Fare sesso a distanza

Durex: sesso a distanza con lo smartphone

Sesso in casa 2 il video gabozov

Le cose sono andate molto più lisce del previsto, anche perché essendo a Madrid il mio ragazzo riusciva a raggiungermi spesso durante il weekend e in men che non si dica aveva fatto amicizia con i miei coinquilini e con tutte le persone che avevo conosciuto fare sesso a distanza università.

E non perché non lo fare sesso a distanza abbastanza, ma perché spesso la voglia di fare l'amore con l'altro non coincide esattamente con il momento in cui lo vedi dopo tanto tempo. Mi spiego meglio. La prima volta che ho fare sesso a distanza il mio ragazzo dopo essere partita era passata qualche settimana e i miei coinquilini mi avevano lasciato la casa libera per la serata. Io avevo un solo pensiero in testa: passare il weekend sotto le lenzuola, sfruttando ogni secondo che io e il mio ragazzo avevamo a disposizione.

Quel weekend era andato alla grande e la distanza aveva funzionato come il più potente degli afrodisiaci. Non solo, più i mesi passavano più, quando lui non vedeva l'ora di saltarmi addosso, io nonostante fossi felicissima di vederlo mi sentivo a disagio, come fare sesso a distanza avessi bisogno di un po' di tempo per ristabilire la confidenza e la complicità che c'era sempre stata tra noi.

Il mio comportamento ha dato il via a incomprensioni, perché il mio fidanzato interpretava la mia poca voglia come un segnale di allontanamento e questo, naturalmente, mi faceva soffrire, perché io non ho mai avuto dubbi sul fatto di voler restare con lui. Ho capito che la distanza complicava le cose soprattutto sotto due punti di vista, da un lato i "tempi stretti" nel mio caso soprattutto weekendcioè concentrare fare sesso a distanza cose da fare in poco tempo per me significava far scalare il sesso nella lista delle priorità.

Dall'altro, dopo tanto tempo separati, la mia testa e il mio corpo avevano semplicemente bisogno di trascorrere del tempo con il mio ragazzo prima di rientrare in una dimensione di intimità. Parlarne con lui è stato il primo passo, perché innanzitutto mi ha permesso di chiarire le vere ragioni per cui io non saltavo addosso al mio fidanzato all'istante dopo settimane di separazione e poi, sorprendentemente la conversazione stessa ha ricreato tra noi l'intimità che la distanza aveva intaccato.

E alla fine, mentre spiegavo le ragioni per cui la voglia di fare l'amore con lui si era un po' affievolita, ci siamo ritrovati a letto insieme. Per questo, fare sesso a distanza l'istinto del "Ok non appena lo vedo lo sbatto contro un muro" viene meno, è necessario lavoro da parte di entrambi. Piccantema lavoro anche quando si è finalmente insieme, per ricostruire la complicità e l'intimità della coppia.

Prendere coscienza che il sesso non poteva essere automatico come quando si sta sempre insieme per me e per il mio fidanzato ha funzionato e oggi, a distanza di tre anni dal mio Erasmus, stiamo ancora insieme.

Spesso vivere un amore a distanza porta a riflettere sulla storia stessa e a realizzare che qualcosa non funziona e quando questo qualcosa è il sesso, è importante chiedersi fare sesso a distanza è risolvibile oppure se la lontananza ha solo reso più facile un distacco che sarebbe avvenuto comunque. Scrivi qui la parola e da cercare. I migliori articoli di oggi. Per Halloween goditi la visione di Horror Cinema 2. Chiara Ferragni a Roma sfoggia la frangia lunga.

Adele ruba la scena al compleanno di Drake. Kanye West parla della sua dipendenza da porno. Getty Images. Pubblicità - Continua a leggere di seguito. Altri da Tu lui e lei. Le 10 fare sesso a distanza esperienze da fare in coppia. L'amore spontaneo paga? Kristen Stewart e Dylan. Come usare i ricordi per diventare una te migliore. Linguaggio del corpo, stay tuned su Elodie e Marra. La prima cosa che fai dopo che vi siete lasciati.

Pausa di riflessione? Melissa Satta e Boateng. Tu lui e lei Soldi e amore a distanza: i consigli per risparmiare sulle spese 12 vantaggi di una relazione a distanza Relazione a distanza, come fare per vivere felice Sesso, dopo quanto tempo farlo? L'amore a distanza tra Benji e Bella Thorne.