Una ragazza durante il sesso dice che io non sento niente

PERCHE' UN UOMO SI ALLONTANA

Il martello di Thor in Germania

Le donne sono generalmente di due macrotipi, quelle che provano l'orgasmo con la stimolazione del clitoride e quelle che provano l'orgasmo vaginale o entrambi.

Ogni donna comunque è diversa e ha le una ragazza durante il sesso dice che io non sento niente particolarità, quindi deve essere scoperta dal suo uomo che deve sapersi comportare in merito. Purtroppo molto spesso si parla che molte donne non arrivano all'orgasmo, una statistica vera parla di 2 donne su 5.

Posso affermare che anche se a volte viene considerata una patologia non lo è affatto. Una ragazza durante il sesso dice che io non sento niente donna deve essere capita, stimolata nei punti giusti, specialmente nel tuo caso una ragazza durante il sesso dice che io non sento niente molto probabile che hai bisogno di alcuni preliminari che il tuo ragazzo, pensando di fare bene, non ti esegue, e se non ti stimola nel modo giusto e al punto giusto, mai arriverai all'orgasmo.

Il tempo, l'abitudine, poi farà il suo corso Cerca di avere più dialogo e complicità con il tuo lui, ma soprattutto di conoscere meglio il tuo corpo, dato che non mi sembra che lui abbia molta esperienza e possa guidarti, e di aiutarlo a darti piacere, specialmente facendoti fare del sesso orale, dicendogli dove e come più ti piace. Cerca di non avere vergogna di farti stimolare con la lingua il clitoride con metodo senza stancarsi purtroppo quando siamo troppo giovani ci stanchiamo presto e non capiamo niente cerca di farglielo fare spesso e quando più ti piace.

Sperimentate e quando avete capito insieme qual'è il metodo giusto, anche durante la penetrazione con le dita del tuo ragazzo, sarà una cosa eccezionale per te e moltissimo anche per lui. Cerca prima e dopo la penetrazione di farti arrivare all'orgasmo con il rapporto orale, facendo prima dei preliminari con baci sul collo, orecchio, seno etc Un'altra cosa importantissima, cerca di evitare per il momento luoghi clandestini come l'auto, perchè ora hai bisogno di molta tranquillità e pace.

Evita di fingere e parla sempre sincera, ma non ti fissare di raggiungere il capolinea a tutti i costi, se ti va male una volta riprovaci con calma Per le ragazze non è facile venire come per i ragazzi, ci deve essere lo stimolo del clitoride che se non viene fatto nei preliminari o mentre c'è la penetrazione non ci si eccita molto Se vuoi arrivare ad avere un orgasmo più intenso e godere appieno il tuo rapporto sessuale ti consiglio uno stimolante per il clitoride chiamato Difresh Active-X.

Il Difresh Active-X funziona sul clitoride e crea una sensazione di formicolio di freddo - calore molto piacevole. Io adoro questo spray perché mi fa eccitare molto, è fantastico. Secondo me per prima cosa dovreste variare molto di più le posizioni e trovarne qualcuna che funzioni meglio per te.

Seconda cosa se lui non ti stimola il clitoride molto probabilmente non andrete mai da nessuna parte. Probabilmente perchè non deve infilartelo tutto dentro!

E forndamentale la stimolzione del clitoride durante un rapporto per una donna per venire poi ci sono anche quelle superstrafortunate che vengono anche solo con la penetazione ma fidati, sono rarissime!!!

Secondo me è rarissimo trovare un uomo che ci sappia davvero fare, se sapete dov'è ditemelo! Rispondi Salva. Francesca ha ragione. L'importante è che tu ami il tuo uomo e di avere pazienza con lui e con te stessa. Spero di esserti stato utile. Andrea A. Io riesco a venire solo se lui mi stimola il clitoride con le mani e con la lingua oppure se sono io sopra a lui e riesco una ragazza durante il sesso dice che io non sento niente strusciarmi Che ne pensi delle risposte?

Puoi accedere per votare la risposta. Irene P. Maria Vittoria. Mostra altre risposte 5. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.