Il sesso online e niente

Sex Coaching e Sesso Virtuale

Diversificare il sesso con la sua amante

Ho conosciuto questa ragazza un po di tempo fa. Mi è piaciuta moltissimo dal primo momento che l'ho vista. Allora ho provato a conoscerla il sesso online e niente e, con estrema mia contentezza, ci sono riuscito. Che vive con quest'altro ma che hanno una 'relazione aperta'.

Tuttavia le piacevo davvero e che voleva continuare a frequentarmi. Io le ho detto che per me andava bene perché mi piaceva da impazzire, non riuscivo a dormire, solo a pensare a lei. Dopo che abbiamo avuto i primi rapporti il ragazzo l'ha presa male perché ha capito, visto che ci cercavamo continuamente, visto che uscivamo e facevamo mille cose insieme, che non era solo sesso. Pare sia un tipo depresso e che abbia seri problemi. Tuttavia, io e lei, ci siamo resi conto di piacerci davvero, che non era solo sesso per me non lo è mai stato, neanche per un attimo.

Mi dice che non c'è nulla con lui e che è preoccupata delle sue reazioni perché è autolesionista. A lui dice tutto e pare essere d'accordo anche se le uscite tra me il sesso online e niente lei sono diminuite un po per 'non ferirlo troppo'.

Lei mi ha anche detto che vorrebbe un futuro con me ma Questo non distruggerebbe il nostro rapporto. Almeno secondo la sua visione. Non ha mai avuto rapporti duraturi come i miei. Io sono l'opposto. Non ho mai tradito anche in storie lunghe di anni, non ci riesco. Lo so, sono fatto male, ma non ci riesco, non riesco a capire il perché. Mi sembra di fare del male prima a me stesso che all'altra persona.

So che ho un problema, che tradire è normale, l'ho sentito anche dagli amici, ma io preferisco lasciare se mi sento attratto da un'altra donna che non sia quella con cui sto.

Non so, forse dovrei parlarne con qualcuno di questo mio lato troppo 'tradizionale'. Al momento lei sta ancora con lui. Ci continuiamo a vedere spesso durante la settimana, alcune volte un po meno, e alterniamo rapporti a fare cose insieme come una normale coppia.

C'è molta dolcezza e intesa su molte cose, il sesso online e niente bene insieme. Forse vuole chiudere con lui a priori solo che ancora non lo fa. Qualche mio amico mi dice che aspetta che io le proponga di venire da me ma non mi sembra il caso.

Il problema più grande non è tanto che, se lo farà, lascierà questo tizio quanto il suo modo di vedere il sesso. Per lei, dice, il sesso non è nulla. E' solo sesso. E che vuole continuarlo a farlo, sentirsi indipendente, libera. Dopo i primi momenti avrebbe quindi bisogno di questi 'diversivi'. Anzi, fin troppo! Non ama mentire a nessuno, né a me né a lui e tutto quello che dice e fa corrisponde a verità. Non so che fare sinceramente né che pensare. Voi come la vedete questa situazione? Non sei sbagliato tu e non è sbagliata lei.

Siete sbagliati insieme. Fai attenzione perchè potrebbe stare cercando il prossimo da mettere in trappola, non proporle di venire da te perchè faresti la fine del gatto col topo. Prendi la situazione per quella che è, se è solo sesso continua a gestire la cosa come sesso, se già di fondo lei ha una visione della vita che è completamente opposta alla tua già il fatto stesso di pensare a un futuro insieme equivale a perdere tempo.

Semmai giocati la cosa a tuo favore,vedila finchè ti e vi va, poi addio. Le persone non cambiano, tu rimarrai cio che sei e lei idem, non fare l'illuso che le cose con te potranno andare diversamente. Bhe, prima di tutto non sei sbagliato tu perchè non te la senti di tradire!

Tutti noi abbiamo visioni differenti dell'amore. Lei vede il sesso come una stretta di mano, come una cosa insignificante, tu no. Questa è una bella diversità. Io come te, non riesco a sopportare il tradimento, ne tradirei mai. Ma solo l'idea che la donna che amo, in un momento qualsiasi sta facendo sesso con il sesso online e niente sconosciuto, non riuscirei a sopportarlo.

Vivrei un inferno. Ora, non credo che lei cambierà. Quello è il suo modo il sesso online e niente vivere la vita e le relazioni.

Se questa cosa del sesso insignificante ti fa stare male, allora valuta seriamente se creare una relazione duratura. Non metto in dubbio che lei ti potrebbe amare, ma la sessualità fa parte integrare di una persona, ed è anche il sesso online e niente pilastro fondamentale delle relazioni di coppia. Ti ha il sesso online e niente espresso come la vivrebbe. E se anche si sforzasse a refrenare questo suo essere, non vivrebbe bene, e prima o poi cederebbe. Anche solo perchè quella è una sua idea, che si attacca a fondamenta salde.

Poi, io non conosco quella persona. Se tu le esprimi il fatto che questo suo modo di vere la sessualità ti fa star male, e lei per te decide di cambiare. Parlando personalmente non mi capacito di tutto questo desiderio di tradire, di fare sesso insignificante, con persone insignificanti.

Quelle stesse persone che tradiscono perchè è "normale" non conosco il sesso online e niente significato e il valore dell'amore. E con il tradire intendo, fare del male all proprio partner, non avendo rispetto per il sentimento che questo prova, dando maggiore valore al sesso.

Ora Devi vedere tu! Se pensi di riuscire a sopportare una cosa simile, provaci! Buona fortuna. Non mi faccio illusioni sul fatto che possa cambiare né penso sia giusto proporle di venire da me. Allo stesso tempo ci piacciamo molto ed è questo il problema. Penso che lei non sappia cosa vuol dire amare qualcuno e forse neanche se stessa. Non comprendere l'importanza di qualcuno che ti ami per quello che sei, il fatto che potrebbe rimanere sola o finire in relazioni sbagliate cercando di evitare la solitudine.

Mi ha raccontato anche che una volta si era innamorata contemporaneamente di due ragazzi perché insieme rappresentavano il ragazzo perfetto Per amare ci vuole il sesso online e niente certa maturità e forse lei pecca in questo. Inoltre prima o poi avrebbe bisogno di evadere. Forse l'unica è vivere il momento e guardarmi allo stesso tempo intorno Mi piace Risposta utile! Non capisco poi perché prima mi diceva delle cose riguardo al rapporto con lui e ora, se le chiedo cosa prova per lui mi risponde il sesso online e niente lo so e che non è importante.

Le ribadisco che è importante per me, insomma, mi pare giusto almeno capire la situazione. Lei risponde che non vuole parlarne perché è una cosa sua. Che significa questo atteggiamento? Puo darsi che lei stessa non sa quello che prova il sesso online e niente il tizio con cui sta,ma il punto é, a te interessa davvero provare ad avere una relazione con una che ti disse chiaramente che dopo un po se va con altri? Perche mi sembra che ti stai facendo troppe paranoie mentali,tipico da chi ci sta "cadendo".

Se non vuoi farti il sesso online e niente facci solo sesso o taglia proprio, se senti di starti affezionando o attaccando a una cosi, prenderai un muro pieno e ti farai male, molto male.

Mah secondo me se lei è abituata cosi e ha questa visione dei sentimenti diciamo, non potrà mai andare d'accordo con te che pensi l'opposto! Mi dice che 'quella è un'altra storia', che non c'entra con me e lei. Mi prende per scemo?

Ti dice cosi perchè è in linea con la visione che ha LEI delle relazioni e sentimenti. Non capisci perchè Il sesso online e niente hai una visione diversa. Per quello dico che due visioni diverse sono destinate a scontrarsi in eterno o a finire male.

Il mio punto di vista corrisponde al tuo! Secondo me tu non sei sbagliato nel non riuscire a tradire o nel non aver mai tradito, anzi, ti fa onore!

È lei ad essere una tizia veramente un po strana. Lei del tradimento e di saltare da un letto all'altro ne ha fatto uno stile di vita! Mi pare che non possa essere la donna per te, ti meriti una con altri principi. Non credo che se tu ti innamori di lei, poi saresti felice, appagato e sereno a sapere che sei molto cornuto!

Già, penso che abbia dei problemi. Il fatto è che lei stessa vorrebbe, in parte, essere diversa, ma non riesce. La sua vita è sottosopra. E questo la spaventa, sa che rimarrà sola perché, parliamoci chiaro, chi potrebbe accettare una situazione simile fatta di tradimenti dichiarati?

O una persona con problemi gravi, come, appunto, il sesso online e niente suo attuale 'ufficiale' ragazzo che pur di tenersi una accetta, e neanche bene perché poi ne soffre, oppure uno il sesso online e niente, come lei, non la ama davvero perché non sa amare.

È chiaramente insicura, con tutta porbabilità non sa neanche lei cosa vuole da te, e da la sua vita. Tu centri e come. Lei deve prendere una decisione, e non la sta prendendo.