Prima il sesso non ha funzionato

Come BACIARE una ragazza per la prima volta

Emozionante video porno online guardare gratis

Ciao ragazze, sono già mamma di un bellissimo maschietto di 16 mesi Guarda, io sono mamma di due maschietti In bocca al lupo Ti far sapere magari!!! Mi piace Risposta utile! Piacerebbe anke a me una femminuccia ma devo stare al volere di madre natura Mi piace 1 - Risposta utile!

Cmq io aspetto la seconda femminucccia ed entrambe le volte abbiamo concepito in piena ovulazione Uno ci puo' provare, basta che sia pronto ad ogni risultato In bocca al lupo! Secondo me è abbastanza vero certo non è matematico, ma se hai rapporti durante l'ovulazione è piu facile che arrivi un maschio, se li hai 2 gg prima è piu facile che sia femmina!

Io il primo, maschio, l'ho concepito il g dell'ovulazione, la vedevo con gli stick, sono sicura, ora aspetto femmina e l'ho fatto almeno 2 gg prima dell'ovulazione, ancora piu sicura perche in quei giorni andai dal gine che la vide prima il sesso non ha funzionato Quindi fallo sempre 2 gg prima, e se poi non dovesse funzionare, prima il sesso non ha funzionato un altro maschietto non è male!

Ma sei sicura? Al massimo massimo sapevo 4 giorni! Ma la media è di ! Prima il sesso non ha funzionato i vari metodi naturali topperebbero sempre! Si dice che la luna deve essere crescente Infatti toppano spesso vivono al max 6 giorni, poi metti pure che una ovula un giorno prima del previsto Link maschio o femmina? Io non avevo preferenze quando l'ho cercato ma in effetti verificando entrambi i metodi giorni della ricerca e calendario anche nel mio caso vedo che era corretto!

Infatti il concepimento è avvenuto in ritardo rispetto all'ovulazione e io ho concepito a prima il sesso non ha funzionato a 29 anni Scusate ma come fate a sapere precisam. Io ho avuto rapporti il 16 - 18 marzo esattamente al XII- XIII e XV giorno del mio ciclo abbastanza regolare giorniquindi come faccio a sapere il giorno preciso? Giusto per poter fare una statistica Io il primo giorno dell'ovulazione Ecco noi abbiamo provato solo il primo giorno dell'ovulazione e abbiamo beccato la cicogna Quando hai rapporti con tuo marito dopo devi pensare Quindi come vedi non sempre è corretto quello che si dice Da quello che ho letto Sembra che per avere piu' Probabilita' di concepire una femmina si debba avere rapporti prima dell'ovulazione o i primissimi giorni.

Senza fare calcoli a noi arrivera' hna femmina e io ho ovulato 5 gg dopo il rapporto. Quindi per me la prima il sesso non ha funzionato ha funzionato!! Invece è scientifico E poi il papà porta sia il gene femminile che quello maschile essendo xy e ne cederà uno che si unirà alla x della mamma Infatti con la prima se nn sbaglio avevo concepito prima di ovulare ed è stata femmina, mentre ora che provavamo con rapporti mirati quindi quasi sicuramente ad ovulazione avvenuta è arrivato il maschietto Concepire una femmina Ragazze qualcuna puo dirmi se avere rapporti preovulatori funziona davvero Presente Due femmine, forse prima il sesso non ha funzionato entrambe le volte abbiamo iniziato a provare con giorni di anticipo rispetto all'ovulazione, o perché mio marito è Mister X Mito della gravidanza Non esiste la possibilità di influenzare dall'esterno il sesso del nascituro.

Da ostetrica ho studiato tre anni e dopo la laurea si continua a studiare e purtroppo non ci sono metodi per scegliere se avere un maschietto o una femminuccia. Che lo sia o no non importa, sono felicissima!!!!!!!!!! Io ho concepito mia figlia sicuramente nei giorni di piena ovulazione,il mio compagno ha altri figli e fa quasi tutte femmine!

Io ho concepito la mia piccola il giorno dell ovulazione16 settembre anche perché è stato l unico giorno in cui ho avuto rapporti con mio marito perché dopodiché è partito per una missionedopo la mia mancanza di ciclo e la beta positivo ho fatto il calcolo di quando prima il sesso non ha funzionato, c era stata l ovulazione e il calendario diceva prima il sesso non ha funzionato 16 settembre quindi proprio in quel giorno. Diciamo che noi facevamo rapporti un giorno si e due no ,cosi ci sono più spermatozoi x sopravvisuti ,invece degli y che sono più debboli e muoiono subito.

Sono tutte cavolate! Iola quindi con con voi ha funzionato qualche metodo per il concepimento della femminuccia? Aspetto una femmina e lo abbiamo fatto quasi tutti i giorni, ogni 3 e a volte uno si è uno no. Vedi altro. In risposta a ros In risposta a Mari In risposta a jane Grazie Mi piace Risposta utile! Io ho concepito la mia piccola il giorno dell ovulazione16 settembre anche perché è stato l unico giorno in cui ho avuto rapporti con mio marito perché dopodiché è partito per una missionedopo la mia mancanza di ciclo e la beta positivo ho fatto il calcolo di quandoc era stata l ovulazione e il calendario diceva il 16 settembre quindi proprio in quel giorno Mi piace Risposta utile!

Diciamo che noi facevamo rapporti un giorno si e due no ,cosi ci prima il sesso non ha funzionato più spermatozoi x sopravvisuti ,invece degli y che sono più debboli e muoiono subito Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Felce Azzurra Bio Condividi. Quanto è importante il gioco per i bambini?

Ecco cosa dice l'esperta! Lavoretti di Natale per bambini: idee creative per trascorrere del tempo in famiglia. Placenta previa: cause, sintomi e cura di questa patologia nella donna in gravidanza. Come reagire al bullismo: consigli utili e modi per affrontarlo. Tecnologia e bambini: 5 usi positivi per la scuola! Come capire se tuo figlio è vittima di bullismo: 5 segnali!