Marito vuole sesso una volta ogni due settimane

Figlio violento distrugge casa della madre, la Procura: "Curatelo in una struttura". Ma non c'è post

Le donne del sesso con grandi tette

Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che mia moglie ormai da qualche anno, non ha mai voglia di fare l'amore. Ogni volta una scusa nuova, un giorno è stanca, un altro ci sono in giro i bambini, un altro ha mal di testa ecc. Non è che da fidanzati trombassimo come conigli, ma lei era più dolce e disponibile nei miei confronti.

In questi anni siamo passati dal farlo una volta la settimana a una volta ogni 3 mesi. Ho provato tantissime volte a dirle che io ho voglia di fare l'amore e che molto spesso sono costretto a masturbarmi,ma sembra che a lei non gliene frega nulla.

Marito vuole sesso una volta ogni due settimane prova il minimo interesse verso il sesso, in vita sua si è masturbata una sola volta e quando tempo fa le ho chiesto se le piaceva mi ha risposto che è una cosa che non le interessa. Le ho detto anche che io non ho assolutamente intenzione di smettere di fare l'amore e che si dovesse capitare l'occasione non so se mi tirerei indietro.

Sono convinto che ora che ci sono i bambini lei si senta appagata come donna e come mamma, io marito vuole sesso una volta ogni due settimane come spesso accade sono stato messo in disparte. La mancanza di sesso e la scarsità di rapporti ha fatto si che io cominciassi a soffrire di eiaculazione precoce. Non so più come fare. Come facevo di solito vista l'impossibilita' nonche' l'inutilita di controbatterevado in spiaggia. Ma io allora l'amavo ancora moltoil solo guardarla mi faceva battere il cuore, e cercavo di convincermima aveva ragione lui.

Diciamo che cole è nettamente più avanti di me!!! Lui è sulla buona. Borromeo, con questa mi hai ucciso. Sembra presa pari pari dal repertorio di Laura sul quale credevo di avere l'esclusiva. I sillogismi cervellotici come litanie che si concludono sempre nel Gloria delle accuse di inaffidabilità, egoismo, narcisismo, cattiveria e ipocrisia. Di pardicoglioni come quello che fece la moglie di Borromeo in vacanza ne ho sopportati tanti in passato e col caxxo li risopporterei.

A Lei non la si fa, e bla e poi bla e bla bla bla. Sei solo uno stronzo egoista Se ho un problema non marito vuole sesso una volta ogni due settimane libera di sentirmi male, no, devi per forza intervenire e risolvere. Mi fai sentire una bambina che deve avere il permesso per avere le palle girate".

Detto popolare: "Quando esce la testa, finisce la festa". Quando le donne fanno figli, finisce tutto. Il marito diventa il referente per la gestione dei figli e comincia ad essere visto come il limite alla vita precedente, che ha portato la donna alla vita libera a quella fatta di obblighi, preoccupazioni, ecc. Una volta fatti i figli, finisce tutto. Fatti i figli, comincia la vita di merd. Le storie sono tutte una fotocopai dell'altra.

Ora mi chiedo: ma nella realtà che percentuale rappresentano? Ciao dario come stai. No lo so perché ma sono nelle tue stesse condizioni, anzi tu ne hai parlato con lei io tengo tutto dentro, il bello è che io a mia moglie la desidero proprio tanto, ma nulla se va bene una volta al mese, da marito vuole sesso una volta ogni due settimane sto iniziando a stuzzicare qualche mia cliente.

Io dico porca di quella puttana. E che diamine. E fatelo sto sforzo. Fate un pomp. Comunque io a elemosinare amore non so capace.

Inveato i miei 50 auro i. Aprite gli occhi! Queste donne sono falsissime! Io amavo mia moglie e non le ho mai fatto mancare nulla, nulla!

Adesso sto aspettando per rendere tutto noto al mondo intero e rovinarla marito vuole sesso una volta ogni due settimane che come nei vostri casi lei costruisce sempre tutto come se fossi io il colpevole Trovo comunque molto interessante vedere che da un lato siamo in tantissimi nella stessa barca, ma che proprio la stessa a volte non e': ci sono molti che lamentano gli stessi problemi dicendo "riesco a farlo solo una volta ogni 1 o 2 settimane", o magari un pochino peggio "1 volta ogni 2 mesi".

Sono convinto che molti che hanno risposto a questo thread farebbero letteralmente i salti di gioia se solo riuscissero a farlo piu' di 1 volta ogni 3 o 4 mesi considerando che magari sono letteralmente anni che aspettano che cambi qualcosa.

A volte penso che alcune donne ci usino solo come mezzo per fare figli e basta. Una volta fatti addio sesso. Hanno ragiunto lo scopo. Anche la mia ragazza siamo nella fascia dei 30stiamo insieme da 7 anni, ha veramente poca voglia di fare l'amore. Sara lo stress, la stanchezza dopo una giornata di lavoro ma e' diventata infantile, fa delle battute da bambina quando provo a creare un'atmosfera romantica e questo veramente distrugge tutto.

La amo tantissimo e glielo ho gia fatto notare ma senza risultati Senza contare il fatto che lei abbia una tresca ma la vedo difficile, stiamo quasi sempre insieme e usciamo cn amici insieme. Forse a lavoro, magari intensifichero le mie indagini! Ho provato di tutto, all'inizio la frustrazione è sfociata in rabbia e risentimento, poi dopo qualche mese di analisi in puro servilismo per cercare di condividere sia le gioie che le fatiche, ma le fatiche sono rimaste e le gioie mai arrivate.

Cari colleghi dovete capire che è soltanto una questione di soldi portare la moglie in giro per l'Europa richiede una notevole quantità di denaro,per poi casa? Una scopatina di ringraziamento? Preferisco spendere molto ma molto meno con una meretrice magari non più giovane esperta e soprattutto economica.

Il tempo di crisi non è ancora finito. Marco Madonna Borromeo,ho vissuto la stessa cosa in vacanza per il solo fatto che non volevo scegliere subito un ristorante ma fare un giro per rimini. Nickname Password. Ven 21 Ott Sfogo di malu99 Categoria: Lussuria. Borromeo alle del Ripeto Sciambola! Coleridge alle del I sillogismi cervellotici come litanie che si concludono sempre nel Gloria delle accuse di inaffidabilità, egoismo, narcisismo, cattiveria e ipocrisia Diciamo che è una mezza svegliata che non so dove mi porterà.

Comunque sia grazie amico Buona notte. OldJoe alle del PS: se continuate vi fate del male. PPS scusate gli errori. Non lo so, Cole. Dario, stasera fattibbbello che ti passo a prendere. Andiamo a bere e poi ti porto a trans :D marito vuole sesso una volta ogni due settimane :D. Ma vengono tutte dalla stessa partita?? Anonimo alle del Ciao dario come stai Ciao dario come stai.

Ti capisco No lo marito vuole sesso una volta ogni due settimane perché ma sono nelle tue stesse condizioni, anzi tu ne hai parlato con lei io tengo tutto dentro, il bello è che io a mia moglie la desidero proprio tanto, ma nulla marito vuole sesso una volta ogni due settimane va bene una volta al mese, da poco sto iniziando a stuzzicare qualche mia cliente.

Che stronze Io dico porca di quella puttana. Sotto la doccia parlava con il suo capo? Per dario non parlava al telefono sotto la doccia. Per malu A volte penso che alcune donne ci usino solo come mezzo per fare figli e basta. Altro che buttare soldi in viaggi che alla fine non portano a nulla nel mio caso Meditate gente Pussylover alle del Spero tu abbia divorziato nel frattempo Un matrimonio cosi non ha senso.

Scatta il primo allarme!!! Statistiche: Voto medio 4. Iscriviti per poter votare questo sfogo. Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni. Privacy Policy - Contatti - Sfoghiamoci.