Sesso Maschio Capricorno

La caratteristica Peggiore del Capricorno

Silicone bambola del sesso dalla Cina

In linea di massima, il nativo del segno è molto sensibile agli obblighi morali, non teme la fedeltà, anzi, per esprimersi al meglio ha bisogno di sicurezze, Sesso Maschio Capricorno non ama le sorprese e gli imprevisti. Esistono poi le eccezioni alla regola. I Capricorno sono freddi, si eccitano con difficoltà. Cerchiamo di capire meglio le caratteristiche erotiche Sesso Maschio Capricorno questo segno.

Una cosa è vera: il Capricorno non è un tipo che si eccita con facilità. Quindi sotto la scorsa dura, sotto la corazza, arde comunque il fuoco. Tutti e cinque i sensi hanno bisogno di stimoli potenti per essere attivati. Qualche eccezione in proposito va fatta per quanto riguarda il tatto. Non a caso, i Capricorno possono cadere in fissazioni feticistiche. Riassumendo, il Capricorno, non è frigido, ma ha difficoltà a lasciarsi andare.

Raramente un Capricorno ha nei confronti del proprio corpo un atteggiamento positivo. In generale, il soggetto non nutre fiducia in se stesso, anzi crede di essere inferiore rispetto alle persone del proprio sesso. Non si piace fisicamente e tenderà a nascondere il proprio corpo. Se si dimostra esibizionista, lo fa solo per sovracompensazione. Il soggetto è nel complesso diffidente e ama osservare a lungo la persona che lo stimola o che risveglia il suo desiderio.

Se è corteggiato, Sesso Maschio Capricorno languire la persona che lo desidera, concedendosi solo dopo un periodo di tempo abbastanza lungo. Il Capricorno ha il senso della coppia. Per tutti questi motivi non ama cambiare partner. Se vive in coppia, è di temperamento fedele ma è anche geloso e sospettoso.

Se il partner lo tradisce, si vendicherà in maniera decisa. Durante il rapporto il Capricorno adotta un comportamento molto rigido nelle pratiche sessuali, che tende a ripetere secondo un meccanismo ben regolato. Come detto, cerca spesso di risparmiarsi e manifesta una certa economia di sforzi.

Nel rapporto sessuale unisce la lentezza con la concentrazione. Come detto, il Capricorno non ama le sorprese quando si tratta di sessualità. Per dare il massimo e godere al massimo Sesso Maschio Capricorno sentirsi al sicuro e conoscere bene il partner. I gesti meccanici e ripetitivi gli danno sicurezza. In caso di rapporti omosessuali, a causa del complesso di inferiorità di cui soffrono molti nativi di questo segno, il soggetto tenderà a cercare partner virili e si impegnerà ad eccitarli.

Se sceglierà invece il ruolo attivo tenderà a dominare e umiliare un altro uomo per gratificare la propria Sesso Maschio Capricorno. Per quanto riguarda il Capricorno donna, qualora dovesse avere rapporti omosessuali, sceglierà di essere colei che domina. Sono rari anche i casi di zoofilia nei Capricorno. Il Capricorno che dovesse avere queste tendenze cercherà di sfogare sugli animali il suo complesso di inferiorità nei confronti degli esseri umani.

Il Capricorno è invece sensibile alla dialettica sadomasochistica. Infatti, apprezza i rapporti Sesso Maschio Capricorno. Per capire al meglio la sessualità del Capricorno bisogna tener presente il forte senso di colpa con cui deve fare i conti. Ecco perché non è escluso che il sadomasochismo venga praticato Sesso Maschio Capricorno estremismo. Nei casi di disagio estremo, lo stupro e il delitto sessuale non sono improbabili nel Capricorno.

Questo Sesso Maschio Capricorno vive deve lottare con il peso di molti tabù. Il suo autocontrollo è rigido e i problemi insorgono quando questo viene meno. Il Capricorno deviato tenderà a moltiplicare le sue avventure, che saranno ripetute in modo meccanico, con la mentalità del collezionista.

Sesso Maschio Capricorno in altre occasioni mi sono raccomandata di non prendere tutto alla lettera, perché mai nessun nativo è puro, ma esistono variabili matematiche infinite. Questo è solo uno spunto sul quale costruire una analisi più approfondita di ognuno di noi, che è unico e irripetibile. Per poter esaminare a fondo una persona ci vogliono conoscenza, tempo, studi e una forte conoscenza del genere umano. Inoltre citiamo degli atteggiamenti che molti possono giudicare osceni e di pessimo gusto, noi qui non stiamo a giudicare, ma solo a esprimere una possibilità Sesso Maschio Capricorno una infinitesima probabilità.

Skip to content. Facebook Twitter Dribbble. Il Capricorno a letto. Sessualità, vizi e virtù. Ecco una serie di piccoli segreti per scoprire quello che piace al tuo partner Capricorno a letto. Autostima e rapporto con il proprio corpo Raramente un Capricorno ha nei confronti del proprio corpo un atteggiamento positivo.

Il Sesso Maschio Capricorno ed il senso di colpa Sesso Maschio Capricorno capire al meglio la sessualità del Capricorno Sesso Maschio Capricorno tener presente il forte senso di colpa con cui deve fare i conti. Althea Fonte: la sexualitè,une analyse astrologique di Jean-J.

Cuypers La sessualità, i Sesso Maschio Capricorno e le virtù. Next Next post: Il Sagittario a letto. Post Correlati. Donna Capricorno comportamento in amore 13 Febbraio Nati del Capricorno: caratteristiche generali 13 Ottobre Sole in Capricorno Luna in Capricorno 3 Ottobre Sole in Capricorno Luna in Pesci 3 Ottobre Sole in Capricorno Luna in Acquario 3 Ottobre Sole in Capricorno Luna in Sagittario 3 Ottobre Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Cliccando Accetto dichiari di essere al corrente di come utilizziamo i dati, in qualsiasi momento puoi richiedere la cancellazione. Accetto Leggi di più. Necessari Sempre abilitato.