Sex notte madre e figlio nel letto

Blair e Chuck 4x08 ita Chair Sex clip

Sesso animale con donna libera

È inevitabile che una madre giustifichi il figlio e dia della t Ma è tuo figlio ad essere fidanzato giusto? Non fare la suocera ma ragiona Mi piace Risposta utile! Potresti dire "Ci ha provato lei" se fossero stati a letto in altra situazione, ma a casa tua no, mi spiace, apri gli occhi: sono andati l'uno verso l'altra, magari a lui, come a molti uomini, non è parso vero di avere l'occasione di un diversivo dalla convivente, che è andata via per certo tempo, e ne ha semplicemente approfittato, perché in casa tua qualcuno l'avrà pur fatta entrare questa ragazza.

Inoltre ha ragione lei: lei è libera, non ha impegni verso questa convivente, non ha impegni verso lui, e soprattutto non ha impegni verso te e quindi tu la devi solo lasciar stare. E' lui che aveva un impegno con la sua convivente; ora, premesso che tu non devi "Puntare il dito" contro nessuno perché non sei coinvolta, sei la madre di lui ma non un'amante tradita, mi chiederei anche con che valori l'ho cresciuto e se sono riuscita a trasmettergli per bene i valori giusti.

Scusa, m'era partito il maiuscolo inavvertitamente ma non ho voglia di riscrivere tutto in minuscolo La ragazza, lei non c'entra niente.

Io parlerei con mio figlio. Lo sà solo lui la ragione, quello che come madre non tollererei è che imbroglia la fidanzata e quest'altra ragazza, certi giovani sono senza cervello e ragionano con gli attributi.

Ha 25 anni non è un adolescente dovrebbe comportarsi Sex notte madre e figlio nel letto Mi pare che questo figlio non è un santo e certi comportamenti lo porteranno solo nei casini.

Onestà e rispetto per le persone!! Ciao Dire che ha fatto quello che avrebbero fatto tutti mi sembra proprio giustificarlo. A sbagliare è stato sicuramente lui. Non mi intrometterei negli affari di tuo figlio ne tantomeno parlerei con lei o con suo padre che a Sex notte madre e figlio nel letto volta potrebbe accusarti di intrometterti negli affari di sua figlia, in fin dei conti è maggiorenne. Lascerei perdere; solo se c'è una grande confidenza nelle situazioni amorose con tuo figlio lo inviterei a riflettere sul rapporto che ha con la sua attuale compagna, che non mi sembra vada alla grande.

Ricambio gli auguri. Mia suocera si è trovata nella stessa situazione infatti mio cognato ha fatto varie volte questo genere di cose. Infine copri oggi e copri domani lui ha sposato la sua vecchia fidanzata e il matrimonio?

Secondo me non è giusto coprire le porcate. E' sbagliatissimo fare come hai fatto tu che hai puntato il dito contro quella ragazza, ma di chi sei madre? Tu riprendi tuo figlio, che non è nemmeno libero. La ragazza fa quello che vuole, non è tua figlia. Io parlo per Sex notte madre e figlio nel letto, ho visto queste cose per anni. Secondo me mia suocera al tempo doveva mettere alle strette suo figlio: farlo tornare a casa e riflettere su l fatto e su i suoi sentimenti.

Ma che suocera o nonna o mamma sei e sarai se copri tutto e lo aiuti? Devi aiutarlo a scegliere. Vuol dire che non ama la donna con cui vive.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio Grazie per le risposte. Cercasi bigotta dalla tua traspare un bigottismo becero e di antica data: pensi veramente che sia volontà di uno solo andare a letto? Parla con lui e Medita! Scusami x la durezza, ma io difendo la ragazza. Non approvo Tuo figlio che innanzi tutto ha portato in una casa dove non abita piu' visto che dici che sta per conto sua con la fidanzata un'altra donna, approfittando della tua ospiatalità: va be' che un figlio non e' mai un estraneo, pero' a tutto c'e' un limite Ovviamente non lo approvo neppure per il tradimento!

Il discorso da te fatto "sicuramente avra' preso lei l' iniziativa,lui e' un ragazzo e ha fatto quello che avrebbero fatto tutti" e' inaccettabile: a letto si va in due e tuo figlio, se e' vero - come dici tu - che e' stato provocato, poteva tranquillamente rifiutarsi!!!

Ma per favore! Innanzitutto lo schifo piu' grande lo ha fatto tuo figlio! A me chi tradisce fa schifo Spero che quando la sua ragazza ufficiale lo tradira' penserai bene anche di lei Io direi che non dovrebbe ficcare il naso nella vita sessuale e sentimentale di suo figlio, e' maggiorenne noo?

Per me Hanno colpa entrambi, ma scusa Sex notte madre e figlio nel letto tuo figlio in casa dei genitori non si è comportato bene. Poi dopo che la ragazza è andata via per un lutto. Comunque per tirarti su ti dico meglio quello che averlo visto fare cose gravi. Voglio pensare che mio figlio si sia pentito. Ma tu hai educato tuo figlio in modo che abbia il pene nel cervello?

Tuo figlio non e' un ragazzino Un vecchio discorso E'un discorso che facevano i vecchi:- l'uomo quando ha finito di trombare ha solo da tirarsi su i calzoni, le donne invece restando incinte"mettono pancia"e magari sono additate come meretrici Le peggiori nemiche delle donne:- sono le donne!

Continuo a non essere d'accordo Lui pertanto e' sentimentalmente impegnato, lei - probabilmente - no. Lei libera da vincoli, era padrona di fare quel che voleva :io prima di sposarmi, quando non ero fidanzata, mi ritenevo libera di avere rapporti con mi pareva e piaceva Tuo figlio e' giusto che abbia la sua vita sessuale solo se libero. Sex notte madre e figlio nel letto no!

Oh ma sei fuori??? No no tu sei fuori completa! Ciao Io questa situazione mi sembra di averla già vissuta Il mio ex aveva all'epoca Io credevo in lui come persona Lui era il classico ragazzo che aveva tutta la libertà di questo mondo Quando mi lascio Anch'io a lungo ho condannato lei e la condanno ancora perché è una che va a letto con i ragazzi delle altrema ora con il senno di poi condanno anche lui Lui sapeva di me, sapeva che io l'amavo, sapeva che avrei sofferto Lui si è solo preoccupato di sfogare i suoi istinti animali Sex notte madre e figlio nel letto a quella cagna in calore E sai una cosa?

Alla fine per capire il comportamento di una persona bisogna andare a guardare piu in alto Per quel che ne so i suoi amichetti non conoscevano i suoi genitori intendo quelli del mio ex e se si avranno visto una volta uno dei due Ormai all'età che ha rassegnati di rimetterlo sulla buona strada Bloch amareggiata.

Ciao non mi aspettavo tante risposte. Oasibeachangel se io dovessi comportarmi come le suocere di una volta dovrei dire:" in fondo mio figlio ha le sue esigenze,e' un uomo,lei lo ha provocato Se lo facesse mio figlio me la prenderei con lui, non con la ragazza Sono un pochino sconcertata.

Dal tuo pseudonimo si pu pensare che tu sia nata nel '55, Sex notte madre e figlio nel letto magari sei nata il 5 maggio o il 55 è semplicemente il tuo numero di casa, scusa le illazioni e quindi che hai vissuto gli anni del femminismo ruggente, magari in maniera non attiva, pero' Poi, quando si tratta del figlio, gli trovi tutte le giustificazioni. Cosa vuol dire che lei è una ragazza leggera?

Non puo' restistere, è assediata da tutti 'sti ragazzi, scusa, se tuo figlio viene assalito è una vittima, e lei no? Non lo so, non ho figli maschi a questo punto per fortuna!

Discorsi giustissimi, concordo con te. Ripeto:per certe madri se queste cose le fanno le ragazze sono delle sporcaccione, se invece le fanno i maschi sono virili!! Vecchi stereotipi, vorrei vedere se Suocera era la madre della ragazza sedotta Io ho 22 anni Scusi ma secondo me dovrebbe prendersela con suo figlio! Non lamentiamoci se poi il figlio quando si sposerà, avrà anche lui i suoi corni, se c'è una giustizia Sbagli e anche di grosso.

Ritengo completamente sbagliato il tuo comportamento. Tuo figlio è fidanzato, no? Che centra l'altra ragazza???? Ma lei non ha messo le corna a nessuno. Non deve rendere conto a nessuno. Ma poi con quale diritto andresti a riferirlo al padre????

Solo per guastare le famiglie altrui??? La colpa è solo di tuo figlio, che come tutti i maschi Sex notte madre e figlio nel letto uomini è debole. SE Sex notte madre e figlio nel letto non ama la sua ragazza, o è uno che non si mette scrupoli ad andare a letto con un'altra non so che colpa ne abbia l'altra. Se gli uomini sono codardi e opportunisti e ne approfittano di un assenza per sco L'altra non ha colpa.