Fare tutti i ragazzi come il sesso anale

🔥Scuola di Sesso👩🏻‍🏫SESSO ANALE▪edikronos.it

Film porno russo

Molti uomini trovano che la fellatio sia un'esperienza intima ed eccitante all'interno di un rapporto sessuale. Ciononostante, non tutte le donne sono disposte a praticarla senza prima averne parlato con il partner, per dare voce alle proprie paure e tranquillizzarsi. Il primo passo da fare è proporle questa esperienza, ma scopri come chiederglielo con la giusta apertura e il giusto rispetto, senza correre il rischio di offenderla.

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Categorie: Vita di Coppia. Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow. Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee. Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Voce Modifica. Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Metodo 1. Approfondite i vostri desideri e le vostre fantasie. Quali fantasie o posizioni vi piacciono? Quali idee anche sciocche vi stuzzicano? Avete qualcosa in comune? Ricorda che non deve essere una conversazione seria e profonda, ma un dialogo su questa linea crea l'atmosfera giusta per iniziare a parlare di sesso orale.

Elencate i cinque posti in cui sognate di fare sesso, anche se alcuni sono improbabili o davvero bizzarri. Navigate su un sito web o sfogliate un libro come il Kamasutra, annotando posizioni divertenti o strane da provare. Condividete fantasie o desideri segreti.

Se trovate il modo di soddisfarvi a vicenda, la conversazione sul sesso orale sarà molto più facile [1]. Se per ora il sesso orale ti sembra fin troppo azzardato, procedi per gradi nell'intimità. Certo, hai voglia di provare la fellatio, solo che proporla significherebbe Fare tutti i ragazzi come il sesso anale un piede sull'acceleratore. In questo caso, inizia con esperienze più adeguate per la tua situazione specifica. Dedica più tempo ai preliminari: permettono di correre dei rischi in tutta sicurezza e aiutano a conoscersi meglio.

Prova a usare un linguaggio spinto. Scoprite i vostri corpi a vicenda baciandovi, imparando a conoscere ogni singolo centimetro di pelle. Superati questi limiti, il sesso orale diventerà un passo sempre meno incerto e più naturale. Parlate regolarmente della vostra sessualità.

Se hai un rapporto serio, non puoi parlare del sesso una volta sola e poi non nominarlo mai più. Che la conversazione riguardi la fellatio o meno, è importante parlare della vostra vita sessuale per crescere e coltivare un rapporto sano.

Inoltre, quando ci si abitua a discuterne in maniera onesta e aperta, diventa molto più facile affrontare l'argomento sesso orale. Se avete già raggiunto un certo grado di confidenza, quali esperienze ti piacerebbe provare che sia sesso orale o altro? Falle la stessa domanda. Non tirarti indietro quando parlate di sesso.

Metodo 2. Esprimi i tuoi desideri usando termini semplici e che denotino apertura. Quando parlate di sesso, non provare a tergiversare o indurla implicitamente a nominare la fellatio.

Se vuoi che sia diretta, devi esserlo tu per primo. Ricorda che la sfera sessuale va condivisa in maniera equa, quindi bisogna cercare un buon equilibrio. Ascolta le sue opinioni senza commentare, lasciala parlare liberamente. Ascoltala con attenzione quando esprime i propri pensieri e le Fare tutti i ragazzi come il sesso anale preoccupazioni, anche se non fosse d'accordo con te.

Potrebbe avere molto o poco da dire, ma in ogni caso le sue parole potrebbero non essere di tuo gradimento. Ora, tu hai espresso i tuoi desideri: per quanto si rifiuti di provare la fellatio, adesso sa quello che ti piace. Ormai è a conoscenza dei tuoi gusti e non se ne dimenticherà. Se la appoggi, sei rispettoso e comprensivo, avrà la possibilità di rifletterci e assimilare le informazioni alle sue condizioni, e se tutto va bene acquisirà una maggiore sicurezza e fiducia.

Ricorda una cosa: tutto quello che puoi fare è parlarle dei tuoi desideri. Sii onesto e lei farà lo stesso con te. Ricorda che la Fare tutti i ragazzi come il sesso anale sessuale è fatta di esperienze condivise, non è una merce di scambio. Tutto quello che succede in camera da letto va condiviso, quindi la tua partner non deve offrirti dei "servizi" perché tu hai fatto un buon lavoro altrove, qualunque esso sia.

Se vuoi che si senta apprezzata e a proprio agio quindi più predisposta ad andarti incontronon pensare che questa sia una transazione: è uno scambio equo e reciproco [3]. Considera perché tua moglie o la tua ragazza non è interessata al sesso orale. Si tratta di una posizione vulnerabile, quindi è importante Fare tutti i ragazzi come il sesso anale.

Alcune donne temono di fare del male al partner o di non essere brave. Quando nel sesso la fiducia non è completa, la fellatio potrebbe farle sentire ansiose, indifese e a disagio. Se trascuri le sue preoccupazioni e ti Fare tutti i ragazzi come il sesso anale solo sui tuoi desideri, non la farai Fare tutti i ragazzi come il sesso anale tranquilla. Chiedile perché il sesso orale non le piace o la mette a disagio e ascolta con cura la sua risposta. Probabilmente anche tu trovi scomodi alcuni atti sessuali.

Chiedile che cosa puoi Fare tutti i ragazzi come il sesso anale affinché l'esperienza sia più piacevole o confortevole. Puoi migliorare la situazione per entrambi in diversi modi. Forse vuole che dedichi maggiori attenzioni alle tue parti intime o che entrambi vi facciate la doccia prima della fellatio.

Magari anche lei stava pensando di affrontare questo argomento e chiederti se sei disposto a praticare il cunnilingus. Indipendentemente dalle sue ragioni o idee, non potrai mai sapere che cosa le passa per la testa finché non glielo chiederai [4]. Ti piace prendere l'iniziativa ma poi passi ad altro? Il sesso orale è un atto intimo, quindi è più facile ottenere quello che vuoi se dai importanza alla tua vita sessuale e le dedichi del tempo [5].

Fare tutti i ragazzi come il sesso anale che il sesso orale non è unilaterale. Anche i ragazzi possono praticarlo, quindi, se vuoi introdurlo nella tua relazione, devi essere disposto a ricambiare. Mai usare il sesso orale in maniera passivo-aggressiva, alla stregua di una merce di scambio.

Per esempio, non dire: "Io l'ho fatto, adesso tocca a te". Non solo sarà irrispettoso: non riuscirai a metterla a suo agio, quindi sarà difficile che il sesso orale venga integrato permanentemente nella vostra relazione. Metodo 3. Il sesso dovrebbe essere un'esperienza divertente e leggera, non seriosa e rigida.

Lascia perdere i film, che lo mostrano come se fosse un atto formale e struggente. Se ti piace qualcosa in particolare, diglielo subito. È questo il modo migliore per costruire una vita sessuale fondata su sicurezza, fiducia e condivisione. Se qualcosa dovesse andare storto, ridici Fare tutti i ragazzi come il sesso anale Quando fai qualcosa di goffo, come cadere dal letto, non aver paura di riderci su: non rovinerà l'atmosfera.

Affinché la vita sessuale di una coppia sia appagante, bisogna sentirsi calmi e tranquilli: tutti si sentono più rilassati che mai quando sorridono e ridono insieme alla persona amata [6]. Dopo averne Fare tutti i ragazzi come il sesso anale, lascia che sia lei a prendere l'iniziativa per fare sesso orale.

Non metterla sotto pressione solo perché ne avete discusso. Mai esigere qualcosa, innervosirti, obbligarla alla fellatio o chiedergliela esplicitamente, soprattutto mentre l'atmosfera si riscalda.

A questo punto vi sarete scambiati tutte le vostre idee al riguardo, quindi è inutile avere pretese o insistere. Quando sarà pronta, sarà lei stessa a prendere l'iniziativa. Se avete discusso della possibilità di provare il sesso orale e dopo diverse settimane o mesi non succede niente, dovresti risollevare l'argomento in un momento tranquillo, con rispetto.

Introduci lentamente il sesso orale nell'intimità, anziché renderlo il protagonista indiscusso sin dal primo momento. Non è necessario dedicare un rapporto intero a questa pratica. Per aiutare la tua partner a rilassarsi, usatelo per i preliminari, poi passate a posizioni che vi vengono più naturali.

Lascia che controlli il proprio corpo, facendo tutto in base ai propri tempi e alle proprie preferenze. Deve sentirsi totalmente sicura. Se durante l'atto le afferri la testa o i capelli, garantiscile che sarai in grado di mantenere il controllo, in modo da non farle male nella foga del momento.

È possibile e anche opportuno scostarle i capelli di lato affinché non le diano fastidio, oppure appoggiare la mano sulla testa o sulla spalla della partner. Ricorda solo di essere sempre delicato e premuroso.

Se si sente a disagio e vuole smettere prima, rispetta le sue esigenze. Per una donna che non gradisce il sesso orale, questi primi passaggi possono essere utili per acquisire una maggiore sicurezza nel tempo. Chiedile che cosa le è piaciuto o che cosa le piacerebbe provare in futuro.