mente di una donna pensa e lavora a livelli impressionanti e quindi nella sua testa si aggirano già scenari apocalittici al solo sentir parlare di sesso anale….

Allora corazzati di santa pazienza e armati di lubrificante che stai per entrare in un luogo di piacere e perdizione di cui non potrai più fare a meno…. Siamo alla fase più come fare il primo sesso anale più piacevole di tutte. I preliminari. Devi preparare la tua donna gradualmente e con pazienza.

Se pensi che basti farle due carezzine per piegarla a novanta gradi e dominarla allora sei sulla cattiva strada. Togliti dalla mente quello che hai visto nei film erotici.

Quella è finzione. La tua donna si deve rilassare. E quale modo migliore per farla rilassare se non farle un bel massaggio? Falla sdraiare a pancia in giù, ungiti le mani di olio di mandorle e comincia ad esplorare il suo corpo. Ogni tanto allontanati e poi riavvicinati. Fai cosi finché non senti che lei come fare il primo sesso anale più piacevole è completamente rilassata e non fa più nessun tipo di resistenza. Naturalmente nel frattempo la devi masturbare davanti come faresti per farla eccitare prima di un rapporto classico.

Quindi penetrala con le dita, falla bagnare, inizia a farle avere qualche spasmo di eccitazione. Leccala anche li dietro. Fai in modo che la tua lingua si insinui in ogni piega che trova e spingi leggermente con la punta per cercare di entrare.

Questo la farà letteralmente impazzire. Baciala, succhiala, falle sentire che ti stai eccitando per lei…. Quindi sapendo questo, ricordati che forzare non serve a nulla. Tu nel frattempo continua a toccarla anche davanti. Se senti che il dito inizia ad entrare continua a fare leggere pressioni e cerca di arrivare fino in fondo. Ma tu parlale e falle capire che più si allena e più questa sensazione andrà via via a diminuire.

Se è la prima volta che provate a fare questa cosa, stai dentro col dito per pochi minuti e poi esci piano piano. Questo è il primo passo. Tu hai raggiunto una piccola vittoria e lei si sentirà di averti fatto contento. Siccome non hai forzato e come fare il primo sesso anale più piacevole più di tanto a continuare quando a lei faceva male, la prossima come fare il primo sesso anale più piacevole sarà molto più ben disposta a rifarlo, sapendo che tu la rispetti, e sicuramente i tempi di permanenza del dito saranno più lunghi….

I sex toys creati appositamente per il sesso anale sono piuttosto piccoli ed entrano con facilità grazie ad una punta fina ed affusolata. Sono utilissimi come anello di congiunzione tra il dito e il pene. Sono la giusta via di mezzo per farle capire che ora si comincia a fare sul serio, ma ancora senza fretta.

Per iniziare puoi usare come fare il primo sesso anale più piacevole butt plug di piccole dimensioni. Cospargilo bene di lubrificante e premilo leggermente sul suo ano. Fai come per il dito, aspetta che sia il muscolo stesso a rilassarsi e ad accogliere il giocattolo. Quando la punta è dentro continua a spingere senza forzare. Noterai che piano piano il butt plug salirà da solo, risucchiato dalla forza del muscolo che cerca di contrarsi.

Lei a questo punto potrebbe sentirsi un po strana. Ma strana non è un male. Significa che sta ascoltando i messaggi che il suo corpo le invia e che non aveva mai sentito prima. E sono queste sensazioni che sente che la porteranno a provare un piacere che non si era mai neanche immaginata.

Come fare il primo sesso anale più piacevole i preliminari parlale sempre. Chiedile come si sente, se le piace, se prova dolore e che tipo. Tranquillizzala su ogni cosa su cui vuole essere tranquillizzata. Questo ti aiuterà a capire meglio come muoverti, cosa fare e cosa evitare. E sopratutto lei si sentirà al centro delle tue attenzioni e si rilasserà più velocemente.

Ogni tanto dai tregua al come fare il primo sesso anale più piacevole lato b. Concentrati anche sul davanti e non solo sul dietro. Falla eccitare come solo tu sai fare e portala alle stelle.

Usa la lingua e le come fare il primo sesso anale più piacevole per toccarla e leccarla in ogni parte del suo corpo. Se nel frattempo riesci a farle avere qualche orgasmo meglio ancora!

Lei si rilasserà, sentirà meno dolore, sarà meno propensa a fare obiezioni e tu potrai lavorartela con più semplicità. Ora sei arrivato alla fase clou di tutta la preparazione.

Ora lubrificati le mani e infilale un dito sia dietro che davanti. Senti le sue contrazioni, senti che lei si sta bagnando. Diglielo a chiare lettere. Lubrificati abbondantemente il pene e inizia a spingere leggermente sul suo buchino. Non fare niente che lei non voglia e non forzarla in nessun modo. Devi solo farle capire che superato questo piccolo ostacolo la strada del piacere è tutta in discesa.

Accompagnala delicatamente, ma con decisione verso la penetrazione completa. Prendi in mano le redini della situazione e lascia che lei si rilassi completamente senza pensare a nulla.

Ora non ti resta che ripetere questi passi che ti ho descritto minuziosamente in modo costante, finché il suo didietro non sarà abbastanza allenato da accogliere il tuo pene senza nessun tipo di resistenza…. Non è una cosa a cui arriverai subito perché prima devi seguire tutti i passi che ti ho descritto prima, ma intanto te ne parlo.

Questi due gesti combinati portano ad un tipo di orgasmo che non ène vaginale ne clitorideo. Quindi una volta che avrai istruito e allenato la tua allieva su come fare sesso anale, avrà degli orgasmi più potenti e molto più rapidi di un qualsiasi altro orgasmo che ha avuto fino a quel momento. Chiaramente ora è il momento di coccole, carezze e di dirgli quanto è stata brava e quanto siete felici di essere arrivati insieme a questo punto, ma….

Per quanto lei possa essere una maniaca della pulizia, non potrà mai arrivare a pulire dentro al retto ne tanto meno in fondo…. Quindi evita di colpevolizzarla se dovessi trovare qualche sgradevole traccia sul tuo pene. Evita di farglielo anche notare. Il sesso anale si fa in due con consapevolezza e cervello attaccato al resto del corpo…. Ecco come fare il primo sesso anale più piacevole guida definitiva al sesso anale per fare in modo che la tua donna non solo accetti, ma sia anche felice di darti il suo lato b.